Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.koi-nya.net%2F2013%2F05%2F12%2Fhideo-baba-deja-caer-una-posible-remasterizacion-para-ps3-de-ambos-tales-of-symphonia-tales-of-symphonia-perfect-edition%2F
Un remastering di Tales of Symphonia potrebbe arrivare su PS3!

Inoltre, sembra che la localizzazione di Tales of Xillia 2 sia stata confermata!

Maggiori informazioni in un'intervista che verrà pubblicata più avanti!
E' una buona notizia, soprattutto per chi non ha ancora avuto la possibilità di giocarci. Contento anche per Xillia.

Io ho preso in combo gioco e Freeloader privatamente su un sito concorente. L'altro tizio voleva 5 € in più, ma son riuscito a farlo scendere di 5 €. I GC... Io il mio l'ho preso 5 anni fa (mese più, mese meno), al Gamestop, spendendo 50 € per GC serigrafato RE 4, Zelda WW, Super Mario Sunshine e MGS TTS.
Con il GC hai fatto un ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Symphonia su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma andate a fanculo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
È solo un rumor, per ora. Molto forte. Ma solo un rumor.

Perchè ti dispiacerebbe? Cosa avresti preferito?

Io ho preso in combo gioco e Freeloader privatamente su un sito concorente. L'altro tizio voleva 5 € in più, ma son riuscito a farlo scendere di 5 €. I GC... Io il mio l'ho preso 5 anni fa (mese più, mese meno), al Gamestop, spendendo 50 € per GC serigrafato RE 4, Zelda WW, Super Mario Sunshine e MGS TTS.
Sei stato molto fortunato.

ASSURDAMENTE fortunato. Soprattutto considerando -LOL- che solo WW costa over 40€ ovunque.

E un GC per alcuni (me?) può rappresentare una spesa meh, vista la particolarità (e pochezza?) della sua line up. Su GC io non giocherei che ToS, WW e Baten Kaitos.

O, come nel mio caso, hai un Wii che è retrocompatibile, ma devi comunque far la spesa di pad e memory card GC. L'ho fatto per WW (appunto preso a 40€ circa) e perchè credevo di dover giocare ToS.

Ma è che te ti cerchi WW ed i giochi Online. Ormai nei GS non hanno più nulla (io ne ho approfittato appunto perché nel mio volevano scantonarsi via tutta la roba GC e quindi avevano messo prezzi non bassi, di più. Praticamente, GC (di qualsiasi modello, dal viola classico a quello serigrafato + MemCard a 25 €, gli altri giochi a 8 € l'uno).

Adesso è ovvio che li trovi solo online ed il costo è più alto.

lol alla faccia tua rion :rickds::rickds::rickds:
07%20not%20a%20single%20fuck.jpg

l'ho già giocato quindi non m'interessa molto e comunque qua non uscirà mai, nel caso esca sarò contento per tutta laggente che non ha avuto modo di giocarlo con il GC :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
07%20not%20a%20single%20fuck.jpg

l'ho già giocato quindi non m'interessa molto e comunque qua non uscirà mai, nel caso esca sarò contento per tutta laggente che non ha avuto modo di giocarlo con il GC :kep88:
Che fai, rosichi?! :rickds:

Lo ha annunciato (se davvero lo ha fatto) in Spagna, e vuoi che non esca?! :rickds: Senza contare che il "Tales of filled years" pure era riferito all'occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: il rumor, ho notato, addirittura conferma pure l'uscita occidentale di st'eventuale collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Also according to Koi-nya’s sources, both Tales of Symphonia: Perfect Edition and Tales of Xillia 2 are being planned for North American releases.

Una qualsiasi console che non fosse HOME.
Che pretese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che il rumor fosse vero o meno, avevano già stabilito che su PS3 "si stava bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che pretese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che il rumor fosse vero o meno, avevano già stabilito che su PS3 "si stava bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Frega niente se stanno bene su PS3. Giocare su Home console fa cagare. 3/4 dei giochi home do tipo 1 voto in meno solo per il fatto d'essere home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frega niente se stanno bene su PS3. Giocare su Home console fa cagare. 3/4 dei giochi home do tipo 1 voto in meno solo per il fatto d'essere home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu stai male.

Tu stai male.
Sto male quando mi tocca giocare su una home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma che si vergognino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tu stai male.
No, è soggettivo, ed un po' lo capisco. Come ben sai, io sono ancora "nel passato" con PS2, e con gli spazi che ho, non posso permettermi di giocare spapparanzato sul letto mentre gioco a MS Saga, per dirne una. E difatti, faccio sessioni relativamente corte, mentre se prendo il 3DS o la PSP, son capace di farmi ore su ore mentre son spapparanzato sul letto, sul divano, disteso per terra, ecc... Insomma, posso giocare ovunque e mettermi come mi pare, con la PS2 mi "tocca" starmene seduto sulla sedia. E questo, per quanto non vada ad intaccare il giudizio sui giochi, va a intaccare la mia godibilità.

Che fai, rosichi?! :rickds:Lo ha annunciato (se davvero lo ha fatto) in Spagna, e vuoi che non esca?! :rickds: Senza contare che il "Tales of filled years" pure era riferito all'occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: il rumor, ho notato, addirittura conferma pure l'uscita occidentale di st'eventuale collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Also according to Koi-nya’s sources, both Tales of Symphonia: Perfect Edition and Tales of Xillia 2 are being planned for North American releases.
perchè dovrei? il gioco l'ho già giocato e tra l'altro ho detto che nel caso esca son felice per tutte quelle persone che non hanno avuto modo di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son scettico semplicemente perchè di tutti i remake fatti al momento l'unico uscito è quello di tota, i due per vita stanno ancora in jap

No, è soggettivo, ed un po' lo capisco. Come ben sai, io sono ancora "nel passato" con PS2, e con gli spazi che ho, non posso permettermi di giocare spapparanzato sul letto mentre gioco a MS Saga, per dirne una. E difatti, faccio sessioni relativamente corte, mentre se prendo il 3DS o la PSP, son capace di farmi ore su ore mentre son spapparanzato sul letto, sul divano, disteso per terra, ecc... Insomma, posso giocare ovunque e mettermi come mi pare, con la PS2 mi "tocca" starmene seduto sulla sedia. E questo, per quanto non vada ad intaccare il giudizio sui giochi, va a intaccare la mia godibilità.
Sicuro. Io riesco a giocare tranquillissimamente sia home che portable, con tutti i pregi e i difetti dell'una e dell'altra, ma a parità di condizioni, non c'è confronto che tenga. Su home è come su un "gradino più in alto"... come se l'esperienza fosse più "grossa"... Cioè, la magnificenza audio-visiva della TV gli caga in testa agli schermini coi volumini delle portables.

Cioè... l'esperienza sarà sicuramente soggettiva, per via di comodità e possibilità personali. (per esempio te alle home devi giocarci su una sedia; io posso star steso o seduto sul divano, con TV su carrello che sposto come mi pare e piace adattandola alla mia posizione, e volendo anche su sedia)... ma il gioco in sè NON PUO' essere addirittura "migliore" solo perchè è su uno schermo minuscolo in mezzo alle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi... Lo so... tutto ciò che hai detto... trollavo dicendogli "stai male"... ma è anche vero che Golden scrive ste cose (sotto nel post che ho quotato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto male quando mi tocca giocare su una home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa che si vergognino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:32:13 ---------- Previous post was at 14:29:47 ----------

perchè dovrei? il gioco l'ho già giocato e tra l'altro ho detto che nel caso esca son felice per tutte quelle persone che non hanno avuto modo di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son scettico semplicemente perchè di tutti i remake fatti al momento l'unico uscito è quello di tota, i due per vita stanno ancora in jap
1) La roba PSV è rimasta only JPN unicamente perchè Vita vende lammerda

2) non è paragonabile il periodo in cui stanno localizzando tutti i Tales home, tornando persino sul Multi5, al periodo di vuoto assoluto, quando non localizzavano nulla. Non accostare quei remake a quelli di oggi

3) rosichi appunto perchè ci hai già giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Meglio doverci ancora giocare, e farlo per la prima volta in una versione anche probabilmente migliore (fosse anche solo per l'HD! ma magari inseriscono extra)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

@Pukka: Non è tanto una questione di cali di framerate stile Abyss, quanto di un Frame Rate medio più basso, una saturazione differente dei colori (il tutto risulta lievemente più scuro) ed un "problema" (probabilmente una svista), con l'icona su mappa dello Sword Master.
Capito, ma non vedo nulla di particolarmente terribile per non fare una remaster HD...:kep88:

@Deidara, non è necessario comprare un GC, basta un Wii retrocompatibile e comprare un controller con memory card, la qual cosa non è molto dispendiosa!

Capito, ma non vedo nulla di particolarmente terribile per non fare una remaster HD...:kep88:
@Deidara, non è necessario comprare un GC, basta un Wii retrocompatibile e comprare un controller con memory card, la qual cosa non è molto dispendiosa!
Lo so. È quel che ho fatto.

Ma non è simpatico aver preso quella roba per un sol gioco.

E non tutti i Wii sono retrocompatibili.

Madò Deidara finché c'è gente che la pensa come te continuare a sviluppare su home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non è una frase di senso compiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che c'è da capire? A te piace giocare su home + a molta gente giocare su home non infastidisce = sviluppano su Home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 14:46:36 ---------- Previous post was at 14:45:57 ----------

Ho scritto male. Metti *continueranno* al posto di *continuare*. Vabbò dai non ci voleva tanto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non sia nulla di terribile ok, ma stiamo parlando di Bamco eh. Non mi stupirei se per far presto fanno giusto un upscaling alla *****, un pelino di pulizia delle texture e ci ficcano sul mercato un remaster fatto col **** tipo quelli di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Golden, cristo, eddaje, stai solo a rompe i cogli0ni! Abbiamo capito che a te piace di più giocare sulle portatile ma questo non inficia la qualità di un gioco, taci che ti rendi solo ridicolo così! :l4gann:

Che c'è da capire? A te piace giocare su home + a molta gente giocare su home non infastidisce = sviluppano su Home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

---------- Post added at 14:46:36 ---------- Previous post was at 14:45:57 ----------

Ho scritto male. *Continueranno* al posto di *continuare*. Vabbò dai non ci voleva tanto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quello dicevo. Non che non avessi capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque io la penso all'esatto contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per colpa "vostra" ho dovuto prendere PSP e NDS, al 90% un 3DS, e speriamo non una PSV. Campavo così stra-felice prima, solo con PS2 (o PS1, Megadrive, e Master System) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro