Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://gematsu.com/2013/01/tales-of-festival-2013-set-for-early-june

Annunciano il nuovo Tales indubbiamente.

Si ipotizza ancora PS3, dunque...

Io temo fortissimamente che questo eventuale nuovo Tales, se davvero per PS3, non arriva da noi al 100%. Secondo la loro tempistica, volendo, verrebbe localizzato entro il 2015... e sarebbe un pò tardino. Imho preferiranno lasciarlo only JPN per cominciare a lavorare su progetti next gen.

A meno che non lo sia già questo.
Non è detto che annuncino un capitolo main.

E se pure lo facessero non è detto che ne dicano il titolo! Tales of Xillia fu annunciato nell'Agosto del 2010 e fino all'inizio del 2011 non se ne parlò quasi per nulla, se ti ricordi. Mostrarono solo degli artwork e poi annunciarono il titolo solo in un secondo momento. Tieni conto che nel 2015 è il ventennale della serie, quindi se annunciano un main adesso quasi di sicuro è quello per il ventennale. Quindi non vorranno bruciarsi subito la sorpresa, e dovendo temporeggiare per vedere se localizzarci Xillia 2 ed eventualmente pubblicare il nuovo main in contemporanea mondiale, potrebbero far passare un po' di tempo prima di sbottonarsi del tutto.

Ad ogni modo, se per loro Graces F ha venduto in maniera soddisfacente, non vedo perché Xillia dovrebbe fare peggio, al punto da non fargli localizzare l'episodio nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' di fiducia, su. Namco ci sta portando addirittura Project X Zone, cosa che NESSUNO si sarebbe mai aspettato da parte loro. Diamogli un po' di fiducia. E soprattutto, facciamo pure noi in modo che la gente lo conosca e lo compri.

Xillia 2 aveva venduto bene in Giappone?

mancano 2 ani al 2015, ce ne stanno pure 40 di tales in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finora ha fatto più di 400k, schifo non ha fatto a differenza di quanto dicono alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha venduto quanto il primo Xillia, ma i sequel quasi mai vendono altrettanto. I numeri sono ottimi, comunque.

mancano 2 anni al 2015, ce ne stanno pure 40 di tales in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed, sennò era ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque sì, ma non è detto che siano main nuovi.

Devono ancora annunciare un nuovo Radiant Mythology, oltre al reimagining di Tempest (per completare il Triverso cominciato con Innocence e Hearts).

Finora ha fatto più di 400k, schifo non ha fatto a differenza di quanto dicono alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ha venduto quanto il primo Xillia, ma i sequel quasi mai vendono altrettanto. I numeri sono ottimi, comunque.

Fixed, sennò era ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque sì, ma non è detto che siano main nuovi.

Devono ancora annunciare un nuovo Radiant Mythology, oltre al reimagining di Tempest (per completare il Triverso cominciato con Innocence e Hearts).
Non avevano detto che RM3 sarebbe stato l'ultimo della serie?

In ogni caso 400.000 è tutto tranne che un pessimo risultato. Anzi direi che è uno dei Tales of più venduti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non avevano detto che RM3 sarebbe stato l'ultimo della serie?
Davvero? °.° Quando l'hanno detto? Boh, forse allora faranno subentrare Tales of Heroes al suo posto?

In ogni caso 400.000 è tutto tranne che un pessimo risultato. Anzi direi che è uno dei Tales of più venduti.
I numeri sono nella media buona della serie, quindi è un ottimo risultato. Assieme a Xillia (che è forse il secondo o terzo episodio più venduto della saga) è di sicuro all'interno della Top 5 dei Tales of più venduti dall'inizio del 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:24:53 ---------- Previous post was at 23:03:33 ----------

Infatti, Xillia 2 è proprio il quinto più venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[table=width: 300, class: grid]

[tr]

[td]1[/td]

[td]Tales of Destiny 2[/td]

[td]762,86[/td]

[/tr]

[tr]

[td]2[/td]

[td]Tales of Xillia[/td]

[td]632,15[/td]

[/tr]

[tr]

[td]3[/td]

[td]Tales of Rebirth[/td]

[td]596,49[/td]

[/tr]

[tr]

[td]4[/td]

[td]Tales of the Abyss[/td]

[td]556,47[/td]

[/tr]

[tr]

[td]5[/td]

[td]Tales of Xillia 2[/td]

[td]394,78[/td]

[/tr]

[/table]

(i numeri si riferiscono all'ultimo rilevamento dei titoli nella Top 20 dei giochi più venduti, quindi le cifre finali sono anche più alte: per esempio, Xillia ha successivamente raggiunto le 750k, anche se era fuori classifica)

Sinceramente non mi aspettavo Destiny 2 al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non mi aspettavo che Xilla 2 vendesse cosi tanto :kep88:

光沢 よく売れる の靴 ハンドバッグ よく売れて 最人気 新しい 衣類 かぎホック 甘く優しい印象 jimmychoojpsalekutu com/ジミーチュウ-サンダル-outlet-6 html]jimmy choo 靴 最人気 スーツ チョッキ 斬新 コーディネーション 高揚感に満たされる 華奢 その他なし 逸品 チョコレート ラウンドネック 日本 jimmychoojpsalekutu com/ジミーチュウ-サンダル-outlet-6 html]ルブタン 靴 いと あわせやすい の靴 手袋 優雅なリッチカジュアル 運動靴 カジュアル風 ブラジャー 公式通販店舗 魅力的 ランニングシャツ 正規通販 盛大 人気商品 ウォーム レギンス 安売りをする オンライン 美観 最優良級の商店 楽に の 大好評 技術は巧みで完璧で 天然素材 人気火 信用 新モデル 世界的な 真皮 クラシック jimmychoosaifusale com/ジミーチュウ-バッグ激安-outlet-2 html]ジミーチュウ バッグ 大人気新品 チョッキ ソフト ファーも豪華でいい 麻 注目を集める 激安通販 スーツ 実用的 寛大な チャイナ きぬ 美しい 下糸 明るい コーディネーション その他なし 歓迎 jimmychoosaifusale com/]ジミーチュウ 店舗 超人気 流行する 父 人気新品 平民の価格 大変 精巧な 婦人服 幅広い プロモーション 柔らか 心のこもった 華麗登 ふんわり トップグレード 上質な風合いを持つ 自然な風合い 誕生日 色ははっきり コート
Sì, hai perfettamente ragione.

Sinceramente non mi aspettavo Destiny 2 al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno io O_O

Non è detto che annuncino un capitolo main.E se pure lo facessero non è detto che ne dicano il titolo! Tales of Xillia fu annunciato nell'Agosto del 2010 e fino all'inizio del 2011 non se ne parlò quasi per nulla, se ti ricordi. Mostrarono solo degli artwork e poi annunciarono il titolo solo in un secondo momento. Tieni conto che nel 2015 è il ventennale della serie, quindi se annunciano un main adesso quasi di sicuro è quello per il ventennale. Quindi non vorranno bruciarsi subito la sorpresa, e dovendo temporeggiare per vedere se localizzarci Xillia 2 ed eventualmente pubblicare il nuovo main in contemporanea mondiale, potrebbero far passare un po' di tempo prima di sbottonarsi del tutto.

Ad ogni modo, se per loro Graces F ha venduto in maniera soddisfacente, non vedo perché Xillia dovrebbe fare peggio, al punto da non fargli localizzare l'episodio nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' di fiducia, su. Namco ci sta portando addirittura Project X Zone, cosa che NESSUNO si sarebbe mai aspettato da parte loro. Diamogli un po' di fiducia. E soprattutto, facciamo pure noi in modo che la gente lo conosca e lo compri.
Come piace a me, per punti:

1) non contare Project X Zone. Namco e Tales, sebbene in un unico insieme, son cose separate. Ci hanno anche portato Eternal Sonata PS3, che era il porting con extra di un gioco che ha venduto lammerda, ma non Vesperia PS3 che è UGUALE (porting con extra ma...) ma che ha venduto meglio e avrebbe fatto meglio anche su PS3... senza contare che quello non voleva manco il Multi5. In era PS2 hanno portato tutti gli .Hack principali, i 3 Xenosaga, e molto altro, ma non Tales of Rebirth. Come vedi... Tales of è un caso a parte, separato dal resto della filosofia Namco.

2) Xillia 2 non localizzato, NON perchè non vogliono o perchè do per scontato che Xillia 1 venderà male, ma per "mancanza di tempo". Se da loro esce l'importantissimo titolo del 15° anniversario, e noi stiamo ancora giocando Xillia 1, potrebbero "saltare Xillia 2" per passare direttamente a localizzarci il titolo dell'anniversario, magari da subito, come tu stesso hai ipotizzato.

3) senza contare che Graces F ha venduto bene anche perchè aveva aspettative bassine. Xillia arriva col Multi5, il che dice tutto su cosa si aspettano. (anche se... sì, poi in effetti vanno a mettere il multi5 a Eternal Sonata, lol...)

Per il resto... preoccupa anche me l'idea che si diano solo a spin off e titoli portatili, fino al titolo dell'anniversario. Anche perchè in quel caso significa: no more Tales of PS3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il 2014 è presto, ma il 2015 credo sia abbastanza per un Tales next gen... imho il titolo dell'anniversario è PS4/Xbox720/Wii U assicurato. Difficile che sia roba PS3.

Però... chi lo sa.

Xillia 2 non è stato un lavoro durissimo, credo. Ha riciclato tanta roba da Xillia 1... per cui magari è già da tempo che lavorano al next Tales of PS3, che NON è quello del 15° anniversario, ma magari un titolo che esce già questo Natale. Annuncio maggio 2013, uscita Natale 2013. Un mothership "minore", come lo è stato Graces. Uno del team Destiny (che in effetti è da Graces che non lavora, se non ha collaborato a Xillia!)...

Oppure mi torna alla mente l'idea di Baba di riportare in auge i vecchi Tales (magari ricordo male, ma parlava di quelli "Non localizzati", alludendo al fatto che lo facesse per portarli da noi... ma ci credo ZERO)... remaster HD di Rebirth PS2 e Desyiny remake PS2 su PS3? Non mi dispiacerebbe per niente. Anzi, PER ME avrebbero il valore di una KA, ma sarebbe difficilissimo immaginarli localizzati (in due, o più, poi... lol!), ed in ogni caso se sappiamo pazientare per bene, un giorno li giocherò tramite patch. Uno addirittura in italiano :ivan:

Lo farò giocare ai miei nipoti, forse... ma in italiano :ivan:

Oppure...

Sfruttano il "buco" per portarci Vesperia PS3????????????

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

E non mi aspettavo che Xilla 2 vendesse cosi tanto :kep88:
Perchè? È figlio di un best seller PS3. Se anche avesse fatto la metà del primo, sarebbe andato bene.

Non me lo aspettavo perchè a primo impatto a me Xillia 2 non mi disse molto, l'avevo scritto anche qua nel topic, cioè tutte impressioni mie;

Poi se lo portano qua o almeno in america lo prendo comunque :kep88:

Se fanno qualche remaster/remake li prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se rimasterizzano i vecchi li prendo pure io sicuro, sarebbe una bella cosa

So io cosa faranno per il ventennale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TALES OF PHANTASIA 20th ANNIVERSARY EDITION

Full 3D con il motore grafico di Xillia ed il BS di Graces F

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista UNA Artes combinata di Alvin e Gaius in Xillia 2.

Madò, ultra-powah e cool! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

So io cosa faranno per il ventennale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TALES OF PHANTASIA 20th ANNIVERSARY EDITION

Full 3D con il motore grafico di Xillia ed il BS di Graces F

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo dici per sfottere, ma a me piacerebbe TANTO come cosa.

Eppure, se ricordi, non sono manco un grandissimo amante di Phantasia.

A dire il vero, non è uno sfottò al 100%. Sarebbe una cosa "normalissima" un Remake/Porting Ubermigliorato di Phantasia per il ventennale. Hanno rilasciato i FF su PSP per il ventennale. La collection di Mario per i 25 (se non ricordo male), pure quella di DQ.

Quindi un'altra versione di Phantasia, io la darei per scontata.

P.S.: Sei una brutta bestia, comunque. Phantasia va amato e coccolato. Più di ogni altro Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero, non è uno sfottò al 100%. Sarebbe una cosa "normalissima" un Remake/Porting Ubermigliorato di Phantasia per il ventennale. Hanno rilasciato i FF su PSP per il ventennale. La collection di Mario per i 25 (se non ricordo male), pure quella di DQ.
Quindi un'altra versione di Phantasia, io la darei per scontata.

P.S.: Sei una brutta bestia, comunque. Phantasia va amato e coccolato. Più di ogni altro Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se che ci credi anche tu in questa possibilità, ma con "sfottere" mi riferivo al fatto che tu non ci "speri". In altre parole: che a te non piace l'idea.

Anche io preferirei altro. QUALSIASI altro, forse. Sicuramente mille volte più la localizzazione di Vesperia, o un nuovo Tales of PS3. Diciamo al livello di un Rebirth HD localizzato in inglese.

Comprato tales of the world x psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif vediamo come

Pubblicità
Pubblicità
Indietro