Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I believe in your love, I believe in our love, no matter what i know [cit.] :andrean:

Ma la canzone è vera?

Cioè, è la canzone di Graces Jap tradotta e cantata in inglese? :morristend:

ya è uscita nel singolo della opening JAP.

ya è uscita nel singolo della opening JAP.
E' tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma proprio schifida per me...Dove sono le epic opening stile Vesperia ed Abyss? Quelle che, inesorabilmnete, finisci per rivedere ogni volta che accendi la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ring a bell è abbastanza stucchevole anche lei eh XD

ring a bell è abbastanza stucchevole anche lei eh XD
Ma scherzi? Rispetto a questa, Ring a bell è una canzone dei Maiden.

Almeno è ritmata...

Poi Abyss, in confronto, è un singolo dei Trivium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma scherzi? Rispetto a questa, Ring a bell è una canzone dei Maiden.Almeno è ritmata...

Poi Abyss, in confronto, è un singolo dei Trivium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non tiriamo fuori gruppi di eccessiva qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif diciamo che quella di Abyss era molto meglio.

meglio di Graces intendevo...

meglio di Graces intendevo...
bhe si l'avevo capito XD

Il mio era soolo un paragone ironico ma a livello musicale, strumentale o come vuoi chiamarlo tu...mica volevo paragonare i gruppi di quelle canzoni a loro santità Maiden :morristend:

ecco la mia collezione rimasta dopo un trasloco dove sono andati persi Phantasia giappo, destiny giappo e tempest che era pure un regalo di un amica :(

Visualizza allegato 22493

ecco la mia collezione rimasta dopo un trasloco dove sono andati persi Phantasia giappo, destiny giappo e tempest che era pure un regalo di un amica :(Visualizza allegato 22493
E' l'occasione per ricomprarti il Destiny, magari in versione Ps2, e rigiocartelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Destiny best Tales evah. :zizi:

vabbè Phantasia e Destiny jappo costano pochissimo.... Pensa se perdevi il Symphonia per GC... ;p

Io sono a 5 ore con Tales of Phantasia e devo dire che mi sta piacendo parecchio... Dopo questo inizio l'Eternia...

Senti Sampras, ma tu hai giocato anche quelli giappo?

Perchè io sto per prendermi Tales of Destiny Director's Cut per PS2 che come saprai c'è solo in giapponese...Ma ho paura di fare la cagata a prenderlo e poi non capirci niente...:bah!: Avevo intenzione di giocarmelo con gli script in inglese...

Mazza quanti ne hai! Io ho solo eternia, abyss e symphonia. Quei due per ps2 sopra insieme a abyss cosa sono? Sono usciti usa?
C'è scritto sulla cover! Legendia e Rebirth! :rickds:

Legendia c'è Usa, Rebirth è solo giappo, ma c'è anche su Psp.

vabbè Phantasia e Destiny jappo costano pochissimo.... Pensa se perdevi il Symphonia per GC... ;pIo sono a 5 ore con Tales of Phantasia e devo dire che mi sta piacendo parecchio... Dopo questo inizio l'Eternia...

Senti Sampras, ma tu hai giocato anche quelli giappo?

Perchè io sto per prendermi Tales of Destiny Director's Cut per PS2 che come saprai c'è solo in giapponese...Ma ho paura di fare la cagata a prenderlo e poi non capirci niente...:bah!: Avevo intenzione di giocarmelo con gli script in inglese...
ahahah se avessi perso Symphonia penso avrei ucciso qualcuno ghghgh! di Giappo ho iniziato solo Rebirth però lo mollai in un periodo di esami ed appena ho tempo vorrei ricominciarlo (insieme ad altri mille) ovviamente con gli Script, ineffetti ti perdi un pò di cose ma pazienza, meglio che non giocarli questi giochi tanto oramai ne Rebirth ne destiny DC li porteranno mai penso....Eternia è bellissimo lo consiglio a tutti quanti!!! quale è il tuo preferito per ora?

Mazza quanti ne hai! Io ho solo eternia, abyss e symphonia. Quei due per ps2 sopra insieme a abyss cosa sono? Sono usciti usa?
quei due sopra sono uno Tales of Legendia uscito anche in america e l'altro Tales of Rebirth che esiste solo in versione jap sia ps2 che psp :(

C'è scritto sulla cover! Legendia e Rebirth! :rickds:Legendia c'è Usa, Rebirth è solo giappo, ma c'è anche su Psp.
non si leggeva bene!XD Rebirth l'avevo visto su qualche sito in versione psp ma di legendia non sapevo niente *_* Mio *_* è un buon titolo? Appena finisco Dds, at2 e tales of eternia vorrei recuperarlo.

ahahah se avessi perso Symphonia penso avrei ucciso qualcuno ghghgh! di Giappo ho iniziato solo Rebirth però lo mollai in un periodo di esami ed appena ho tempo vorrei ricominciarlo (insieme ad altri mille) ovviamente con gli Script, ineffetti ti perdi un pò di cose ma pazienza, meglio che non giocarli questi giochi tanto oramai ne Rebirth ne destiny DC li porteranno mai penso....Eternia è bellissimo lo consiglio a tutti quanti!!! quale è il tuo preferito per ora?
Io per ora ho finito solo il Destiny.... e sto giocando il Phantasia... Il destiny mi è piaciuto davvero tantissimo, dalla trama ai personaggi e tutto il resto... e da quello ho appunto deciso di farmi tutta la saga XD

Comunque fai conto che del Destiny la trama la so già... quindi non penso di avere particolari problemi a finirlo quello su ps2... poi volevo prendermi la Premium Box XD

Io per ora ho finito solo il Destiny.... e sto giocando il Phantasia... Il destiny mi è piaciuto davvero tantissimo, dalla trama ai personaggi e tutto il resto... e da quello ho appunto deciso di farmi tutta la saga XDComunque fai conto che del Destiny la trama la so già... quindi non penso di avere particolari problemi a finirlo quello su ps2... poi volevo prendermi la Premium Box XD
Se conosci la trama allora giocalo per quanto ti consiglio comunque gli script almeno capisci che si dicono questi poveri disgraziati di protagonisti auhauhauh!

Comunque per me il + bello di tutta la saga è Abyss , almeno di quelli giocati per ora!

non si leggeva bene!XD Rebirth l'avevo visto su qualche sito in versione psp ma di legendia non sapevo niente *_* Mio *_* è un buon titolo? Appena finisco Dds, at2 e tales of eternia vorrei recuperarlo.
Legendia a me è piaciuto moltissimo! Tante riviste o recensori lo hanno criticato infatti è uscito un pò in sordina , lo reputo sottovalutatissimo e lo consiglio a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro