Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spazio cicca spessissimo, compralo fidati è un giocone anche quello... forse per la maggior parte del gioco ha meno personaggi rispetto ad altri tales però son tutti straordinari.E' vero la questione difficoltà, si viene incontro a dei problemi anche fin dai primi boss però è anche vero che il BS originale non era così, nella versione GBA viene inserito lo stesso BS di TOD/TOE e evidentemente i nemici non erano pensati per un bs del genere.

Detto questo basta utilizzare la strategia corretta e si risolve tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo prendo sicuro. l'ho trovato a GS a 9,98 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Appena posso ci passo e lo prendo, da quanto tempo non accendo il vecchio gba ( Ne ho 3 XD). Grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga il mio dirimpettaio ha una ps2 fat moddata (nulla di illegale ricordo) ha tales of legendia ORIGINALE, ma quando lo avvia tutto ok ma non gli funziona il controller, ci siamo stati 4 ore ieri ma nn abbiamo risolto, avete idee?

raga il mio dirimpettaio ha una ps2 fat moddata (nulla di illegale ricordo) ha tales of legendia ORIGINALE, ma quando lo avvia tutto ok ma non gli funziona il controller, ci siamo stati 4 ore ieri ma nn abbiamo risolto, avete idee?
cambia il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensi che non ci abbiamo provato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

pensi che non ci abbiamo provato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Con altri giochi il controller va?

sisi anche col mio abyss abbiamo provato che è Usa ugualmente

Con altri giochi il controller va?
sisi anche con Abyss và, è quello ps1 dual shock grigio

mi è venuto doppio post sorry

sisi anche con Abyss và, è quello ps1 dual shock grigio
mi è venuto doppio post sorry
Se usate il controller ps1, non è che semplicemente Legendia non lo legge perché vuole solo controller Ps2?

dopo cerco i miei ps2 (chissà che fine hanno fatto) e proveremo anche con quelli pure se mi sembra strano dato che giochi come Abyss o Radiata Stories non danno alcun problema

Finito in questo istante Tales of eternia. Boss finale non troppo impegnativo devo dire:sisi: Mi è piaciuto veramente tanto. La trama è semplice ma non lascia niente in sospeso e spiega tutto in maniera molto chiara. I quattro pg principali sono ottimamente caratterizzati, peccato che quelli secondari vengano trascurati un pò. Il gioco è divertentissimo, dall'ottimo bs alle tantissime sub quest e minigiochi da fare.

Voto :8,5

Degno di far parte di questa splendida saga:sisi: Ora tocca a phantasia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bravissimo! Eternia piaciuto troppo anche a me! Reid fantastico invece Farah mi stà un pò sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ghgh

Tales of Destiny forever.Rutee Katrea for President.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:tragic::tragic::tragic: lo voglio USA xkè non capisco un kavolo di jap...(anche se vorrei viverci...in jap...) :tragic::tragic::tragic:

Best Tales EVER: Tales of Destiny

Ehm no una sentenza della Cassazione ha affermato che alterare in qualsiasi modo la console per bypassare le protezioni è reato

Ehm no una sentenza della Cassazione ha affermato che alterare in qualsiasi modo la console per bypassare le protezioni è reato
beh ma solo perchè ora ho espresso il suo uso, altrimenti se non si dichiarano usi similari non è illecito

It appears that Namco Bandai has issued corrected copies of Tales of Graces which fix the many bugs that were present. The original version of the game was infamous for having a few bugs which could either freeze the game or stop completionists from obtaining every item.

The original versions of the game had the code
RVL-STGJ-0A-0, while the updated version have the code RVL-STGJ-0A-1. While Namco Bandai currently has no replacement plan in place for exchanging a bugged copy for a fixed one, the website linked to in the source for this post shows how to contact the company to get a replacement.

While there has been no announcement of a North American or European release of the game, if there was a localization, it would almost assuredly use this fixed version as a basis for it.

Direttamente dal sito Tales of Union che è molto affidabile direi, beh un ottima notizia e speriamo bene per la nostra versione che esca presto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma c'è possibilità di vedere Tales of VS in lingua inglese?

Lo spero anche io T__T
ma c'è anche modalità online? sai che spettacolo? prenderei Luke tutta la vita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro