Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifya è uscita nel singolo della opening JAP.
Ma scherzi? Rispetto a questa, Ring a bell è una canzone dei Maiden.ring a bell è abbastanza stucchevole anche lei eh XD
non tiriamo fuori gruppi di eccessiva qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif diciamo che quella di Abyss era molto meglio.Ma scherzi? Rispetto a questa, Ring a bell è una canzone dei Maiden.Almeno è ritmata...
Poi Abyss, in confronto, è un singolo dei Trivium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
eh?! :Morris82:non tiriamo fuori gruppi di eccessiva qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif diciamo che quella di Abyss era molto meglio.
bhe si l'avevo capito XDmeglio di Graces intendevo...
E' l'occasione per ricomprarti il Destiny, magari in versione Ps2, e rigiocartelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifecco la mia collezione rimasta dopo un trasloco dove sono andati persi Phantasia giappo, destiny giappo e tempest che era pure un regalo di un amica :(Visualizza allegato 22493
Mazza quanti ne hai! Io ho solo eternia, abyss e symphonia. Quei due per ps2 sopra insieme a abyss cosa sono? Sono usciti usa?ecco la mia collezione rimasta dopo un trasloco dove sono andati persi Phantasia giappo, destiny giappo e tempest che era pure un regalo di un amica :(Visualizza allegato 22493
C'è scritto sulla cover! Legendia e Rebirth!Mazza quanti ne hai! Io ho solo eternia, abyss e symphonia. Quei due per ps2 sopra insieme a abyss cosa sono? Sono usciti usa?
ahahah se avessi perso Symphonia penso avrei ucciso qualcuno ghghgh! di Giappo ho iniziato solo Rebirth però lo mollai in un periodo di esami ed appena ho tempo vorrei ricominciarlo (insieme ad altri mille) ovviamente con gli Script, ineffetti ti perdi un pò di cose ma pazienza, meglio che non giocarli questi giochi tanto oramai ne Rebirth ne destiny DC li porteranno mai penso....Eternia è bellissimo lo consiglio a tutti quanti!!! quale è il tuo preferito per ora?vabbè Phantasia e Destiny jappo costano pochissimo.... Pensa se perdevi il Symphonia per GC... ;pIo sono a 5 ore con Tales of Phantasia e devo dire che mi sta piacendo parecchio... Dopo questo inizio l'Eternia...
Senti Sampras, ma tu hai giocato anche quelli giappo?
Perchè io sto per prendermi Tales of Destiny Director's Cut per PS2 che come saprai c'è solo in giapponese...Ma ho paura di fare la cagata a prenderlo e poi non capirci niente...Avevo intenzione di giocarmelo con gli script in inglese...
quei due sopra sono uno Tales of Legendia uscito anche in america e l'altro Tales of Rebirth che esiste solo in versione jap sia ps2 che psp :(Mazza quanti ne hai! Io ho solo eternia, abyss e symphonia. Quei due per ps2 sopra insieme a abyss cosa sono? Sono usciti usa?
non si leggeva bene!XD Rebirth l'avevo visto su qualche sito in versione psp ma di legendia non sapevo niente *_* Mio *_* è un buon titolo? Appena finisco Dds, at2 e tales of eternia vorrei recuperarlo.C'è scritto sulla cover! Legendia e Rebirth!Legendia c'è Usa, Rebirth è solo giappo, ma c'è anche su Psp.
ma come si fa a perderliii XD dohecco la mia collezione rimasta dopo un trasloco dove sono andati persi Phantasia giappo, destiny giappo e tempest che era pure un regalo di un amica :(Visualizza allegato 22493
Io per ora ho finito solo il Destiny.... e sto giocando il Phantasia... Il destiny mi è piaciuto davvero tantissimo, dalla trama ai personaggi e tutto il resto... e da quello ho appunto deciso di farmi tutta la saga XDahahah se avessi perso Symphonia penso avrei ucciso qualcuno ghghgh! di Giappo ho iniziato solo Rebirth però lo mollai in un periodo di esami ed appena ho tempo vorrei ricominciarlo (insieme ad altri mille) ovviamente con gli Script, ineffetti ti perdi un pò di cose ma pazienza, meglio che non giocarli questi giochi tanto oramai ne Rebirth ne destiny DC li porteranno mai penso....Eternia è bellissimo lo consiglio a tutti quanti!!! quale è il tuo preferito per ora?
Se conosci la trama allora giocalo per quanto ti consiglio comunque gli script almeno capisci che si dicono questi poveri disgraziati di protagonisti auhauhauh!Io per ora ho finito solo il Destiny.... e sto giocando il Phantasia... Il destiny mi è piaciuto davvero tantissimo, dalla trama ai personaggi e tutto il resto... e da quello ho appunto deciso di farmi tutta la saga XDComunque fai conto che del Destiny la trama la so già... quindi non penso di avere particolari problemi a finirlo quello su ps2... poi volevo prendermi la Premium Box XD
Legendia a me è piaciuto moltissimo! Tante riviste o recensori lo hanno criticato infatti è uscito un pò in sordina , lo reputo sottovalutatissimo e lo consiglio a tutti!non si leggeva bene!XD Rebirth l'avevo visto su qualche sito in versione psp ma di legendia non sapevo niente *_* Mio *_* è un buon titolo? Appena finisco Dds, at2 e tales of eternia vorrei recuperarlo.