Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E mi spiace ma no, l'accoppiata sottotitoli in qualsiasi lingua, doppiaggio in giapponese è tutt'altro che vincente. Specialmente quando in fase di localizzazione vai a modificare mezzo cast senza motivo.
Problemi di adattamento di ToHR a parte, per me è vincente eccome! L'audio originale è quasi sempre vincente.

Problemi di adattamento di ToHR a parte, per me è vincente eccome! L'audio originale è quasi sempre vincente.
Sai che (non sarò espertissio di dub jap, ma penso di poter fare qualche paragone) differenze tecniche a parte, credo che il dub di Innocence DS sia migliore (qualità sonora) rispetto a Hearts R?

Sai che (non sarò espertissio di dub jap, ma penso di poter fare qualche paragone) differenze tecniche a parte, credo che il dub di Innocence DS sia migliore (qualità sonora) rispetto a Hearts R?
Questo non saprei dirtelo. Ma parli di "come si sente"? Scrivendo "qualità sonora"...come è possibile? L'audio del DS non dovrebbe essere peggiore (e di molto) rispetto a quello di PSVita?

Questo non saprei dirtelo. Ma parli di "come si sente"? Scrivendo "qualità sonora"...come è possibile? L'audio del DS non dovrebbe essere peggiore (e di molto) rispetto a quello di PSVita?
Facendo le dovute proporzioni ai limiti delle rispettive macchine, Innocence DS (non ho sentito il dub di Hearts DS) ha una qualità generale (qualità audio ed anche "sonora" inteso come flow dei dialoghi e abbinamento voci > personaggio) superiore.

finita la storia di xillia 2 ...ora sotto col postgame XD

fatti tutti i finali...e sinceramente il bad e il normal son i migliori.

dubito lo platinerò...non son buona con le combo :( e il gioco del poker non mi stuzzica particolarmente...per il resto dovrei farcela ...pian piano

Ho giocato a Tales of Symphonia Dawn of the new world sul wii ed l'avevo amato alla follia, adesso vorrei comprarmi un altro Tales, voi mi consigliate Taaales of Xillia, La collection di Symphonia perchè non ho giocato al primo, oppure Qbyss per il 3ds anche se è inglese e potrei non capire alcune cose

Ho giocato a Tales of Symphonia Dawn of the new world sul wii ed l'avevo amato alla follia, adesso vorrei comprarmi un altro Tales, voi mi consigliate Taaales of Xillia, La collection di Symphonia perchè non ho giocato al primo, oppure Qbyss per il 3ds anche se è inglese e potrei non capire alcune cose
Dato che hai già giocato a Dawn of the new world, prendi la collection di Symphonia così puoi provare anche il primo che è decisamente superiore.

come ti han consigliato prendi la collector di symphonia xk il primo capitolo è mille volte meglio del Dawn....e assolutamente Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è il migliore tales che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

- Abyss- Vesperia

- Symphonia

- Xillia o Graces f

- Hearts
No, no, no, no. Sono a 20 ore di gioco e sono ad un millimetro dal dropparlo. Le prime 20 ore sono VUOTE e quel poco d'interessante che succede

Nel secondo giro a Lignatore
è tra le cose più telefonate di questo mondo. No, no, e no. Piuttosto consiglio Destiny PS1.

@Hearts

In effetti tutta la parte dove cerchi i pezzi dello spiria di

Kohaku
è abbastanza noiosa:asd: avrebbero dovuto strutturarla meglio:sisi: il resto è abbastanza lineare e nothing new ma mi sta piacendo comunque:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Qual'è il Tales che ritenete migliore in assoluto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro