Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaTales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |
Sì ragazzi, ma è inutile star a criticare il modo in cui hanno presentato i personaggi. Pare quasi che vogliamo giustificare l'hating, così.Mentre va solo condannato.
No Deidà. Non so come stiano i fatti in realtà sulla questione Alisha, ma se è come penso, l'unica cosa da condannare è la presa per il **** attuata da Bamco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Deidà. Non so come stiano i fatti in realtà sulla questione Alisha, ma se è come penso, l'unica cosa da condannare è la presa per il **** attuata da Bamco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, tu stai con questi qui che si lamentano del gioco per sta cagata?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
La questione Alicia è semplice: non è un personaggio fisso. Fine.
Mo... sia na cosa tipo Aeris, o tipo Beatrix, o qualsiasi cosa... non cambia NIENTE. Non si può bashare un gioco perchè l'utenza ha deciso che un personaggio non deve lasciare il gruppo. La trama la fanno loro, e se hanno scelto questo ruolo per Alicia, si vede che questo le toccava.
Cioè, tu stai con questi qui che si lamentano del gioco per sta cagata?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
La questione Alicia è semplice: non è un personaggio fisso. Fine.
Mo... sia na cosa tipo Aeris, o tipo Beatrix, o qualsiasi cosa... non cambia NIENTE. Non si può bashare un gioco perchè l'utenza ha deciso che un personaggio non deve lasciare il gruppo. La trama la fanno loro, e se hanno scelto questo ruolo per Alicia, si vede che questo le toccava.
Nope, rileggiti tutti i miei post passati e capirai che intendo! Mi scoccio di ripetermi, in tutta onestà.
Se proprio ci tieni, in breve: la loro reazione è ridicolmente esagerata, ma (se la questione Alisha è come penso che sia, e non semplicemente un "chara che si usa per poco tempo") la colpa è solo di Bamco che ha sbagliato completamente la presentazione del personaggio. Dato di fatto! :kep88:
P.S. e si, cambia eccome se la cosa è tipo Aerith o tipo Beatrix! Cambia che nel primo caso i giappi devono fare una brutta fine e basta, nel secondo devono comunque farla ma almeno hanno ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma alla fine ho letto che la maggior parte di coloro che criticano Tales of Zestiria in Giappone, sono persone che nemmeno hanno comprato il gioco. Quindi sono critiche sterili, senza alcun fondamento.
Che poi Alisha
oltre le prime 3 ore, la si potrà controllare anche contro due boss nel corso dell'avventura. Tralasciando il fatto che lascia il gruppo per degli ottimi motivi, non cosi di punto in bianco.
Certo ci sono tutti gli altri problemi, ma la maggior parte delle persone l'hanno fatto cosi solo per spalare m*****, solo perché non avevano nient'altro da fare.
Sì ragazzi, ma è inutile star a criticare il modo in cui hanno presentato i personaggi. Pare quasi che vogliamo giustificare l'hating, così.Mentre va solo condannato.
Na. Ho letto lamentele simili (non così "shistormose", però, ovviamente) anche per npc di altri jrpg, che tutti credevano/speravano giocabili. Ed erano maschi.
Semplicemente: è un personaggio che piace. Poi maschio o femmina non cambia moltissimo.
Non giustifico l'hating perché è esagerato e perché come dice Golden in buona parte è dovuto al fatto che abbiano segato via la waifu, più che per motivazioni più consistenti (false advertising + dlc a tradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).
Dico solo che fare false advertising nei videogiochi è una cosa che aborro e che purtroppo ultimamente sta prendendo piede in maniera preoccupante.
Watchdoge: video con grafica non plus ultra > prodotto finale neanche avvicinabile + presa per il cul0 all'utenza pc
Dark Souls 2: non faremo dlc > 3 dlc che si è praticamente dimostrato essere stati programmati sin da subito >> ulteriore presa per il **** con Scholar of the First Sin >>> versioni old gen che si chiamano SotFS ed invece sono solo la versione normale di DkS2 aggiornata all'ultima patch con i 3 dlc
The Witcher 3: siamo i paladini che non si abbasseranno mai a fare quello che fanno i grandi publisher e vi daremo dei dlc gratuiti perché è quello che dovrebbe succedere > season pass a pagamento
Non giustifica l'hating nei confronti del gioco, ma di certo fa scendere la mia già bassa opinione di Bamco
The ESRB listing is for an old rating, from Namco Hometek Inc., and not Namco Bandai Games America (like the newer ratings they’ve received). This was an oversight on my part and I’ll ensure this does not happen again here at Niche Gamer.
Nope, rileggiti tutti i miei post passati e capirai che intendo! Mi scoccio di ripetermi, in tutta onestà.Se proprio ci tieni, in breve: la loro reazione è ridicolmente esagerata, ma (se la questione Alisha è come penso che sia, e non semplicemente un "chara che si usa per poco tempo") la colpa è solo di Bamco che ha sbagliato completamente la presentazione del personaggio. Dato di fatto! :kep88:
P.S. e si, cambia eccome se la cosa è tipo Aerith o tipo Beatrix! Cambia che nel primo caso i giappi devono fare una brutta fine e basta, nel secondo devono comunque farla ma almeno hanno ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non giustifico l'hating perché è esagerato e perché come dice Golden in buona parte è dovuto al fatto che abbiano segato via la waifu, più che per motivazioni più consistenti (false advertising + dlc a tradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).
Dico solo che fare false advertising nei videogiochi è una cosa che aborro e che purtroppo ultimamente sta prendendo piede in maniera preoccupante.
Watchdoge: video con grafica non plus ultra > prodotto finale neanche avvicinabile + presa per il cul0 all'utenza pc
Dark Souls 2: non faremo dlc > 3 dlc che si è praticamente dimostrato essere stati programmati sin da subito >> ulteriore presa per il **** con Scholar of the First Sin >>> versioni old gen che si chiamano SotFS ed invece sono solo la versione normale di DkS2 aggiornata all'ultima patch con i 3 dlc
The Witcher 3: siamo i paladini che non si abbasseranno mai a fare quello che fanno i grandi publisher e vi daremo dei dlc gratuiti perché è quello che dovrebbe succedere > season pass a pagamento
Non giustifica l'hating nei confronti del gioco, ma di certo fa scendere la mia già bassa opinione di Bamco
@IronMike: Ma che paragoni sono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Stai mettendo dei raggiri economici nei confronti dell'utenza a paragone con un personaggio che sembrava importante e invece non lo è in un jrpg!
@entrambi: ma chi vi ha detto che sia "falsa pubblicità"?! Magari è proprio voluta la cosa di farla sembrare principale! Al di là delle scans e trailer, è anche il gioco stesso a fartelo credere, mettendola nel party da subito. Quindi anche chi non si fosse mai informato col materiale, iniziando il gioco, crede (È PORTATO A CREDERE!) che sia un membro fisso! Proprio come Aeris! POI, avanzando, ti accorgi che così non è. (che poi non è che un personaggio perda smalto perchè non giocabile! ci sono fior fior di jrpg con alleati non giocabili (o non sempre), e sono personaggi amatissimi)
Spiegatemi che c'entra la falsa pubblicità, se anche senza di quella, il gioco spinge palesemente in quella direzione.
@IronMike: Ma che paragoni sono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:Stai mettendo dei raggiri economici nei confronti dell'utenza a paragone con un personaggio che sembrava importante e invece non lo è in un jrpg!
@entrambi: ma chi vi ha detto che sia "falsa pubblicità"?! Magari è proprio voluta la cosa di farla sembrare principale! Al di là delle scans e trailer, è anche il gioco stesso a fartelo credere, mettendola nel party da subito. Quindi anche chi non si fosse mai informato col materiale, iniziando il gioco, crede (È PORTATO A CREDERE!) che sia un membro fisso! Proprio come Aeris! POI, avanzando, ti accorgi che così non è. (che poi non è che un personaggio perda smalto perchè non giocabile! ci sono fior fior di jrpg con alleati non giocabili (o non sempre), e sono personaggi amatissimi)
Spiegatemi che c'entra la falsa pubblicità, se anche senza di quella, il gioco spinge palesemente in quella direzione.
Basta, ci rinuncio, ne ho parlato fin troppo, se proprio non vuoi arrivarci cazzi tua, onestamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Giappone, sì. Ma è una cosa che risale a dopo Vesperia, quindi è una roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che ci sia nulla da stupirsi, ai tempi di Vesperia 360 (e non solo quello) i giappi compravano il gioco (pur non avendo la console) solo per mettere su youtube o sui loro blog video o immagini di loro che facevano a pezzi il disco con delle forbici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questi saranno gli stessi o parenti loro.
Non che ci sia nulla da stupirsi, ai tempi di Vesperia 360 (e sono solo quello) i giappi compravano il gioco (pur non avendo la console) solo per mettere su youtube o sui loro blog video o immagini di loro che facevano a pezzi il disco con delle forbici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questi saranno gli stessi o parenti loro.