Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I cpaelli mi sembrano dei normali capelli "mossi", è più la ciocca verde (orrenda) a ditinguerla un pò.
No, qui sono con Deidara, nonostante sembrino dei generic hair, non lo sono affatto! Hanno una forma tutta strana che non ho MAI visto prima d'ora. Nell'insieme sono incantevoli!

EDIT: spè, Deidà, hai pescato un artwork che non gli valorizza il seno, in molti altri, nella statuetta e persino in-game, Millia ha un bel seno (notare che ho scritto "bel seno", non è affatto esagerato)! Piccolo no, non direi proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, qui sono con Deidara, nonostante sembrino dei generic hair, non lo sono affatto! Hanno una forma tutta strana che non ho MAI visto prima d'ora. Nell'insieme sono incantevoli!
Sono standard lisci sopra/davanti, e parecchio ondulati dietro. E inoltre sono di una quantità/"grandezza" assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora ste voci della collection dei symphonia ? già morte ?

Deidara, la tipa di Magna Carta è più vestita di Milla. Po lol facile prendere gli artwork che vanno a tuo vantaggio, guardala in-game, il bel seno ce l'ha e idem l'essere ben poco vestita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara, la tipa di Magna Carta è più vestita di Milla. Po lol facile prendere gli artwork che vanno a tuo vantaggio, guardala in-game, il bel seno ce l'ha e idem l'essere ben poco vestita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, Golden, l'essere poco vestita un corno! Ha braccia e gambe quasi completamente coperte, una minigonna ed un top con strascichi di pelle in ogni dove. Insomma, per un po' di pancia con ombelico e le spalle scoperte, mo è mezza nuda, LOL!

Quanto al seno, come detto su, c'ha un bel seno, ma non è affatto esagerato/grosso/volgare!

Mica ho detto che è volgare. Ho detto che è poco vestita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè bò perchè aggiungete sempre roba alle frasi degli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esteticamente, per dire, a me Leia attizza il triplo, fosse un pochino più vecchia sarebbe meglio.

Mica ho detto che è volgare. Ho detto che è poco vestita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè bò perchè aggiungete sempre roba alle frasi degli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esteticamente, per dire, a me Leia attizza il triplo, fosse un pochino più vecchia sarebbe meglio.
Senti chi parla, il volgare era riferito al seno, ed era in alternativa ad altri 2 aggettivi letti in questo thread, non al poco vestito. E aridaje, no, non è poco vestita, LOL! :rickds:

Milla, dal collo al bacino, ha coperto solo il seno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avete un concetto di poco vestito totalmente fottuto, tutti sti anime/JRPG vi fanno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una normalmente si veste così. Quanto ha copertura.

LeiaRoland.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la migliore rimane lei:

9uua6w.gif
:kep88:

allora ste voci della collection dei symphonia ? già morte ?
Era solo un rumor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Milla, dal collo al bacino, ha coperto solo il seno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avete un concetto di poco vestito totalmente fottuto, tutti sti anime/JRPG vi fanno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei tu che hai un concetto tutto tuo del "poco vestito", se ti basta un ombelico e delle spalle scoperte per dire "è poco vestita". Insomma, il resto è murato, un par di palle dell'ombelico e delle spalle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ambé allora pure le battone dei marciapiedi sono vestite perché mettono minigonna e stivali lunghi

ambé allora pure le battone dei marciapiedi sono vestite perché mettono minigonna e stivali lunghi
Dalle mie parti son decisamente più svestite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, "minigonna" non significa in automatico "non avere un cazz addosso"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la migliore rimane lei:
9uua6w.gif
:kep88:
Ok Milla gnocca, ma questa la batte su tutti i fronti, da che Tales viene?

edit: prenotato Tales of the abyss a 28€ :sasa:

Ultima modifica:
jXuRDx4.png

sarà contento golden se è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro