Jabawack
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Gen 2009
- Reazioni
- 100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì Kingdom Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non l'avevo contato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq conosco vabbè i soliti final fantasy e white knight ch...Che jrpg hai giocato?In genere "la massa" conosce i jrpg a stampo action tramite Kingdom Hearts. Manco quello conosci?
Comunque se hai visto il video, avrai notato che sebbene il BS sia action, resta comunque l'approccio "stile jrpg a turni" per l'inizio delle battaglie: tocchi il nemico sulla mappa=> inizia la battaglia in una diversa schermata.
urca si... eh quello è un pg che dovrebbe essere protagonista ç__ç quanto è gnoccoMa è possibile che sta diventando sempre più difficile? :morris82: Caspita devo abbassare la difficoltà addirittura ad hard contro i boss, altrimenti mi schiattano in 20 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè le prime 20 ore la difficoltà chaos era equilibrata, ora i boss stanno diventando impossibili anche ad evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq sono arrivato nelle grotte di ghiaccio, ho appena
manca ancora molto prima di finirlo?ucciso Kurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo dici te che è gnocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifurca si... eh quello è un pg che dovrebbe essere protagonista ç__ç quanto è gnocco
Hai ancora un bel pò di cose da fare. Inoltre, dopo aver terminato la storia principale, c'è il future arc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è possibile che sta diventando sempre più difficile? :morris82: Caspita devo abbassare la difficoltà addirittura ad hard contro i boss, altrimenti mi schiattano in 20 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè le prime 20 ore la difficoltà chaos era equilibrata, ora i boss stanno diventando impossibili anche ad evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq sono arrivato nelle grotte di ghiaccio, ho appena
manca ancora molto prima di finirlo?ucciso Kurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una decina d'ore. Ti è piaciuto il finale?Finita la main quest! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPiù o meno quanto dura il future arc?
Oddio cos è? finale nel futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non ne sapevo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si però così non finisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai ancora un bel pò di cose da fare. Inoltre, dopo aver terminato la storia principale, c'è il future arc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' un arco narrativo aggiuntivo.Oddio cos è? finale nel futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non ne sapevo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si però così non finisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito cerco di non spoilerarmi niente :none: avevo preso il gioco a scatola chiusa senza sapere cosa m'aspettasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' un arco narrativo aggiuntivo.
Normalissimo, in linea con la banalità generale della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHUna decina d'ore. Ti è piaciuto il finale?
Pure io l'ho interrotto a quel livello lì...io alla fine ho lasciato perdere lo zonecage...fatto fino al 4 piano XD tanto poi non avevo manco oggetti per il nono...al massimo lo riprenderò quando vorrò fare un new game
Ti sei perso le scene migliori però...Pure io l'ho interrotto a quel livello lì...
Troppo epico Asbel che si invaghisce di Amber
Non sono difficili da fare :kep88:io alla fine ho lasciato perdere lo zonecage...fatto fino al 4 piano XD tanto poi non avevo manco oggetti per il nono...al massimo lo riprenderò quando vorrò fare un new game