Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volendo puoi farla andare con il fw originale precedente al corrente, avendo già comprata e installata una copia digitale originale. C'era una falla che permetteva i mod dei giochi
Figurati, non saprei manco da dove iniziare...e qui siamo già on the edge! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto è estremamente improbabile che qualcuno si trovi nelle condizioni adatte a farla girare su fw originale

Tanto è estremamente improbabile che qualcuno si trovi nelle condizioni adatte a farla girare su fw originale
è il Karma...

se hai una ps3 vecchia basta fare il downgrade...
Non credo funzioni, i giochi poi non partono più, mi sa.

In quel caso si possono utilizzare altri metodi di cui non si può discutere in questo forum

Ultima modifica da un moderatore:
Sul Tales festival vi è scappato che ha parlato di "massive surprises" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sono più sorprese! E tra quelle ci sta che, per la gioia di Name, ci sia anche un porting PC. Se si fosse trattato di un solo annuncio, difficile identificare "massive" o "great surprise" con un porting PC, ma nella minestra di altri annunci maggiori, ci sta che buttino anche quello.

Sul Tales festival vi è scappato che ha parlato di "massive surprises" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi sono più sorprese! E tra quelle ci sta che, per la gioia di Name, ci sia anche un porting PC. Se si fosse trattato di un solo annuncio, difficile identificare "massive" o "great surprise" con un porting PC, ma nella minestra di altri annunci maggiori, ci sta che buttino anche quello.
Oddio, quando hanno annunciato dal nulla la XIII-logia per PC c'è stato un bel "meltdown" su GAF, tempo fa avevano aggiunto a SteamDB Tales of Zestiria, probabilmente dopo che han visto che FFXIII su PC ha venduto oltre 330,000 copie. Magari non punteranno certo a 300,000+ copie, ma penso che già con 150,000 copie Namco sarebbe soddisfatta eh.

Oddio, quando hanno annunciato dal nulla la XIII-logia per PC c'è stato un bel "meltdown" su GAF, tempo fa avevano aggiunto a SteamDB Tales of Zestiria, probabilmente dopo che han visto che FFXIII su PC ha venduto oltre 330,000 copie. Magari non punteranno certo a 300,000+ copie, ma penso che già con 150,000 copie Namco sarebbe soddisfatta eh.
330'000 copie? Sinceramente pensavo molto di più.

Con la nomea che si porta dietro, e la qualità del porting per PC, è già tantissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma anche se fossero state 150,000, con il costo che ha avuto il porting (aka: zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) è più che sufficiente.

insomma, è pur sempre il main final fantasy, non l'agarest/neptunia di turno
Credo (sto cercando dei numeri, ma li trovo solo per le edizioni retail del 1998 e 2000 e non di quelle Square-Enix Store/Steam) che abbia fatto più delle versioni PC di FFVII e FFVIII.

Ha venduto più di Valkyria Chronicles (quello ha fatto qualcosa come 250,000-260,000, ripesco l'articolo).

Tra l'età del gioco ed altro, direi che in fondo, non son malaccio, se consideriamo che è il 10% di quanto ha fatto TR 2013 WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

insomma, è pur sempre il main final fantasy, non l'agarest/neptunia di turno
Io non l'ho giocato ma:

• ha una fama abbastanza "pessima"
  • ha un porting fatto coi piedi
  • è uscito su Steam dopo mille anni

Comunque direi che i primi 2 punti hanno fatto il grosso ... soprattutto se raffrontati a Valkyria Chronicles, vero "caso" su Steam, che ha invece l'esatto opposto: buona nomea e porting fatto a mestiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' bello come nei commenti tutti stiano a dire che Zestiria sia brutto quando nessuno di quelli l'ha ancora toccato, le uniche cose che ho visto di "shitstorm" è la stronzata sul fatto che la loro waifu non c'è più nel party.

Che cancro il pubblico Jappo.

Bisognerebbe capire quanto è dentro la trama quel personaggio, che ruolo svolge ... e senza giocarlo non si può dirlo

Sulla questione che abbiano fatto marketing espressamente su di lei, boh, potrebbe anche essere, come potrebbe semplicemente essere un'invasazione a caso del pubblico nipponico

Detto questo, schifare a prescindere un gioco per questi 2 motivi, è patetico

Bisognerebbe capire quanto è dentro la trama quel personaggio, che ruolo svolge ... e senza giocarlo non si può dirlo
Sulla questione che abbiano fatto marketing espressamente su di lei, boh, potrebbe anche essere, come potrebbe semplicemente essere un'invasazione a caso del pubblico nipponico

Detto questo, schifare a prescindere un gioco per questi 2 motivi, è patetico
Perfettamente d'accordo, la motivazione dell'hating è patetica...ma la parte grassettata è verissima, leva pure il "potrebbe essere". Alisha è stata presentata a più riprese come la protagonista femminile della storia, persino con un riquadro tutto suo di fianco a quello del protagonista (lui con lo specchietto informativo di colore blu e lei rosa) sulle pagine della rivista nipponica pubblicitaria del game di cui non ricordo il nome al momento.

Cioè, che abbiamo toppato alla grande pubblicizzando un personaggio che sembrerebbe inutile, dandole un'aura da protagonista femminile della storia, è indubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>Aeris None said anything about her
Non posso ancora giudicare perché non conosco quel che succede ad Alisha. Ma Aerith è un personaggio che dice moltissimo per il tempo che resta in gioco (cioè quasi metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), importantissima a dir poco. Ma un altro esempio è Shana di Legend of Dragoon. Entrambi i casi sono giustificatissimi nella storia, senza togliere importanza al personaggio in questione.

Dalle lamentele, mi sembra di capire che Alisha sia proprio un personaggio abbastanza inutile. Se poi sarà ai livelli delle due precedenti, tanto di cappello. Tutto può essere. I giappi sanno essere idioti e folli almeno quanto gli americani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. che non manco è vero che nessuno disse niente all'epoca...ci dimentichiamo del rumor persistente sul

come resuscitare Aerith???
La shitstorm nacque anche all'epoca, altroché! Semplicemente fece meno rumore perché erano i primi anni di internet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro