Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@IronMike: Ma che paragoni sono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:Stai mettendo dei raggiri economici nei confronti dell'utenza a paragone con un personaggio che sembrava importante e invece non lo è in un jrpg!

@entrambi: ma chi vi ha detto che sia "falsa pubblicità"?! Magari è proprio voluta la cosa di farla sembrare principale! Al di là delle scans e trailer, è anche il gioco stesso a fartelo credere, mettendola nel party da subito. Quindi anche chi non si fosse mai informato col materiale, iniziando il gioco, crede (È PORTATO A CREDERE!) che sia un membro fisso! Proprio come Aeris! POI, avanzando, ti accorgi che così non è. (che poi non è che un personaggio perda smalto perchè non giocabile! ci sono fior fior di jrpg con alleati non giocabili (o non sempre), e sono personaggi amatissimi)

Spiegatemi che c'entra la falsa pubblicità, se anche senza di quella, il gioco spinge palesemente in quella direzione.
Il dlc. Senza quello sarei anche d'accordo con te.

Ma c'è un dlc dedicato unicamente a quel personaggio, e quindi la sponsorizzazione unica fatta precedentemente non può più essere considerata una scelta "strana" fatta per far credere ai fan che il personaggio X avrebbe ricoperto un ruolo importante, quando in realtà non lo è stato nel gioco. E quindi è false advertising

 
Il dlc. Senza quello sarei anche d'accordo con te. Ma c'è un dlc dedicato unicamente a quel personaggio, e quindi la sponsorizzazione unica fatta precedentemente non può più essere considerata una scelta "strana" fatta per far credere ai fan che il personaggio X avrebbe ricoperto un ruolo importante, quando in realtà non lo è stato nel gioco. E quindi è false advertising
Imho, anche senza DLC è false advertising. Che poi, mi ripeto, se la cosa dovesse rivelarsi alla Aerith...allora sono semplicemente i jappi ad essere totalmente malati (cioè, già lo sono, questo sarebbe solo un'ulteriore conferma)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Imho, anche senza DLC è false advertising. Che poi, mi ripeto, se la cosa dovesse rivelarsi alla Aerith...allora sono semplicemente i jappi ad essere totalmente malati (cioè, già lo sono, questo sarebbe solo un'ulteriore conferma)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse come Aerith o senza il DLC, sarebbe semplicemente una campagna pubblicitaria fatta da dei troll (autolesionisti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Bandai Namco has filed three new Tales of series-related trademarks in Japan.

“Tales of Berseria” (2015-38505)

“Tales of Orfellia” (2015-38506)

“Tales of Alestia” (2015-38507)

Bandai Namco has a habit of trademarking a number of different Tales trademarks before the announcement of a new game. Before Tales of Zestiria was announced, the company filed for 11 different trademarks. Two of them ended up being mobile games. The others went unused.

http://gematsu.com/2015/05/bandai-na...-alestia-japan

- - - Aggiornato - - -

Speriamo che tra questi nomi ci sia il prossimo capitolo per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica:
alestia :kep88:

 
Preferisco Orfellia e Berseria (ma forse quest'ultimo ricorda troppo Vesperia)! Vediamo se ci azzecco come con Zestiria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
anche io preferisco alestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ha un bel suono ...

 
Io eviterei Alestia semplice mente perché c'è già un Abyss, punterei su un gioco che inizia con O o B, che sono due iniziali non ancora usate.

 
Tales of Ofelia

Tales of Berserkia

Tales of Nibelung Valestia

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tales of OfeliaTales of Berserkia

Tales of Nibelung Valesti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Quindi semi-confermato che al Festival droppano il nuovo main! :ivan:

Ma temo non sia per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Cosa ti fa pensare che non sarà per PS4? :moia: ame invece sembra scontato:sisi:
1) troppo poco tempo per approcciare col nuovo hardware. "Or ora" vengono da un capitolo PS3 abbastanza grosso, che avrà rubato parecchie risorse. Quando e come avrebbero avuto modo di mettersi già pesantemente (perchè se fra 20 giorni lo presentano, devono avere almeno qualcosa da mostrare) a lavoro su PS4?!

2) PS4 ha già il porting di Zestiria, probabilmente. Primo approccio con la console, e droppano già due main saga in una volta sola?!

 
1) troppo poco tempo per approcciare col nuovo hardware. "Or ora" vengono da un capitolo PS3 abbastanza grosso, che avrà rubato parecchie risorse. Quando e come avrebbero avuto modo di mettersi già pesantemente (perchè se fra 20 giorni lo presentano, devono avere almeno qualcosa da mostrare) a lavoro su PS4?!2) PS4 ha già il porting di Zestiria, probabilmente. Primo approccio con la console, e droppano già due main saga in una volta sola?!
Vabbè ma non penso che il loro obiettivo sia quello di sfornare la miglior grafica ps4 :kaname:

 
Manco su PS3 lo era. :ryo:

Madò io ancora rosico per non aver seguito lo stile grafico di Vesperia. Era troppo bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Vabbè ma non penso che il loro obiettivo sia quello di sfornare la miglior grafica ps4 :kaname:
A parte questo, proprio per le evidenti carenze grafiche di Zestiria, direi che il progetto non li ha prosciugati come ritiene Deidara. Inoltre, proprio per il passaggio oramai scontato verso PS4, qualcosa mi fa pensare che la cosa fosse pronosticata da MOOOOOLTO e che abbiano sfruttato l'occasione per impratichirsi. Senza contare che potrebbero essere appena agli inizi del nuovo Main Chap.

Cosa più palese di tutte...se non è per PS4 per cosa potrebbe essere? Proprio il lancio imminente di Zestiria sulla nuova gen dà per scontato che non proporranno un nuovo capitolo sulla vecchia. Quindi, salvo fare un progetto di nuovo CROSS GEN, è scontato il passaggio totale alla NEXT! :kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:
non vedo dove dovrebbero farlo, se esce l'anno prossimo ha poco senso la ps3

tanto ps3 ps4 ps2, la grafica è sempre la solita merdina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top