Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè? Non ti piace?
Non è che non mi piaccia, ma diciamo che la mia considerazione dei personaggi (non solo del party, proprio di tutti i personaggi del gioco) è la stessa considerazione che la maggior parte della gente ha del party di Star Ocean 4.Non so se rendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non stavo pensando a niente in particolare, ma quella sicuramente ci sarà, è il minimo.
Non vorrei fare quello che trova l'erba del vicino (il Giappone) sempre più verde della propria, ma ormai ho più hype per il next Tales che annunceranno a giugno, che per annunci simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che io non voglia la data di Xillia, ma... il gioco arriverà, e questo è certo al 400%, quindi non sono in ansia per la data.

Piùttosto mi invade la curiosità sul nuovo titolo. Dopo la lieve svolta di Xillia, che strada prenderanno? E che hardware sceglieranno?

Non è che non mi piaccia, ma diciamo che la mia considerazione dei personaggi (non solo del party, proprio di tutti i personaggi del gioco) è la stessa considerazione che la maggior parte della gente ha del party di Star Ocean 4.Non so se rendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm... capisco. Qui mi pare l'abbia giocato solo Name, a parte te... ed è il suo Tales preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mah... non si sa mai a chi dar ascolto.

http://www.playtv.com.br/games/artigo/cobertura/namco-bandai-press-tour-2013-no-brasil

Tales of Xillia com áudio em japonês
OP_Jude%20Retake_1539.JPG

Aos que acompanham o trabalho da Namco Bandai com as localizações (para os EUA) dos games da série 'Tales of', uma constante reclamação dos fãs eram as vozes americanas que eram postas nos personagens dos jogos. Sempre sem carisma algum (com raríssimas exceções), o trabalho ficava muito aquém ao encontrado nas versões japonesas. Não era apenas uma questão de gosto pessoal, visto o excelente trabalho de dublagem que a Square Enix realiza com seus RPGs da série Final Fantasy serve como um ótimo comparativo. A coisa era ruim mesmo.

Dessa vez, Denny Chiu, um dos produtores presentes no Press Tour 2013, confirmou que as vozes originais não serão substituídas arbritariamente pelos dubladores americanos em Tales of Xillia. "A quantidade de fãs pedindo as vozes originais era tamanha, que decidimos deixar com o jogador a escolha entre quais vozes utilizar", contou. Melhor para nós, que pela primeira vez, teremos uma localização ocidental da série 'Tales of' com a possibilidade da escolha do áudio original.
In pratica, dice che Xillia avrà anche l'audio giapponese. E questo contraddice tutto quello che è stato detto finora, anche da parte di Namco Bandai Francia... °__° È stato detto a un evento Namco in Brasile, mi sa che la conferma definitiva ci sarà soltanto domani. Che sia questa una delle "sorprese" di cui si parlava?

Sarebbe proprio una sorpresa del *****.
Concordo, se è questa è una sola di sorpresa ...ma purtroppo ci sono i maniaci del jappo che non comprano i giochi senza l audio jappo :rickds:

http://www.playtv.com.br/games/artigo/cobertura/namco-bandai-press-tour-2013-no-brasil

In pratica, dice che Xillia avrà anche l'audio giapponese. E questo contraddice tutto quello che è stato detto finora, anche da parte di Namco Bandai Francia... °__° È stato detto a un evento Namco in Brasile, mi sa che la conferma definitiva ci sarà soltanto domani. Che sia questa una delle "sorprese" di cui si parlava?
è una notizia che fa piacere ma è ben lungi dal giustificare tutto il fomento che c'è stato attorno alla dichiarazione^^

Ma quanto siete disfattisti, Madonna mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo che hanno parlato di "sorpresE" al plurale, è chiaro che questa sarà solo UNA di quelle. Sempre che sia vera, perché il tizio del sito potrebbe pure aver capito una cosa per un'altra.

Sarebbe proprio una sorpresa del *****.

Goldy più passa il tempo e più mi stai simpatico

---------- Post added at 12:57:59 ---------- Previous post was at 12:56:57 ----------

Ma quanto siete disfattisti, Madonna mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi ricordo che hanno parlato di "sorpresE" al plurale, è chiaro che questa sarà solo UNA di quelle. Sempre che sia vera, perché il tizio del sito potrebbe pure aver capito una cosa per un'altra.
non ci avevo pensato, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se tutte le soprese sono di questo livello, non ci siamo proprio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: non potevano farmi più contento

Elise <3

Oh finalmente la stanno capendo, tanto poi nn gli costa un caxxo!!! :hype:

Oh finalmente la stanno capendo, tanto poi nn gli costa un caxxo!!! :hype:
A dire la verità a quanto ne so costa un bel po', non so quanto ma di certo non è uno sputo. Molte SH non mettono il dub JAP nei giochi in Europa/america proprio per motivazioni economiche.

Penso sia un costo relativo, a parer mio potrebbero risparmiarsi i soldi nn facendo il dub inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

A dire la verità a quanto ne so costa un bel po', non so quanto ma di certo non è uno sputo. Molte SH non mettono il dub JAP nei giochi in Europa/america proprio per motivazioni economiche.
Lo spiegò uno di XSEED qualche giorno fa: il problema è di licenze. Spesso ai doppiatori vengono fatti firmare contratti che vietano l'utilizzo delle loro incisioni in paesi esterni al Giappone (probabilmente perché come contratti costano meno), e in quei casi lì spesso è difficile, se non impossibile, ottenere i diritti di utilizzo per il doppiaggio originale. Perché per il resto non ci sarebbe nessun motivo logico, per gli sviluppatori, di eliminare il doppiaggio originale.

Penso sia un costo relativo, a parer mio potrebbero risparmiarsi i soldi nn facendo il dub inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Se non fanno il dub inglese scontentano tutti gli altri acquirenti, e se vuoi puntare ad avere un certo volume di vendite non puoi permetterti di fare cretinate. Finché si tratta di una pubblicazione al risparmio come Project X Zone, che venderà 20k copie in croce in tutta Europa e America, va anche bene, ma sui Tales loro vogliono puntarci quanto più possibile.

Parlavo di gusti personali, immagino che il dub serva specie a chi è abituato ad avere TUTTO il mondo nelle proprio lingua

Ma state scherzando, vero?!

Se davvero annunciano sta cosa sarà un PICCOLO GRANDE annuncio. Voi non avete idea di quanti "fan" abbiano minacciato "non lo prendo senza audio JPN". L'audio giapponese renderebbe il gioco PERFETTO ed inattaccabile; ha il multi 5, il dual audio, e "a breve" dovrebbe uscire. Nessuno avrà più scuse.

Io stesso ne sarò molto molto soddisfatto se domani annunceranno questo. L'audio ENG non mi piace quasi per niente; per Xillia il "sacrificio" lo farei, e non sono certo come quelli che lo scaffaleranno solo per il doppiaggio, ma JPN è sempre JPN. Insuperabile. Soprattutto in questo caso.

Speriamo che sia vero.

Ah, e a chi si lamenta:

-non è detto che l'annuncio sia solo questo; probabilissimo che droppino pure la data

-non è detto assolutamente che questo sia uno dei "surprise announcements" che, difatti, dovrebbero arrivare da qui alla fine dell'anno, non tutti in una giornata, domani.

Io son contento visto che l'audio eng non mi aveva convinto più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta che esca e che si riveli un gioco di buona qualità, poi possono mettere ciò che vogliono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro