Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque in Graces, prima di entrare nell'ultimo dungeon del M.A. trovavo il villain solo caruccio, mò quà ci son state 3 cut-scene che me l'han fatto diventare l'iddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con che coraggio spaziogames ha dato un 7,5 a Tales of Graces? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fase iniziale lenta e noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tecnicamente mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oh oh oh... senti questa!

Gametrailers==> 6,5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma con che coraggio spaziogames ha dato un 7,5 a Tales of Graces? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Almeno un voto in più lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fase iniziale lenta e noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTecnicamente mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oh oh oh... senti questa!

Gametrailers==> 6,5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La recensione parla anche di eccessivo backtracking, io ho trovato più pesante quello di Abyss. :morristend:

Vabbè il tecnicamente è mediocre è ridicolo semplicemente perchè non è un gioco PS3. Graficamente è come un porting HD, e a quelli non ho mai visto definire il lato tecnico orrendo, per forza di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gametrailers lasciamo star che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:57:19 ---------- Previous post was at 13:56:28 ----------

La recensione parla anche di eccessivo backtracking, io ho trovato più pesante quello di Abyss. :morristend:
Ma più che altro dov'è il backtracking? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In 35 ore di gioco l'ho intravisto solo quando abbiamo dovuto

curare Sophie.
Ed è roba che dura 1 ora andando lenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè il tecnicamente è mediocre è ridicolo semplicemente perchè non è un gioco PS3. Graficamente è come un porting HD, e a quelli non ho mai visto definire il lato tecnico orrendo, per forza di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per gametrailers lasciamo star che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:57:19 ---------- Previous post was at 13:56:28 ----------

Ma più che altro dov'è il backtracking? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In 35 ore di gioco l'ho intravisto solo quando abbiamo dovuto

curare Sophie.
Ed è roba che dura 1 ora andando lenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè, dai. Sul backtracking c'è poco da dire. C'è. Non in maniera tale da essere un difetto con peso sul voto finale (assolutamente!), ma c'è. Solo nel childhood si entra e esce da Lhant un 15 volte.

Sul lato tecnico: non è il fatto che non viene considerato che è un porting da Wii ad infastidirmi; il fatto è MACHISSENEFREGA del comparto tecnico!!! Ah, e prima che mi rispondete "la massa!", vi anticipo con un secco "NO!".

C'è una differenza sostanziale tra ciò che tecnicamente è mostrato su schermo, e ciò che l'occhio percepisce. Al giocatore, sia esso casual o hardcore, tutt' al più interessa avere una buona resa visiva, qualcosa che faccia "piacere" all'occhio, sia esso tecnicamente buono o meno. Perchè un gioco tecnicamente buono può essere visivamente spiacevole (caso di Star Ocean per me!), e viceversa. Graces F rientra in quei giochi che, pur essendo tecnicamente meh, è visivamente PIACEVOLISSIMISSIMO (almeno per me! magari voi non siete d'accordo).

È un gioco Wii, ma sulla mia PS3 è tra quelli ad avermi maggiormente "rallegrato gli occhi".

Ed è quello l'importante.

Ultima modifica:
La critica al Backtracking l'avevo fatta notare anche io a suo tempo nel topic in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si però Deida, è na roba che dura pochissimo, cioè non pesa minimamente :kep88:

Onestamente? Non ci sono più il Travello o Killex a recensire. Ecco perché. Pregianza ha dato più volte esempio di non avere i mezzi necessari per recensire jRPG.

La critica al Backtracking l'avevo fatta notare anche io a suo tempo nel topic in sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si però Deida, è na roba che dura pochissimo, cioè non pesa minimamente :kep88:
This.
Cioè Abyss ha un backtracking pesante, quello di Graces è la normalissima conseguenza di avere un mondo di gioco vero e proprio e non dei corridoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:11:27 ---------- Previous post was at 14:10:56 ----------

Onestamente? Non ci sono più il Travello o Killex a recensire. Ecco perché. Pregianza ha dato più volte esempio di non avere i mezzi necessari per recensire jRPG.
Ma come, pure Killex ha smesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma come, pure Killex ha smesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari son solo io che non tengo d'occhio la sezione Recensioni da un po', però è un po' che non leggo lavori di Killex sugli jRPG.

Sul 7,5 non concordo nemmeno io, ma manco per l'anticamera del cervello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pochi cazzi, che ce ne freghi o meno, ToGF è come i Remaster HD, sul lato tecnico è quello che è, non è all'altezza del motore della PS3. Che a me (e molti altri) freghi un cazz0 di niente è assodato, ma a Cesare quel che è di Cesare. Stesso discorso per il backtracking: non sarà FASTIDIOSO, ma è presente ed anche in buona quantità, concordo con Deidara (e non solo nel Childhood Chap, anche nel primi 3 ambientati nel continente di Winsom o quel che è, si fa diverse volte avanti ed indietro)!

Ma allora se non è fastidioso non vedo perchè metterlo tra i difetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:13:05 ---------- Previous post was at 17:05:07 ----------

Sul 7,5 non concordo nemmeno io, ma manco per l'anticamera del cervello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa pochi cazzi, che ce ne freghi o meno, ToGF è come i Remaster HD, sul lato tecnico è quello che è, non è all'altezza del motore della PS3. Che a me (e molti altri) freghi un cazz0 di niente è assodato, ma a Cesare quel che è di Cesare.
Allora però voglio che tutti i remasterHD abbiano tra i difetti "comparto tecnico di *****" eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora se non è fastidioso non vedo perchè metterlo tra i difetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:13:05 ---------- Previous post was at 17:05:07 ----------

Allora però voglio che tutti i remasterHD abbiano tra i difetti "comparto tecnico di *****" eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto FASTIDIOSO (a caratteri cubitali) per intendere non lo è molto...ma sì, un po' era scocciante. Poi dipende sempre da persona a persona, ad esempio a te non è risultato pesante, ad altri sì. Il punto è che c'è e per il recensore era un difetto da sottolineare, anche solo per mettere in guardia chi generalmente non lo tollera.

Sulla grafica, per quanto mi riguarda, TUTTI i Remaster HD dovrebbero essere penalizzati da quel punto di vista, ma solo nel comparto grafico, niente che possa calare il voto complessivo del titolo drasticamente!

Backtracking? Sarà che non sono questo gran maestro di Jrpg ma sinceramente in 65 ore di gioco, se c è stato, non si è fatto sentire ed io non ci ho fatto minimamente caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il comprato tecnico a me sembra molto buono...Boh! forse veramente non ci capisco niente di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Backtracking? Sarà che non sono questo gran maestro di Jrpg ma sinceramente in 65 ore di gioco, se c è stato, non si è fatto sentire ed io non ci ho fatto minimamente caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il comprato tecnico a me sembra molto buono...Boh! forse veramente non ci capisco niente di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il backtracking c'è ma non è assolutamente fastidioso, almeno a me ha dato questa impressione. Quando si parla di questa caratteristica faccio spesso riferimento ad Abyss, ecco in Abyss può risultare abbastanza pesante soprattutto se associato a frequenti caricamenti (ovviamente parlo della versione PS2).

Non mi dispiace per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
34rg4cj.jpg
E' carina si, ma confronto a

TALES-OF-XILLIA-Milla-Maxwell5.jpg

fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A me fan cagare entrambe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè è Milla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credo, costa il triplo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trovata a 66€+s.s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Golden: come fa a non piacerti Milla? O_O

Ultima modifica:
trovata a 66€+s.s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Golden: come fa a non piacerti Milla? O_O
Ha gusti demmerda, non farci caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro