Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il metodo più semplice è sicuramente quello di usare le bambole nakiri, cosi da utilizzare un sol personaggio ed allo stesso tempo settare in off tutti i tioli di cui si ha già il titolo master.

Passando a me ho trovato un metodo decente per aumentare con relativa velocità l'eleth mixer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il metodo più semplice è sicuramente quello di usare le bambole nakiri, cosi da utilizzare un sol personaggio ed allo stesso tempo settare in off tutti i tioli di cui si ha già il titolo master.
Passando a me ho trovato un metodo decente per aumentare con relativa velocità l'eleth mixer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Condividi con noi il tuo segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è niente di che in realtà visto che ci vuole comunque un eternità^^

Comunque mettete nel mixer lo Sweet and Sour Eel e il Miso-Glazed Cod che si attivano rispettivamente a 50 e 40 di combo, per far si che funzioni al meglio affrontate il

Rockgagong
non ci vorranno più di trenta secondi per soddisfare entrambe le condizione, fuggite ottenendo un upgrade di sei a battaglia e rientrate per continuare nel processo, è abbastanza veloce.

Ma è normale che da quando ho inserito il Growth Book il mixer mi si alzi solo di 1 punto a battaglia, pure se uso una marea di eleth durante la stessa?

A volte lo ha fatto anche a me non so da cosa dipenda...

e io vi dico che sarà dopo il Japan U__U vedrete...se Babbino viene a parigi per la terza volta di seguito (aveva anche presentato il trailer di xillia a parigi due anni fa x il 15 anniversario!) metteranno il gioco da far provare e tutto il resto come Grace l'anno scorso.
Quando si tiene?

Oppure potrebbero pubblicarlo prima e a seconda delle vendite regolarsi di conseguenza :unsisi:
Così magari annunciano direttamente Xillia 2 (mentre promuovono Xillia, nel frattempo).
Eeeeh, magari. Ma coi loro tempi dico che sarebbe un pò presto.

PS: mi ero sbagliato. Era sempre zavvi.

Quando si tiene?
A Luglio, anche se non ricordo quali giorni >.<

Eeeeh, magari. Ma coi loro tempi dico che sarebbe un pò presto.
PS: mi ero sbagliato. Era sempre zavvi.
Se hai letto nel topic della saga, in questi giorni Baba si è recato a San Francisco e ha tenuto diversi eventi privati e interviste. La stessa cosa è successa quando hanno cominciato a pubblicizzare Tales of Graces F, e un mese e mezzo dopo è stato pubblicato. Io penso che non si andrà oltre Maggio-Giugno, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Baba sembra sia arrivato a San Francisco, l'altro giorno, e che stia facendo organizzando varie interviste ed eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? E per cosa? Forse la data di Xillia? Mi pare un pò esagerato. Già venne in occidente per annunciare la localizzazione e il multi5; mo torna per dire la data?

E poi mi pare strano che non abbia trovato da nessun altra parte questa notizia, che è una bella notizia: conferma a metà l' imminenza dell'annuncio sulla release.

Davvero? E per cosa? Forse la data di Xillia? Mi pare un pò esagerato. Già venne in occidente per annunciare la localizzazione e il multi5; mo torna per dire la data?E poi mi pare strano che non abbia trovato da nessun altra parte questa notizia, che è una bella notizia: conferma a metà l' imminenza dell'annuncio sulla release.
L'ha detto sul suo twitter ufficiale, ma a quanto pare è passato inosservato.

E comunque lui non è che rimane sempre in Giappone, se gira per le varie sedi è anche per supervisionare i lavori e per parlare con i giornalisti. Avranno organizzato qualche evento privato per la stampa, magari, e ora si aspetta che venga dato l'okay per poter pubblicare la notizia.

Ultima modifica da un moderatore:
A Luglio, anche se non ricordo quali giorni >.<

Se hai letto nel topic della saga, in questi giorni Baba si è recato a San Francisco e ha tenuto diversi eventi privati e interviste. La stessa cosa è successa quando hanno cominciato a pubblicizzare Tales of Graces F, e un mese e mezzo dopo è stato pubblicato. Io penso che non si andrà oltre Maggio-Giugno, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Luglio?! Ma speriamo che non succeda come spera Shatiel! :rickds: E non capisco manco come chezz abbia fatto a volere che sia così. Cioè: PERCHE' sperare che il gioco esca addirittura verso settembre (perchè con annuncio all'evento di luglio, esce nel migliore dei casi a settembre), quando in caso contrario potremmo averlo prima dell'estate?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero fortemente in un "marzo-aprile" per gli USA, e "maggio-giugno" PAL. Ma non è facilissimo.

Luglio?! Ma speriamo che non succeda come spera Shatiel! :rickds: E non capisco manco come chezz abbia fatto a volere che sia così. Cioè: PERCHE' sperare che il gioco esca addirittura verso settembre (perchè con annuncio all'evento di luglio, esce nel migliore dei casi a settembre), quando in caso contrario potremmo averlo prima dell'estate?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero fortemente in un "marzo-aprile" per gli USA, e "maggio-giugno" PAL. Ma non è facilissimo.
Dal 4 al 7 Luglio si tiene, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono del parere che sarà proprio nel periodo Maggio-Giugno che lo avremo. E al Japan Expo, se porteranno qualcosa, sarà o Xillia 2 o qualche altro gioco della serie, tipo Hearts R. O magari tutt'e due le cose.

Spero fortemente in un "marzo-aprile" per gli USA, e "maggio-giugno" PAL. Ma non è facilissimo.
ma speriamo di no, per un gioco del genere il periodo migliore è proprio agosto-settembre in cui si sono poche uscite. da febbraio a maggio quest' anno esce l'ira di ***

Immaginavo che non sarebbe stato facile trovare gli oggetti necessari per crearle :unsisi:

Vedendo gli oggetti che ho sono in grado di crearne 2 per Hubert, Cheria e Sophie....1 per Malik e 1 per Richard (che sommata a quella che ho trovato fa 2).

Devo farmare solo un Godwood e posso creare la 3a per hubert in modo da avere 4 Hubert in squadra, con loro voglio provare la combo da 999 per il grade shop.

Ora sto facendo la zhonecage (dopo aver finito il future arc e battuto lamba angelus a moderate, hard e evil) e sono al piano 4.

Prima di passare al new game + vorrei ottenere i trofei dei titoli, completare la zhonecage + lambda theos e sconfiggere il gentiluomo.

Fatto ciò mi rimarrebbe "solo" l'eleth mixer a 9999 e completare il gioco a Chaos se non sbaglio, visto che ho già sconfitto il rockgagong.

Dovrò passare moooolto tempo a fare i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
anche io sto facendo le bamboline...mi manca solo una spada per fare l'ultima per asbel e tre alluring feather per farne 3 di cheria ...le altre gia fatte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma quei dannatti uccellacci non compaiono quasi mai all'arcadia garden...figuriamoci le arpie che se vengono fuori è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq ho finito anche i titoli delle artes di cheria oltre a quelli di asbel *___* ahhh che liberazione! non vedo l'ora di finire anche sophie che ora sto usando come pg principale ( e x me è una gran scocciatura dato che è il personaggio che amo di meno XD ma hubert è troppoooo difficile da manovrare ç_ç)

devo masterare un infinità di titoli per asbel XD dubito ce la farò prima di andare a fare il boss finale...xk una volta che ho fatto le bamboline mi sa che lascerò perdere tutto il resto e andrò al boss finale XD

x malandrin : ho appena trovato le ultime tre alluring feather che mi mancavano! trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png girando a casaccio nell'arcadia garden (non mi chiedere tra che portali ero xk son andata proprio a caso) ma ho trovato un punto tra i vari portali in cui c'erano due radiant eagle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dark bottle e continuavano a respawnare appena ammazzavo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e in 10 minuti avevo le mie tre piume...

e ora andiamo a cercare quella dannata corrupted edge per asbel =_=

anche io sto facendo le bamboline...mi manca solo una spada per fare l'ultima per asbel e tre alluring feather per farne 3 di cheria ...le altre gia fatte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma quei dannatti uccellacci non compaiono quasi mai all'arcadia garden...figuriamoci le arpie che se vengono fuori è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq ho finito anche i titoli delle artes di cheria oltre a quelli di asbel *___* ahhh che liberazione! non vedo l'ora di finire anche sophie che ora sto usando come pg principale ( e x me è una gran scocciatura dato che è il personaggio che amo di meno XD ma hubert è troppoooo difficile da manovrare ç_ç)

devo masterare un infinità di titoli per asbel XD dubito ce la farò prima di andare a fare il boss finale...xk una volta che ho fatto le bamboline mi sa che lascerò perdere tutto il resto e andrò al boss finale XD

x malandrin : ho appena trovato le ultime tre alluring feather che mi mancavano! trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png girando a casaccio nell'arcadia garden (non mi chiedere tra che portali ero xk son andata proprio a caso) ma ho trovato un punto tra i vari portali in cui c'erano due radiant eagle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dark bottle e continuavano a respawnare appena ammazzavo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e in 10 minuti avevo le mie tre piume...

e ora andiamo a cercare quella dannata corrupted edge per asbel =_=

Grazie mille per l'informazione :cat:

I titoli con Asbel e Sophie li ho fatti tutti...ne ho 85 con Hubert e Cheria e una 70 con Malik e Pascal (li ho ricontati poco fa).....

Credo però che i titoli rimanenti li farò nel NG+...sono fuori dal future arc e non ho la più pallida idea di dove andare a farmarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho pensato anche di

portare le stamp al livello 8 (o 10 non ricordo) con le turtlez in modo da comprare il libro che raddoppia l'uso delle mosse in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano 5 inn request in ogni città e posso sfidare il gentiluomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Guarda che il future arc lo puoi ricominciare ogni volta che lo finisci, il problema non si pone basta che lo riselezioni dal menu extra, in più manterrai tutti i gli upgrade che hai ottenuto già in precedenza per cui il problema non si pone neppure^^

Guarda che il future arc lo puoi ricominciare ogni volta che lo finisci, il problema non si pone basta che lo riselezioni dal menu extra, in più manterrai tutti i gli upgrade che hai ottenuto già in precedenza per cui il problema non si pone neppure^^
Quindi in pratica, io sul salvataggio di ora (dopo future arc), batto il gentiluomo e dal menu faccio partire lineage e legacies ricomincio da 0 il future arc con tutto ciò che ho?

E le chest dei dungeon saranno ripristinate giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non tutti i chest, io l'ho rifatto perchè avevo saltato un nemico nel dunegeon finale e volevo completare l'enemy book, ed i chest delle armi rare non si rigeneravano quelli dei materiali però mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tutti i chest, io l'ho rifatto perchè avevo saltato un nemico nel dunegeon finale e volevo completare l'enemy book, ed i chest delle armi rare non si rigeneravano quelli dei materiali però mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedo di sbrigarmi a finire gli incarichi per il gentiluomo e ritorno nel future arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh finito anche io...che dire boss finale davvero bellissimo come design *____*

e anche sophie ....oooh finalmente coi capelli cosi mi piace!!!

e i filmati finali *___*

troppo tenero Hubert *_*

asbel invece...uuufff che barba...romanticismo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

l'unica pecca è che dovrò tornare nel future per finire i titoli di richard XD non mi è proprio venuto in mente sigh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq son andata a dare un'occhiata al grade shop...di sicuro non potrò mai permettermi di ereditare le skill ma le cose + necessarie riesco a prenderle quasi tutte...forse finendo qualche altro title e masterando gli altri e facendo lo zonecage riesco a prendere i punti che mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bene ora mi posso rilassare e giocarlo con calma fino a quando esce ninokuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png poi lo lascerò un po' da parte XD

il finale di abyss però rimane ancora il migliore di tutti i tales a cui ho giocato U____U non lo batte nessuno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro