Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dlc. Senza quello sarei anche d'accordo con te.@IronMike: Ma che paragoni sono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:Stai mettendo dei raggiri economici nei confronti dell'utenza a paragone con un personaggio che sembrava importante e invece non lo è in un jrpg!
@entrambi: ma chi vi ha detto che sia "falsa pubblicità"?! Magari è proprio voluta la cosa di farla sembrare principale! Al di là delle scans e trailer, è anche il gioco stesso a fartelo credere, mettendola nel party da subito. Quindi anche chi non si fosse mai informato col materiale, iniziando il gioco, crede (È PORTATO A CREDERE!) che sia un membro fisso! Proprio come Aeris! POI, avanzando, ti accorgi che così non è. (che poi non è che un personaggio perda smalto perchè non giocabile! ci sono fior fior di jrpg con alleati non giocabili (o non sempre), e sono personaggi amatissimi)
Spiegatemi che c'entra la falsa pubblicità, se anche senza di quella, il gioco spinge palesemente in quella direzione.
Imho, anche senza DLC è false advertising. Che poi, mi ripeto, se la cosa dovesse rivelarsi alla Aerith...allora sono semplicemente i jappi ad essere totalmente malati (cioè, già lo sono, questo sarebbe solo un'ulteriore conferma)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dlc. Senza quello sarei anche d'accordo con te. Ma c'è un dlc dedicato unicamente a quel personaggio, e quindi la sponsorizzazione unica fatta precedentemente non può più essere considerata una scelta "strana" fatta per far credere ai fan che il personaggio X avrebbe ricoperto un ruolo importante, quando in realtà non lo è stato nel gioco. E quindi è false advertising
Se fosse come Aerith o senza il DLC, sarebbe semplicemente una campagna pubblicitaria fatta da dei troll (autolesionisti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifImho, anche senza DLC è false advertising. Che poi, mi ripeto, se la cosa dovesse rivelarsi alla Aerith...allora sono semplicemente i jappi ad essere totalmente malati (cioè, già lo sono, questo sarebbe solo un'ulteriore conferma)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTales of OfeliaTales of Berserkia
Tales of Nibelung Valesti
1) troppo poco tempo per approcciare col nuovo hardware. "Or ora" vengono da un capitolo PS3 abbastanza grosso, che avrà rubato parecchie risorse. Quando e come avrebbero avuto modo di mettersi già pesantemente (perchè se fra 20 giorni lo presentano, devono avere almeno qualcosa da mostrare) a lavoro su PS4?!Cosa ti fa pensare che non sarà per PS4? :moia: ame invece sembra scontato![]()
Vabbè ma non penso che il loro obiettivo sia quello di sfornare la miglior grafica ps4 :kaname:1) troppo poco tempo per approcciare col nuovo hardware. "Or ora" vengono da un capitolo PS3 abbastanza grosso, che avrà rubato parecchie risorse. Quando e come avrebbero avuto modo di mettersi già pesantemente (perchè se fra 20 giorni lo presentano, devono avere almeno qualcosa da mostrare) a lavoro su PS4?!2) PS4 ha già il porting di Zestiria, probabilmente. Primo approccio con la console, e droppano già due main saga in una volta sola?!
A parte questo, proprio per le evidenti carenze grafiche di Zestiria, direi che il progetto non li ha prosciugati come ritiene Deidara. Inoltre, proprio per il passaggio oramai scontato verso PS4, qualcosa mi fa pensare che la cosa fosse pronosticata da MOOOOOLTO e che abbiano sfruttato l'occasione per impratichirsi. Senza contare che potrebbero essere appena agli inizi del nuovo Main Chap.Vabbè ma non penso che il loro obiettivo sia quello di sfornare la miglior grafica ps4 :kaname: