Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
stamattina risultava esaurita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stamattina risultava esaurita
E chi ha mai detto che sono la stessa cosa?! Lol. Sono un nerd da una vita; vuoi che non sappia manco questo?!Il giorno in cui Deidara comprenderà che i modellini e le figure non sono delle bambole con cui giocare, ma degli oggetti da esporre e ammirare al pari di un semplice soprammobile o di un più colto quadro, sarà un trionfo per l'umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un qualcosa che abbiamo pensato tutti.Finito Xillia anche con Milla, e preso il platino en passant. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo dire che, sebbene ad avere il ruolo centrale nella vicenda sia appunto Milla, pur giocando il suo percorso ho avvertito la netta sensazione che tutto venisse filtrato attraverso gli occhi di Jude, e che non fossimo davanti a una duplice narrazione che dia lo stesso peso ad entrambi. Il percorso di Milla mi sa più di un piacevole extra che di un reale percorso alternativo... praticamente ogni volta che inizia un sub event o una skit c'è sempre Jude a schermo, mentre Milla, boh, una volta su due se va bene... Secondo me avrebbero dovuto far giocare tutto insieme in un'unica run come si fa agli inizi di un Wild Arms o simili.
Comunque, interessante la parte in solo di Milla verso la fine del gioco, mi è piaciuta. :alex90:
Non ho fatto le sfide a granmaestro, né ho trovato 1000 piume corvine, ma non è che ne abbia granché voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con il signor vincent.Sono d'accordo con entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avrebbero dovuto fare tutto in un'unica run dando la possibilità di giocare anche le parti di storia che vedono Milla come protagonista.
Oh bene, questo tronca sul nascere qualsiasi speculazione stessimo facendo sui capitoli portatili per Vita.comunque, per dovere di cronaca, i due Tales per Vita non sono stati sviluppati dal Tales team
Già lo prendevo sicuro prima, adesso ancora di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcomunque vostra bagattella a parte, piccola ''notizia'', Namco si dice propensa a localizzare Innocence R solo se Heart R venderà bene.
http://blog.us.playstation.com/2014/04/21/tales-of-hearts-r-coming-to-ps-vita-this-winter/#comment-973125
7th ChordE da chi?
Meglio così.7th Chordqui c'è un elenco dei giochi sviluppati da questo studio (mai sentito prima, l'ho scoperto dopo l'annuncio occidentale di Hearts R)
http://www.giantbomb.com/seventh-chord/3010-8361/