Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di nulla ^_^

A un bel po' di distanza dal primo, ecco qua il secondo trailer di Tales of the Rays, per cellulari.

Finalmente sono riuscito a finire zestiria.

Ma quello presente al funerale di Rose è il nuovo Redentore?

Cioè quindi è un ciclo senza fine:

Nasce un redentore, nasce un dominus della catastrofe, muore il dominus, rinasce.

Mi ricorda la storia di Sin in ff X, finché Yuna non ha portato il bonacciale eterno.

In ogni caso mi pare abbastanza palese che ci sarà uno zestiria 2.

Ultima modifica:
Ho letto adesso su Facebook, corro a installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dannazione! Ho scoperto che in Asia hanno rilasciato Tales of Innocence R in inglese ma ovviamente è esaurito e non viene più ristampato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dannazione! Ho scoperto che in Asia hanno rilasciato Tales of Innocence R in inglese ma ovviamente è esaurito e non viene più ristampato
Ma non è vero. In Asia è uscito sempre in lingua giapponese, come accadde con tutte le edizioni asiatiche dei Tales.

Altrimenti stai sicuro che l'avrebbero fatto uscire pure da noi.

Ma non è vero. In Asia è uscito sempre in lingua giapponese, come accadde con tutte le edizioni asiatiche dei Tales.
Altrimenti stai sicuro che l'avrebbero fatto uscire pure da noi.
Boh Hasè me lo ha confermato il rivenditore da cui ho preso soul sacrifice delta. Voglio informarmi meglio che non si sa mai.

Boh Hasè me lo ha confermato il rivenditore da cui ho preso soul sacrifice delta. Voglio informarmi meglio che non si sa mai.
Su internet non dicono niente del genere, da dove l'avrebbe cacciata fuori questa notizia, il tipo?

E poi, ripeto, si sarebbe saputo da ANNI, figuriamoci se i siti di news si facevano sfuggire notizie del genere.

Su Play-Asia, comunque, la versione asiatica è solo in giapponese, cvd.

Ultima modifica da un moderatore:
T'ha detto una cazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse stato vero, siti compe playasia avrebbero sbandierato la cosa brutalmente, come ha fatto per esempio con DOAX3 o Moe Chronicle. E invece, per l'appunto, non ha detto un bel niente e sul sito troneggia che la lingua del gioco è il giapponese. E tutti i siti tipo Gematsu, Dualshockers, Siliconera, Operation Rainfall e chi più ne ha più ne metta pure avrebbero fatto a garea a dare l'annuncio della release in lingua inglese in Asia, come hanno fatto recentemente con un Super Robot Wars (il Moon Dwellers, mi pare). E invece, anche qui, niente.

Idioti, mi hanno fatto venire 5 infarti di fila, si sono confusi con Hearts R:l4gann:

Gente su steam ci sono due tales of in sconto: zestiria e berseria.

Secondo voi sono due buoni capitoli? non ho mai giocato alla serie e mi piacerebbe provare!

Gente su steam ci sono due tales of in sconto: zestiria e berseria.Secondo voi sono due buoni capitoli? non ho mai giocato alla serie e mi piacerebbe provare!

Berseria esce nel 2017 da noi.:leon:

hai ragione scusa, volevo scrivere symphonia! Quindi la domanda rimane: zestiria o symphonia? contando anche che uno costa 20 e l'altro 8?

Gente su steam ci sono due tales of in sconto: zestiria e berseria.Secondo voi sono due buoni capitoli? non ho mai giocato alla serie e mi piacerebbe provare!
Si, per iniziare vanno bene entrambi; tieni solo presente che Symphonia per ovvie ragioni è invecchiato, soprattutto nel sistema di combattimento, ma è comunque divertente da giocare. Zestiria, di contro, ha un bs ben fatto e divertente, ma la telecamera è qualcosa di aberrante.

Symphonia è un gioco ludicamente decente, ma narrativamente fa cagare. Indi vedi te, lol. Io per quel poco che ho giocato di Zestiria, opterei su quello.

io sceglierei symphonia XD sicuramente è quello che preferisco tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sarà che è il primo tales che ho giocato, ma di sicuro lo sceglierei ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png anzi devo ancora giocarlo su ps3 ^__^ magari quando finisco meruru

Pubblicità
Pubblicità
Indietro