Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dxzo00.jpg

29kwaiu.jpg

avrgwo.jpg

2cerd06.jpg
Parecchio :mah:

Cover USA provvisoria di Tales of Hearts R per PSV.

E' apparsa stanotte o ieri la Collectors su Amazon.it (dopo eoni rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e già risulta esaurita :rickds:http://www.amazon.it/Tales-Xillia-Ludger-Kresnik-Collectors/dp/B00JTO40J0/ref=sr_1_10?s=videogames&ie=UTF8&qid=1399887306&sr=1-10&keywords=tales+of+xillia+2
Che io sappia è apparsa qualche giorno fa, ed è andata esaurita in una ventina di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che io sappia è apparsa qualche giorno fa, ed è andata esaurita in una ventina di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi domando a che pro mettere la pagina online se si ritrovano in mano qualcosa come 3 copie in croce :rickds:

Mi domando a che pro mettere la pagina online se si ritrovano in mano qualcosa come 3 copie in croce :rickds:
Suppongo che sia per far innervosire i possibili compratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Suppongo che sia per far innervosire i possibili compratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e ci riescono pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma che la tolgano subito dopo se non gliene arrivano più di copie. Sennò qua diventa un tormentone controllare ogni manciata di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Ok, ma che la tolgano subito dopo se non gliene arrivano più di copie. Sennò qua diventa un tormentone controllare ogni manciata di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Tanto poi compare e si esaurisce in quei venti minuti che non guardi :pffs:

Ma la premium che ha postato golden oltre a tales of destiny/eternia e (penso) tales of phantasia full voice edition, quali altri tales of contiene per psp ?

ps: quel coso bianco con l'immagine di tales of symphonia cos'è?

EDIT: ok visto meglio e non è tales of eternia, è un'altro che non ricordavo neanche esistesse, bo mi informo in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo scan di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

amo i Tales, ma davvero Baba mi fa passare la voglia

sembra la camera di un otaku gay. cioè un annuncio più sobrio incuriosirebbe anche gente che non conosce la serie, invece così facendo viene bollata automaticamente come cazzata da giappominkia

E' un modo un po' stupido per non fare i soliti video asettici dove parlano senza un minimo di personalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non ci trovo niente di male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me ci fa solo la figura del coglion.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro