Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) troppo poco tempo per approcciare col nuovo hardware. "Or ora" vengono da un capitolo PS3 abbastanza grosso, che avrà rubato parecchie risorse. Quando e come avrebbero avuto modo di mettersi già pesantemente (perchè se fra 20 giorni lo presentano, devono avere almeno qualcosa da mostrare) a lavoro su PS4?!2) PS4 ha già il porting di Zestiria, probabilmente. Primo approccio con la console, e droppano già due main saga in una volta sola?!
Just naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vabbè ma non penso che il loro obiettivo sia quello di sfornare la miglior grafica ps4 :kaname:

Manco su PS3 lo era. :ryo:
Madò io ancora rosico per non aver seguito lo stile grafico di Vesperia. Era troppo bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non era il top di PS3, ma era comunque roba infattibile nella old gen. Allo stesso modo su PS4 creeranno roba da top PS3 almeno. E rimane un hardware nuovo, next gen...

Poi... sì, c'è la moda del cross gen.

PS: golden... a chi lo dici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte questo, proprio per le evidenti carenze grafiche di Zestiria, direi che il progetto non li ha prosciugati come ritiene Deidara. Inoltre, proprio per il passaggio oramai scontato verso PS4, qualcosa mi fa pensare che la cosa fosse pronosticata da MOOOOOLTO e che abbiano sfruttato l'occasione per impratichirsi. Senza contare che potrebbero essere appena agli inizi del nuovo Main Chap.Cosa più palese di tutte...se non è per PS4 per cosa potrebbe essere? Proprio il lancio imminente di Zestiria sulla nuova gen dà per scontato che non proporranno un nuovo capitolo sulla vecchia. Quindi, salvo fare un progetto di nuovo CROSS GEN, è scontato il passaggio totale alla NEXT! :kep88:

non vedo dove dovrebbero farlo, se esce l'anno prossimo ha poco senso la ps3
tanto ps3 ps4 ps2, la grafica è sempre la solita merdina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente: dimenticate le portatili!

Su 3DS si vende con le scorregge, e PSV è già stata base di due capitoli.

Non penso. Immagino annunceranno il port PS4 di Zestiria, e forse qualche altra cosa per cellulari o portatili (ovviamente solo in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Cioè han specificato che fan annunci per una home console? Se si me lo son perso, avevo capito annunci e basta.

Anw spero lo facciano perchè lo voglio tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah no aspetta, il Tempest R non c'è già? :moia:
No no, finora ci sono solo Innocence R e Hearts R (quest'ultimo localizzato anche da noi). Mancherebbe Tempest R per completare il "triverso" introdotto all'interno di questi remake.

Perchè lo speri anche?
Perchè con Zestiria PS4 sono più che soddisfatto, quello che vorrei davvero è una collection HD di Destiny Remake e Destiny 2 su N3DS e Vita e l'annuncio di Tales of Tempest R per Vita.

Per il resto basta e avanza robetta per cellulari fatta tanto per monetizzare e far cassa in vista dei prossimi progetti.

Perchè con Zestiria PS4 sono più che soddisfatto, quello che vorrei davvero è una collection HD di Destiny Remake e Destiny 2 su N3DS e Vita e l'annuncio di Tales of Tempest R per Vita.Per il resto basta e avanza robetta per cellulari fatta tanto per monetizzare e far cassa in vista dei prossimi progetti.
Ma è contraddittorio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speri in progetti per "monetizzare per i prossimi progetti", ma non speri per i "prossimi progetti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica hai detto "nuovo Tales no! progetti minori per finanziare il nuovo Tales sì".

Ma è contraddittorio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperi in progetti per "monetizzare per i prossimi progetti", ma non speri per i "prossimi progetti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica hai detto "nuovo Tales no! progetti minori per finanziare il nuovo Tales sì".
Mica ho detto che non voglio mai più vedere un nuovo Tails of principale, ho solo detto che se hanno un minimo di decenza non dovrebbero annunciarlo subito. E' palese che la qualità altalenante che contraddistingue da sempre questa serie è dovuta (in parte?) alle uscite annuali. Hanno concluso Zestiria? Bene. Hanno iniziato i lavori su Zestiria PS4? Benissimo! Ora date un pò di fiato a chi segue 'sta serie facendo uscire qualche remake ( come detto, per quel che mi riguarda Tempest R sarebbe graditissimo) o porting HD di titoli vecchiotti e mai arrivati da noi (i due Destiny ripuliti e schiaffati in una collection farebbero gola a molti).

In mezzo a tutto questo, qualche porting su cellulari di Eternia o Destiny PS1 e progettini del cazz (come quel Tales of Biblioteca o come si chiamava) fatti con 4 spicci e 4 gatti per monetizzare il più possibile mentre gli altri iniziano i lavori sul nuovo Tales of principale.

xbox master race

Pubblicità
Pubblicità
Indietro