Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto che annuncino un capitolo main.http://gematsu.com/2013/01/tales-of-festival-2013-set-for-early-june
Annunciano il nuovo Tales indubbiamente.
Si ipotizza ancora PS3, dunque...
Io temo fortissimamente che questo eventuale nuovo Tales, se davvero per PS3, non arriva da noi al 100%. Secondo la loro tempistica, volendo, verrebbe localizzato entro il 2015... e sarebbe un pò tardino. Imho preferiranno lasciarlo only JPN per cominciare a lavorare su progetti next gen.
A meno che non lo sia già questo.
Finora ha fatto più di 400k, schifo non ha fatto a differenza di quanto dicono alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXillia 2 aveva venduto bene in Giappone?
Fixed, sennò era ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque sì, ma non è detto che siano main nuovi.mancano 2 anni al 2015, ce ne stanno pure 40 di tales in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevano detto che RM3 sarebbe stato l'ultimo della serie?Finora ha fatto più di 400k, schifo non ha fatto a differenza di quanto dicono alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ha venduto quanto il primo Xillia, ma i sequel quasi mai vendono altrettanto. I numeri sono ottimi, comunque.
Fixed, sennò era ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque sì, ma non è detto che siano main nuovi.
Devono ancora annunciare un nuovo Radiant Mythology, oltre al reimagining di Tempest (per completare il Triverso cominciato con Innocence e Hearts).
Davvero? °.° Quando l'hanno detto? Boh, forse allora faranno subentrare Tales of Heroes al suo posto?Non avevano detto che RM3 sarebbe stato l'ultimo della serie?
I numeri sono nella media buona della serie, quindi è un ottimo risultato. Assieme a Xillia (che è forse il secondo o terzo episodio più venduto della saga) è di sicuro all'interno della Top 5 dei Tales of più venduti dall'inizio del 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso 400.000 è tutto tranne che un pessimo risultato. Anzi direi che è uno dei Tales of più venduti.
Sì, hai perfettamente ragione.光沢 よく売れる の靴 ハンドバッグ よく売れて 最人気 新しい 衣類 かぎホック 甘く優しい印象 jimmychoojpsalekutu com/ジミーチュウ-サンダル-outlet-6 html]jimmy choo 靴 最人気 スーツ チョッキ 斬新 コーディネーション 高揚感に満たされる 華奢 その他なし 逸品 チョコレート ラウンドネック 日本 jimmychoojpsalekutu com/ジミーチュウ-サンダル-outlet-6 html]ルブタン 靴 いと あわせやすい の靴 手袋 優雅なリッチカジュアル 運動靴 カジュアル風 ブラジャー 公式通販店舗 魅力的 ランニングシャツ 正規通販 盛大 人気商品 ウォーム レギンス 安売りをする オンライン 美観 最優良級の商店 楽に の 大好評 技術は巧みで完璧で 天然素材 人気火 信用 新モデル 世界的な 真皮 クラシック jimmychoosaifusale com/ジミーチュウ-バッグ激安-outlet-2 html]ジミーチュウ バッグ 大人気新品 チョッキ ソフト ファーも豪華でいい 麻 注目を集める 激安通販 スーツ 実用的 寛大な チャイナ きぬ 美しい 下糸 明るい コーディネーション その他なし 歓迎 jimmychoosaifusale com/]ジミーチュウ 店舗 超人気 流行する 父 人気新品 平民の価格 大変 精巧な 婦人服 幅広い プロモーション 柔らか 心のこもった 華麗登 ふんわり トップグレード 上質な風合いを持つ 自然な風合い 誕生日 色ははっきり コート
Nemmeno io O_OSinceramente non mi aspettavo Destiny 2 al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come piace a me, per punti:Non è detto che annuncino un capitolo main.E se pure lo facessero non è detto che ne dicano il titolo! Tales of Xillia fu annunciato nell'Agosto del 2010 e fino all'inizio del 2011 non se ne parlò quasi per nulla, se ti ricordi. Mostrarono solo degli artwork e poi annunciarono il titolo solo in un secondo momento. Tieni conto che nel 2015 è il ventennale della serie, quindi se annunciano un main adesso quasi di sicuro è quello per il ventennale. Quindi non vorranno bruciarsi subito la sorpresa, e dovendo temporeggiare per vedere se localizzarci Xillia 2 ed eventualmente pubblicare il nuovo main in contemporanea mondiale, potrebbero far passare un po' di tempo prima di sbottonarsi del tutto.
Ad ogni modo, se per loro Graces F ha venduto in maniera soddisfacente, non vedo perché Xillia dovrebbe fare peggio, al punto da non fargli localizzare l'episodio nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po' di fiducia, su. Namco ci sta portando addirittura Project X Zone, cosa che NESSUNO si sarebbe mai aspettato da parte loro. Diamogli un po' di fiducia. E soprattutto, facciamo pure noi in modo che la gente lo conosca e lo compri.
Xillia 2 aveva venduto bene in Giappone?
Perchè? È figlio di un best seller PS3. Se anche avesse fatto la metà del primo, sarebbe andato bene.Sinceramente non mi aspettavo Destiny 2 al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non mi aspettavo che Xilla 2 vendesse cosi tanto :kep88:
Lo dici per sfottere, ma a me piacerebbe TANTO come cosa.So io cosa faranno per il ventennale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
TALES OF PHANTASIA 20th ANNIVERSARY EDITION
Full 3D con il motore grafico di Xillia ed il BS di Graces F
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se che ci credi anche tu in questa possibilità, ma con "sfottere" mi riferivo al fatto che tu non ci "speri". In altre parole: che a te non piace l'idea.A dire il vero, non è uno sfottò al 100%. Sarebbe una cosa "normalissima" un Remake/Porting Ubermigliorato di Phantasia per il ventennale. Hanno rilasciato i FF su PSP per il ventennale. La collection di Mario per i 25 (se non ricordo male), pure quella di DQ.
Quindi un'altra versione di Phantasia, io la darei per scontata.
P.S.: Sei una brutta bestia, comunque. Phantasia va amato e coccolato. Più di ogni altro Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif