Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubito che sappiano che Tempest sia stato spostato da mothership a spin-off perchè ai fan non è piaciuto.
Non so se sanno il motivo, ma che Tempest non sia Mothership lo sanno...lo dicono alla fine del video che hanno trattato solo dei Mothership e relativi seguiti! :kep88:

ma un piccolo misero sforzo a fare una nuova arte mistica a Gaius no eh ? =___= sigh...povero tesoro mio...

anche perchè ho letto in una guida che ci dovrebbe essere un costume li dentro o qualcosa del genere... :(
Si sblocca più avanti nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma un piccolo misero sforzo a fare una nuova arte mistica a Gaius no eh ? =___= sigh...povero tesoro mio...
Questo vale anche per gli altri PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Si sblocca più avanti nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo vale anche per gli altri PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
oh grazie al cielo per la stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (c'è qualcosa da fare xk si sblocchi o è automatico?)

eh ma quella di gaius era veramente misera, senza effetti speciali o che...solo quel fondo rosso e basta :( alla fine che han fatto di nuovo? solo ludger e i nuovi pg?...la storia e ritrovar i vecchi pg non mi dispiace...ma per ora dover rivisitare tutte le vecchie location è una gran rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png come se stessi ancora giocando al primo e dovessi rivisitare ogni luogo ancora e ancora XD

povero cloud che se l'è appena giocato il primo XD ti conviene aspettare qualche mese a giocartelo!

Praticamente ad un certo punto della storia sulla minimappa apparirà il rettangolino che permette l'accesso a quell'area (non ti dico quando perchè potrei fare spoiler :pffs: ), e comunque il costume fa

schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o meglio mal si adatta all'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda l'arte mistica di Gaius in effetti a confronto rispetto alle arti mistiche degli altri pg appare un po' sottotono e potevano migliorare/modificare un po' per renderla ancora meglio invece di prenderlo da Xillia 1 e schiaffarlo sul 2 (ma questo vale in generale :rickds: ).

Praticamente ad un certo punto della storia sulla minimappa apparirà il rettangolino che permette l'accesso a quell'area (non ti dico quando perchè potrei fare spoiler :pffs: ), e comunque il costume fa
schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o meglio mal si adatta all'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda l'arte mistica di Gaius in effetti a confronto rispetto alle arti mistiche degli altri pg appare un po' sottotono e potevano migliorare/modificare un po' per renderla ancora meglio invece di prenderlo da Xillia 1 e schiaffarlo sul 2 (ma questo vale in generale :rickds: ).
ok grazie :* almeno mi metto l'anima in pace e non vado a controllare ogni due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh bhe tutto il gioco è cosi in effetti XD anche se non mi dispiace poter rimettere il vestito di xillia 1 con la nuova pettinatura a Leia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png gli altri invece son migliorati...sopratutto Rowen sta bene vestito da vero maggiordomo e non da alibaba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il riciclo dei vestiti da Xillia 1 è una delle poche cose che apprezzo maggiormente, anche perchè in Xillia 2 ci sono alcuni pg che non mi piacciono il loro costume (tipo Gaius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ps: Finito il gioco con True Ending.

I'm so sad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
BANDAI NAMCO Games Europe ha deciso di far felici i fan della serie e di svelare tantissime sorprese per l’imminente Tales of Hearts™ R per PlayStation®Vita!
Per tutti i fan di Kor & Kohaku, la prenotazione del gioco darà diritto a un set di 3 DLC gratuiti:

Il “Legacy Costume of Caius” dalla serie Tales of The Tempest™ per Kor

Il “Legacy Costume of Marta” dalla serie Tales of Symphonia™ Dawn of the New World™ per Kohaku

Il “Legacy Costume of Malik” dalla serie Tales of Graces™ per Gall

Oltre alle offerte pre-order, tutti gli amanti di “Tales of” che compreranno la Soma Link Edition, ovvero la Day 1 Edition, riceveranno un set gratuito di costumi di Tales of Vesperia per Ines, Kunzite e Beryl!
2cr5chc.jpg

Ma la "day one" di Tales of Hearts R si può già preordinare? Perché per ora su Amazon.it io trovo solo la versione normale

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk

Bel trailer gameplay...però sembrerebbe confermare che non sono giocabili né Zabida né la tipa rossa aggiunta per ultima. Peccato.
non vorranno spoilerare tutte le mystic artes e le trasformazioni XD ci saran anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma la "day one" di Tales of Hearts R si può già preordinare? Perché per ora su Amazon.it io trovo solo la versione normale
dagli tempo l'han appena annunciato XD e poi penso sia quella non è che c'è una collector ...ti da solo un codice per partecipare all'estrazione e i dlc + dlc per la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dipende se amazon sarà uno dei retailer che li avrà come bonus...non li han ancora aggiunti

Come tutte le D1, sarà l'unica edizione disponibile al lancio. La stessa cosa è stata fatta anche per i due Xillia e per Graces F, ergo quella che si trova su Amazon IT sarà sicuramente la D1E di cui si parla, puoi già cominciare a ordinarla.

Grazie, già messa in preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alcune info sulle Mystic Artes dei personaggi di Tales of Zestiria per PS3.

Sorey: Raijin Souhyouga

A technique in which Sorey continuously feints the enemy by swinging his sword from his right hand, only to quickly come in from the left slashing with a lightning attack.

Alisha: Shouha Rekkousen

A technique where Alisha raises the enemy into the air with her lance, only to continue piercing it with myriad other lances the moment her concentration is at its peak.

Mikleo: Clearlast Rod

A rod technique that strikes the enemy with three water bullets, with increased power for every hit.

Edna: Venerate Mine

A technique in which Edna sends a wall of rock at the enemy with a powerful kick.

Lailah: Enbu Rengekiha

A technique in which Lailah scatters a countless number of fiery paper leaves, which flutter about and change into a powerful hell-fire to strike the enemy.

Dezel: Brutality Whip

A technique in which Dezel strikes the enemy with a countless number of wind-based whip lashes.

Fonte: http://gematsu.com/2014/10/tales-of-zestiria-mystic-artes-detailed

---

Due nuovi video di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Come al solito sono delle skit di battaglia, eccone un sunto, grazie a Siliconera.

In this first video, Tales of Legendia protagonist Senel Coolidge is shown having a brief conversation with the protagonist of Tales of the Tempest, Caius Qualls, as he asks him how his transformation works.

Caius doesn’t understand it too well, which he says could be due to the fact that they no longer have memories of the past. After apologizing about the sudden question, Senel explains that he doesn’t remember anything either, but he has faint memories of someone similar to Caius.

While he says that it might not be certain, it seems like it could be a trigger to bringing back more of his past. The intrigued Caius asks him to share more if anything else comes to mind, so it seems like the communication among the characters could be a key to bringing back fragments of their memories.

The next video shows Tales of Vesperia heroine Estellise Sidos Heurassein and Tales of Innocence’s Spada Belforma. It looks like Spada saves Estellise after she dropped her weapon, and he tells the “ojou-sama” to stay alert.

[Note: in Japanese, calling someone “ojou-sama” is often used to address the daughter or girl of an upper-class family.]

She is then shown wanting to ask him something, but seems to hestitate, which prompts Spada to tell her to speak more clearly. She ends up asking him, “am I really an ojou-sama?” to which Spada responds in surprise saying something along the lines of: “Wha-? No matter how you look at it, you’re a prim-and-proper lady! You even speak like one.”

After she asks the question again, Spada says that he can’t pinpoint why, but he just knows that she’s that way, and a hardcore one, too. She then asks if that means that she’s different from everyone, and Spada says that’s not what he said, and reprimands her for her lack of focus.

Fonte: http://www.siliconera.com/2014/10/09/heres-look-different-protagonists-meeting-tales-world/

[video=youtube;M-q6p5qwyEI]

Salve ragazzi ho visto Tales of Xillia 2 a 27 sterle su amazon.co.uk, sapete se è multilingua? Quindi anche in italiano?

il capitolo 12 finora è sicuramente il migliore finora*____* sembra quasi che fino a quel punto non si siano impegnati per niente con la storia e col resto...magnifica boss battle *___*

è uscita la prima recensione di Tales of Hearts R, si becca un bel 8,3 su multigiocatore.

ora sono curioso di leggere le altre:sisi:

Non vedo l'ora di scoprire il nuovo Tales next gen. Anche se manca minimo un annetto al suo reveal (TGS 2015, se Zestiria esce nel Q1/Q2 2015).

Questo perchè son fermo alla Symphonia Collection dopo Xillia.

Xillia 2 non m'entusiasma e lo prenderò chissà quando, e Zestiria punto a prenderlo più o meno presto, ma manco mi hyppa granchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro