Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è vero. In Asia è uscito sempre in lingua giapponese, come accadde con tutte le edizioni asiatiche dei Tales.Dannazione! Ho scoperto che in Asia hanno rilasciato Tales of Innocence R in inglese ma ovviamente è esaurito e non viene più ristampato
Boh Hasè me lo ha confermato il rivenditore da cui ho preso soul sacrifice delta. Voglio informarmi meglio che non si sa mai.Ma non è vero. In Asia è uscito sempre in lingua giapponese, come accadde con tutte le edizioni asiatiche dei Tales.
Altrimenti stai sicuro che l'avrebbero fatto uscire pure da noi.
Su internet non dicono niente del genere, da dove l'avrebbe cacciata fuori questa notizia, il tipo?Boh Hasè me lo ha confermato il rivenditore da cui ho preso soul sacrifice delta. Voglio informarmi meglio che non si sa mai.
T'ha detto una cazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh Hasè me lo ha confermato il rivenditore da cui ho preso soul sacrifice delta. Voglio informarmi meglio che non si sa mai.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Gente su steam ci sono due tales of in sconto: zestiria e berseria.Secondo voi sono due buoni capitoli? non ho mai giocato alla serie e mi piacerebbe provare!
Si, per iniziare vanno bene entrambi; tieni solo presente che Symphonia per ovvie ragioni è invecchiato, soprattutto nel sistema di combattimento, ma è comunque divertente da giocare. Zestiria, di contro, ha un bs ben fatto e divertente, ma la telecamera è qualcosa di aberrante.Gente su steam ci sono due tales of in sconto: zestiria e berseria.Secondo voi sono due buoni capitoli? non ho mai giocato alla serie e mi piacerebbe provare!