Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
basta un sorrisino ben mess e si puo capire qualcosa :sasa:
Ah questo è vero.

Ma come è fatto Baba (e certi sviluppatori in generale) sorriderebbe pure a chiedergli di Vesperia PS3.

E comunque Xillia 2 arriva, dai. Non "sprechiamo una domanda" per chiederglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque Xillia 2 arriva, dai. Non "sprechiamo una domanda" per chiederglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ultime parole famose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ultime parole famose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto: addirittura credo lo stiano già localizzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn só quanto possa valere ma al GS qui dalle mie parti dicono che tutto sommato Xillia stà avendo un buon riscontro e le D1 a differenza di graces potrebbero finire, ma nn só se ne hanno fatte meno e se me l'hanno buttata lì, ma la localizzazione x me li ripaga

Ripeto: addirittura credo lo stiano già localizzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso come te, la mia era una battuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn só quanto possa valere ma al GS qui dalle mie parti dicono che tutto sommato Xillia stà avendo un buon riscontro e le D1 a differenza di graces potrebbero finire, ma nn só se ne hanno fatte meno e se me l'hanno buttata lì, ma la localizzazione x me li ripaga
ma ovvio perchè Xillia is better:patpat:

Io mi sono candidata per andare all'incontro del 22, ma in caso non fossi selezionata, qualcuno potrebbe chiedere conferme/smentite per il rumor sul bundle HD di Symphonia per PS3? Magari facendo notare la poca reperibilità del titolo in terre europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie >_<

Io mi sono candidata per andare all'incontro del 22, ma in caso non fossi selezionata, qualcuno potrebbe chiedere conferme/smentite per il rumor sul bundle HD di Symphonia per PS3? Magari facendo notare la poca reperibilità del titolo in terre europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie >_<
Non ho visto molta gente prendersi a calci virtuali per partecipare....è probabile che saranno ammessi quasi tutti i candidati.:rickds:

Non ho visto molta gente prendersi a calci virtuali per partecipare....è probabile che saranno ammessi quasi tutti i candidati.:rickds:
Più che altro il 90% delle persone non può andarci perché non abita nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non abitassi a 10 ore di treno ci verrei subito. I fan dei Tales stanno in maggioranza nel Centro-Sud, a quanto pare (sono la maggioranza assoluta di quelli che conosco), fateglielo presente a quelli di Namco. C'è comunque una mia amica a cui ho chiesto se vuole partecipare, se fa in tempo più tardi vede se può candidarsi!

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sarei pure candidato, sfortunatamente però per quel giorno ho un altro impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Più che altro il 90% delle persone non può andarci perché non abita nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non abitassi a 10 ore di treno ci verrei subito. I fan dei Tales stanno in maggioranza nel Centro-Sud, a quanto pare (sono la maggioranza assoluta di quelli che conosco), fateglielo presente a quelli di Namco. C'è comunque una mia amica a cui ho chiesto se vuole partecipare, se fa in tempo più tardi vede se può candidarsi!

a questo punto aggiungo una domanda:

- siccome Milano non è alla portata di tutti, è previsto qualche evento a Roma?

a questo punto aggiungo una domanda:
- siccome Milano non è alla portata di tutti, è previsto qualche evento a Roma?
No, infatti è questo il "problema". Si spera che ne facciano uno, più avanti. Ma pure a Lucca sarebbe già un po' meglio, visto che il LC&G è particolarmente gettonato.

Tales of symphonia PS3. :ivan:
Non ho capito. Nel video non se ne accenna (ovviamente).

E tu non eri quello a cui l'annuncio (EVENTUALE) non piaceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito. Nel video non se ne accenna (ovviamente).
E tu non eri quello a cui l'annuncio (EVENTUALE) non piaceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che non ne parla. Ma ciò non toglie che forse fanno ToS su PS3. :ivan:

Lo so che non ne parla. Ma ciò non toglie che forse fanno ToS su PS3. :ivan:
Aspetta. Hai già preso una PS3, forse?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo così mi spiegherei sti due post.

Embè, invece di Xillia vieni a "festeggiare" il rumor di ToS?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta. Hai già preso una PS3, forse?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo così mi spiegherei sti due post.

Embè, invece di Xillia vieni a "festeggiare" il rumor di ToS?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmm...a me sembra sarcarmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta. Hai già preso una PS3, forse?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo così mi spiegherei sti due post.

Fuck Xillia, nemmeno fosse Xillia 2 che è più figo! Voglio Symphonia. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:

Si stanno liberando posti...:evilknight:

Io mi sarei pure candidato, sfortunatamente però per quel giorno ho un altro impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Annulla tutto.:sad3:

ma visto l'evento che ci sarà di xillia e che spazio regalerà 5 accessi .... sarà localizzato in italiano ? o.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro