Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi associo anche io per le domande (anche se, conoscendo già la riposta, la mia non è proprio una domanda, ma un modo per dimostrare interesse):

- c'è una piccola speranza di vedere i due Tales of per Vita in occidente?

anche io avrei una domanda (siccome fino a milano non riesco a venire :tragic:)

-Xillia 2 arriverà in occidente?

Chiedete: "Quando ci portate Vesperia? :l4gann:"

(con tutto il mattarello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Nessuno viene il 22 maggio ad incontrare Hideo Baba e a provare la versione italiana?O_O
Purtroppo non posso venire a causa del lavoro, perciò poni le domanda che ha scritto Deidara anche per me!

Nessuno viene il 22 maggio ad incontrare Hideo Baba e a provare la versione italiana?O_O
se lo incontri chiedigli che fine ha fatto vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:Milano è la capitale d'Italia!:Onilink:

Almeno potreste pensare a qualche domanda da fare....:chrisw:
Quelle erano Torino e Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque lo dico solo per poter dare a tutti gli abitanti dello Stivale uguali possibilità di partecipare, perché altrimenti quelli che abitano più a Sud rimangono totalmente esclusi, e non mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che poi, a quanto vedo, ce ne sono un bel po', in queste condizioni.

Domande da fare, uhms...

- Ci sarà un altro episodio con una protagonista femminile, come successo in Xillia?

- Farete un episodio con uno stile grafico a metà strada fra Vesperia e Xillia, o tipo quello di Naruto UNS3? (mi piace particolarmente la resa visiva di quel gioco, sembra proprio un anime interattivo... Non è dissimile da quello di Vesperia, in realtà, ma i chiaroscuri sono molto più accentuati, e la cosa mi garba oltremodo)

- Sarebbe possibile, un giorno, vedere un Tales of con ambientazione cyberpunk, oppure di ispirazione greco-romana? (due estremi, proprio)

- Continuerete con la strada delle "proporzioni realistiche" dei personaggi e delle location? Spero di sì, perché mi piace un sacco!

- C'è speranza per gli episodi per Vita? Io al momento aspetto che escano quelli per prendere la console, in pratica... XD

- Sarebbe possibile vedere qualche serie animata di Tales of doppiata in italiano? Magari quella di Symphonia o di Abyss... Ma anche il film di Vesperia!

- C'è la possibilità di vedere qualche episodio spin-off su 3DS? Per esempio, a me piacerebbe che TotW: Tactics Union venisse portato su eShop!

Basta così, per ora XD

Ultima modifica da un moderatore:
cor **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo prevedibile.:icebad:

Comunque mi segno tutte le domande e vediamo....per Vesperia già immagino la sua espressione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vesperia PS3 hanno detto chiaramente sulla pagina FB che non lo porteranno, mettiamoci l'anima in pax.

Altra domanda (o meglio consiglio) che m'è venuta in mente!

- Chiedete a GP di pubblicare i manga di Xillia, visto che sembrano ben intenzionati a pubblicare i manga della serie: hanno già fatto Symphonia e due gaiden di Abyss (fra l'altro presenti anche nell'esposizione all'Expomanga di Madrid), e hanno annunciato Legendia.

lo sappiamo tutti che non arriva però chi può gli rompesse le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caxxo il 22....mercoledì....ma dove esattamente??? Se vi spedisco tutti i tales che ho (4) me li fate autografare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cetro, spediscili a me, ci penso io :kep88:
Veramente o mi cazzoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

se lo incontri chiedigli che fine ha fatto vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vesperia PS3 hanno detto chiaramente sulla pagina FB che non lo porteranno, mettiamoci l'anima in pax.
Altra domanda (o meglio consiglio) che m'è venuta in mente!

- Chiedete a GP di pubblicare i manga di Xillia, visto che sembrano ben intenzionati a pubblicare i manga della serie: hanno già fatto Symphonia e due gaiden di Abyss (fra l'altro presenti anche nell'esposizione all'Expomanga di Madrid), e hanno annunciato Legendia.

lo sappiamo tutti che non arriva però chi può gli rompesse le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto Ryuuku.

Io più di tutti sono ormai rassegnatissimo (lol, sono giorni che sto controllando dove comprare Vesperia 360 al più basso prezzo possibile)

Ma: CHE MALE PUO' FARE chiederglielo?

Non è per farlo localizzare, ma per rendere la pressione così alta da portarla a livelli storici! Non si può mai sapere... Fosse anche solo per fargli capire BENE di non dover più ripetere sta cosa di cambiare console (perchè quello ha causato la storia-Vesperia), o la storia dei porting con extra a breve distanza... O magari, boh, davvero lo portano in un futuro lontano... magari come release minore DD su PS4...

Infatti più che "chiedere" di Vesperia PS3, io lo "rimprovererei" quasi.

Qualcosa come "sign.Baba, è consapevole di quanti utenti PS3 tuttora desiderano Vesperia? È consapevole dello scontento generato fra i fan?"

... sarebbe perfetto. Una stoccata senza esser troppo "cattivi".

anche io avrei una domanda (siccome fino a milano non riesco a venire :tragic:)-Xillia 2 arriverà in occidente?
Vabbè, ma cerchiamo di portare domande cui può rispondere!

cor **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa?

Mado, ma impara a quotare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ore?
Grazie

Se riesco porto la mia copia di vesperia x la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps pensavo fosse aperto a tutti invece solo x i pochi fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero di essere uno dei fortunati :hype: che poi ho scoperto anche che Baba è stato il producer di Eternal Sonata, me lo confermate? Così mi faccio fare anche un bell autografo ;p

Vabbè, ma cerchiamo di portare domande cui può rispondere!

:
Non ci vuole nulla a dire un "ci stiamo lavorando" " non è nostra intenzione"

Igniz tu portala, lascia stare Deidara che si sta dando al DD:sisi:

Non ci vuole nulla a dire un "ci stiamo lavorando" " non è nostra intenzione"Igniz tu portala, lascia stare Deidara che si sta dando al DD:sisi:
WTF, ma è un annuncio "grosso" che non vanno di certo a fare solo perchè glie l'ha chiesto Igniz, lol.

No che non risponderà. Nessun sviluppatore con un minimo di serietà lo farebbe.

WTF, ma è un annuncio "grosso" che non vanno di certo a fare solo perchè glie l'ha chiesto Igniz, lol.No che non risponderà. Nessun sviluppatore con un minimo di serietà lo farebbe.
basta un sorrisino ben mess e si puo capire qualcosa :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro