Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non posso venire a causa del lavoro, perciò poni le domanda che ha scritto Deidara anche per me!Nessuno viene il 22 maggio ad incontrare Hideo Baba e a provare la versione italiana?O_O
se lo incontri chiedigli che fine ha fatto vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno viene il 22 maggio ad incontrare Hideo Baba e a provare la versione italiana?O_O
Quelle erano Torino e Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque lo dico solo per poter dare a tutti gli abitanti dello Stivale uguali possibilità di partecipare, perché altrimenti quelli che abitano più a Sud rimangono totalmente esclusi, e non mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che poi, a quanto vedo, ce ne sono un bel po', in queste condizioni.:morris82:Milano è la capitale d'Italia!:Onilink:
Almeno potreste pensare a qualche domanda da fare....:chrisw:
Troppo prevedibile.cor **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente o mi cazzoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCetro, spediscili a me, ci penso io :kep88:
Qui:Caxxo il 22....mercoledì....ma dove esattamente??? Se vi spedisco tutti i tales che ho (4) me li fate autografare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'evento si terrà il 22 Maggio a Milano,negli uffici di Viale Certosa 148.
se lo incontri chiedigli che fine ha fatto vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vesperia PS3 hanno detto chiaramente sulla pagina FB che non lo porteranno, mettiamoci l'anima in pax.
Altra domanda (o meglio consiglio) che m'è venuta in mente!
- Chiedete a GP di pubblicare i manga di Xillia, visto che sembrano ben intenzionati a pubblicare i manga della serie: hanno già fatto Symphonia e due gaiden di Abyss (fra l'altro presenti anche nell'esposizione all'Expomanga di Madrid), e hanno annunciato Legendia.
Quoto Ryuuku.lo sappiamo tutti che non arriva però chi può gli rompesse le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma cerchiamo di portare domande cui può rispondere!anche io avrei una domanda (siccome fino a milano non riesco a venire :tragic-Xillia 2 arriverà in occidente?
Cosa?cor **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ore?
Non ci vuole nulla a dire un "ci stiamo lavorando" " non è nostra intenzione"Vabbè, ma cerchiamo di portare domande cui può rispondere!
:
WTF, ma è un annuncio "grosso" che non vanno di certo a fare solo perchè glie l'ha chiesto Igniz, lol.Non ci vuole nulla a dire un "ci stiamo lavorando" " non è nostra intenzione"Igniz tu portala, lascia stare Deidara che si sta dando al DD![]()
basta un sorrisino ben mess e si puo capire qualcosa :sasa:WTF, ma è un annuncio "grosso" che non vanno di certo a fare solo perchè glie l'ha chiesto Igniz, lol.No che non risponderà. Nessun sviluppatore con un minimo di serietà lo farebbe.