Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non lo hai fatto chiedi di Innocence R qui plzsenpai@play-asia.comIn sezione PSVita abbiamo messo insieme una rosa di titoli da inviare a Play-Asia, ora stiamo per inviare in massa:sisi:
Mandata anch'io una mail con 5000 titoli.

Sicuramente avrò dimenticato il più importante, lol.

Lista dei giochi chiesti da me:

- Ciel nosurge Offline (PSV)

- Dungeon Travelers (1) PSV

- Hero Must Die (PSV)

- Luminous Arc Infinity (PSV)

- Gentai Tokki: Moero Crystal (PSV)

- Gentai Tokki: Seven Pirates (PSV)

- Net High (PSV)

- Omega Labyrinth (PSV)

- Operation Babel (PSV)

- Shining Resonance (PS3)

- Tales of Innocence R (PSV)

- Uppers (PSV)

- Utawarerumono: The Flase Mask (PS3/PS4/PSV)

- Utawarerumono: The Two Hakuoros (PS3/PS4/PSV)

- The 2 Wizardry PSV ports

Già che ci siamo, chiediamo pure Tales of Vesperia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Così Deidara ha qualcosa con cui distrarsi durante il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mandata anch'io una mail con 5000 titoli.Sicuramente avrò dimenticato il più importante, lol.

Lista dei giochi chiesti da me:

- Ciel nosurge Offline (PSV)

- Dungeon Travelers (1) PSV

- Hero Must Die (PSV)

- Luminous Arc Infinity (PSV)

- Gentai Tokki: Moero Crystal (PSV)

- Gentai Tokki: Seven Pirates (PSV)

- Net High (PSV)

- Omega Labyrinth (PSV)

- Operation Babel (PSV)

- Shining Resonance (PS3)

- Tales of Innocence R (PSV)

- Uppers (PSV)

- Utawarerumono: The Flase Mask (PS3/PS4/PSV)

- Utawarerumono: The Two Hakuoros (PS3/PS4/PSV)

- The 2 Wizardry PSV ports
Di la abbiamo compilato questo lista:

- Tales of Innocence R

- Phantasy Star Nova

- Phantasy Star Online 2

- Yuki no Setsuna

- Ciel no Surge Offline

- Valkyrie Drive Bhikkhuni

- Rise of Mana

- Sengoku Otome: Legend Battle

- Chaos Rings III The Prequel Trilogy

- Dengeki Bunko: Fightning Climax Ignition

- Hero Must Die

- Yuki Yuna wa Yuusha de Aru: Memories of the Sea of Trees

- Cross Ange: Rondo no Angels and Dragons tr.

- World Trigger: Borderless Mission

- Idol Death Game TV

- Bullet Girls

- Bullet Girls 2

- Valhalla Knights 3 Gold

- Genkai Tokki: Seven Pirates

- Digimon World Next Order

- Uppers

- Ray Gigant

- SaGa Scarlet Grace

- Romancing SaGa 2

- Tales of Vesperia PS3

- Adventures of Mana

- Toukiden 2

- Nights of Azure PSVita

Tra un pò devo uscire, appena torno integro anche i tuoi titoli nella lista della sezione Vita:sisi:

p.s. hanno listato i trofei inglesi di Uppers, quindi è probabile che arrivi con o senza mail:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Già che ci siamo, chiediamo pure Tales of Vesperia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Così Deidara ha qualcosa con cui distrarsi durante il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh no! Vesperia deve uscire su PC:sard:

[...]
Tra un pò devo uscire, appena torno integro anche i tuoi titoli nella lista della sezione Vita:sisi:

p.s. hanno listato i trofei inglesi di Uppers, quindi è probabile che arrivi con o senza mail:sisi:
Aggiungici anche i due detti da Oxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Uppers ho visto, ma finché non c'è la conferma... tra l'altro uscirono anche per Net High, ma non si è poi visto nulla. Anche con Valkyrie Drive Bhikkhuni sembra che esca però boh?

aggiungi pure i miei che mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

pagherei il triplo per avere ao no kanata localizzato, ma ci credo talmente tanto che manco me la sento di dirglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq già che ci siete aggiungete kancolle alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valkyrie Drive è appena stato confermato, non so se volete tolglierlo o meno dalla lista dei giochi da dare a playasia (ancora non si sa se fisico o meno, però la news viene da ricedigital, che è in pratica un negozio di giochi fisici, quindi mi farebbe strano che sia solo digitale).

http://operationrainfall.com/2016/07/08/valkyrie-drive-confirmed-west/

Valkyrie Drive è appena stato confermato, non so se volete tolglierlo o meno dalla lista dei giochi da dare a playasia (ancora non si sa se fisico o meno, però la news viene da ricedigital, che è in pratica un negozio di giochi fisici, quindi mi farebbe strano che sia solo digitale).
http://operationrainfall.com/2016/07/08/valkyrie-drive-confirmed-west/
PQube se può pubblica sempre fisico, non c'è motivo per cui stavolta non dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto guardando Tales of Zestiria the X, siamo arrivati al 3 episodio (4, contando anche l'episodio 0, il prologo), e posso dire che, secondo me, tutti i cambiamenti che hanno fatto, e sono un bel po', hanno migliorato TANTISSIMO la trama! Inoltre i combattimenti sono di una figaggine inaudita! Sto quasi cominciando a sperare che il prossimo Tales of (dopo Berseria) abbia un sistema di combattimento ancora più action e coreografico, così da realizzare robe come questa che vi mostro qui sotto :rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=VQene22HzB4

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente tutto condito dalla fantastica grafica da ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, vabbe', NES... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto evitando come la peste, non avendo nemmeno iniziato il gioco. Ho paura che mi spoileri non solo Zestiria (ma va), ma anche Berseria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque io personalmente di anime di Tales ne ho visti tre, quelli di Eternia, Abyss e Phantasia... e devo dire che nessuno mi è piaciuto granché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se c'è da dire che quasi tutti gli anime tratti da JRPG che ho visto mi hanno convinto molto, molto poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, di Berseria non credo spoilererà niente che sta nel gioco, sarebbero scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, da quel che ne ho saputo, sembra che il crossover per il momento riguarderà solo due episodi della serie. E non si sa neanche con quali dinamiche.

Di Zestiria ovviamente spoilera cose, se non conosci il gioco, ma ci sono talmente tante differenze, anche proprio di tono narrativo, che sembra comunque di guardare qualcosa di diverso dal gioco. Molte cose che hanno messo nella serie non accadono nel gioco, e quelle che accadono sono raccontate un po' diversamente (e in maniera migliore, almeno finora, secondo me).

Nah, di Berseria non credo spoilererà niente che sta nel gioco, sarebbero scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, da quel che ne ho saputo, sembra che il crossover per il momento riguarderà solo due episodi della serie. E non si sa neanche con quali dinamiche.
Di Zestiria ovviamente spoilera cose, se non conosci il gioco, ma ci sono talmente tante differenze, anche proprio di tono narrativo, che sembra comunque di guardare qualcosa di diverso dal gioco. Molte cose che hanno messo nella serie non accadono nel gioco, e quelle che accadono sono raccontate un po' diversamente (e in maniera migliore, almeno finora, secondo me).
Be', a maggior ragione se racconta meglio la storia non lo voglio guardare ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé, se già Zestiria è una mezza patacca, se mi guardo prima l'anime e poi faccio confronti con le stesse scene nel gioco si trasforma in una patacca completa. :rickds:

Meglio guardarlo dopo, così (si spera) l'anime mi piacerà e mi riscatterà un po' anche il gioco.

sinceramente la scena della spada l'ho preferita ingame...sto drago trasparente non mi è piaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e Rose l'han esposta troppo presto secondo me...bho...

e forse un po' troppo Alisha...alisha...alisha...e basta che barba...

il resto però bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Be', a maggior ragione se racconta meglio la storia non lo voglio guardare ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioé, se già Zestiria è una mezza patacca, se mi guardo prima l'anime e poi faccio confronti con le stesse scene nel gioco si trasforma in una patacca completa. :rickds:

Meglio guardarlo dopo, così (si spera) l'anime mi piacerà e mi riscatterà un po' anche il gioco.
Se non altro nel gioco hai il gameplay, che qui per forza di cose è assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune cose le hanno modificate proprio perché certe cose erano strettamente legate ad alcune dinamiche di gameplay.

sinceramente la scena della spada l'ho preferita ingame...sto drago trasparente non mi è piaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e Rose l'han esposta troppo presto secondo me...bho...e forse un po' troppo Alisha...alisha...alisha...e basta che barba...

il resto però bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però quello scontro rendeva tutto molto più epico e minaccioso, invece dei piccoli minion gelatinosi che appaiono nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me invece piace che Alisha sia molto più presente, visto che nel gioco era quasi ininfluente. Le stanno dando molta più importanza, e sembra che, a differenza del gioco, vogliano renderla una presenza costante, anziché mandarla via a un certo punto.

Ultima modifica da un moderatore:
proprio perchè era inutile e han fatto le loro cavolate ce la dobbiamo sorbire nell'anime XD?? e che cavolo!

a me sinceramente non piace ne alisha ne rose...ne avrei fatto a meno completamente XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro