Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho finito anche io un paio di giorni fa, il mio primo Tales Of ( e spero il primo di una lunga serie)

A me è piaciuto un fottio, il BS è qualcosa di spettacolare, raramente visto in questo genere di giochi, veramente eccellente, non posso dire lo stesso della storia, che non è niente di che, ma si lascia seguire senza problemi. La longevità è buona, ho concluso la storia principale in 40 ore circa. Lo consiglio a tutti :kep88:

adesso sono ufficialmente in attesa di Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io devo ancora finire vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma sonk arrivati tardi, graces mi deve ancora arrivare uffff

Io devo ancora finire vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma sonk arrivati tardi, graces mi deve ancora arrivare uffff
Vesperia vorrei giocarlo anche io, ma non ho la 360, e non mastico il giappo, altrimenti potevo importarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

però anche Graces merita, hai fatto bene ad ordinarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Vesperia vorrei giocarlo anche io, ma non ho la 360, e non mastico il giappo, altrimenti potevo importarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngperò anche Graces merita, hai fatto bene ad ordinarlo.
Prendi la versione usa x ps3 (esiste?) mo la cerco.....nn esiste x ps3 in inglese azz, nn lo sapevo propio

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito anche io un paio di giorni fa, il mio primo Tales Of ( e spero il primo di una lunga serie)A me è piaciuto un fottio, il BS è qualcosa di spettacolare, raramente visto in questo genere di giochi, veramente eccellente, non posso dire lo stesso della storia, che non è niente di che, ma si lascia seguire senza problemi. La longevità è buona, ho concluso la storia principale in 40 ore circa. Lo consiglio a tutti :kep88:

adesso sono ufficialmente in attesa di Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Xillia è molto meglio:sisi:, ti piacerà sicuramente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Almeno è arrivato Graces, e arriverà Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Be nn male direi, poi xilia sub ita e ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png almeno x me

Oggi Eroe Ippodromo (<- ovvero Hideo Baba tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è tornato dagli USA e ha postato altri tweet! In uno di quelli ha detto che hanno in mente altri eventi per l'America e l'Europa per aumentare la diffusione della serie. Spera che acquisti sempre più popolarità anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di maxare l'eleth, da 9000 in poi diventa estremamente lento...:bah!:

è stata lunga ma per fortuna ora è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm....detta così, mi fa sperare di poter giocare a Heart.
Il tuo pensiero è fisso a PSVita, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la vedo come una dichiarazione, o molto vaga, tesa al futuro in generale, senza riferimenti a nessun gioco preciso. O semplicemente rivolta a Xillia principalmente, e Xillia 2 che all 1% (di probabilità) staranno già traducendo.

Il tuo pensiero è fisso a PSVita, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la vedo come una dichiarazione, o molto vaga, tesa al futuro in generale, senza riferimenti a nessun gioco preciso. O semplicemente rivolta a Xillia principalmente, e Xillia 2 che all 1% (di probabilità) staranno già traducendo.
eh si:asd:

mi piacerebbe giocare su di essa uno o due jrpg appartenenti a saghe storiche o comunque di una certa importanza (di norma compro una console solo quando su di esssa esce un jrpg di una certa importanza, ma con Vita l'ho fatto per un free-roaming). comunque, in questo caso, date le parole dette da Baba tempo fa, mi sono autoconvinto che prima o poi giocherò Hart, quindi ormai per me è una fissazione.

eh si:asd:mi piacerebbe giocare su di essa uno o due jrpg appartenenti a saghe storiche o comunque di una certa importanza (di norma compro una console solo quando su di esssa esce un jrpg di una certa importanza, ma con Vita l'ho fatto per un free-roaming). comunque, in questo caso, date le parole dette da Baba tempo fa, mi sono autoconvinto che prima o poi giocherò Hart, quindi ormai per me è una fissazione.
Baba parlò pure di vecchi capitoli non localizzati... gli piacerebbe localizzarli (forse remaster HD, boh...)... eppure quella cosa sembrò morire nel momento in cui la pronunciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo con sta saga bisogna prendersi gli annunci ufficiali che vengono e non fantasticare oltre. Adesso abbiamo Xillia? Concentriamoci su Xillia. Poi ci annunciano Xillia 2 o Hearts R? Ci concentreremo su quelli. Così conviene fare o si prendono brutte batoste. E io so di che parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo con sta saga bisogna prendersi gli annunci ufficiali che vengono e non fantasticare oltre. Adesso abbiamo Xillia? Concentriamoci su Xillia. Poi ci annunciano Xillia 2 o Hearts R? Ci concentreremo su quelli. Così conviene fare o si prendono brutte batoste. E io so di che parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sospetto che una delle batoste si riferisca alla versione Ps3 di Vesperia, corretto?

Sì vabbè, regà, però cercate di avere un po' di pazienza. Non è che possono annunciare tremila giochi tutti insieme. Hanno intenzione di allargare il bacino di utenza della serie, ma devono farlo in modo mirato. Non possono andare allo sbaraglio col rischio di spendere soldi e tempo in modo poco proficuo (anche il timing delle release è molto importante, per massimizzare i ricavi).

(anche il timing delle release è molto importante, per massimizzare i ricavi).
si ma se aspettano ancora un po' non riescono a fare uscire xillia lo stesso giorno di FFXIII-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro