Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,620
Avranno letto la petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,fermo restando che io Baba non lo caccerei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti neanch'io, anche perché sotto di lui la serie ha avuto il secondo capitolo più venduto della sua storia (Xillia).Avranno letto la petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,fermo restando che io Baba non lo caccerei.
Ma non l'ha creata lui la serie?I redattori dell'articolo fanno capire chiaramente che loro sarebbero felicissimi se questo si verificasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dicono che Baba ha portato disgrazia nella serie.
No no! Baba è diventato producer dei Tales of a partire dal... 2007, credo? Più o meno a cavallo fra Innocence e Vesperia.Ma non l'ha creata lui la serie?
Fra 2 ore apriranno il sito ufficiale: http://20th-anime-tales.ch.jp/http://gamestalk.net/toz-85/
"The Shepherd's journey, will exceed Zestiria" -- Sequel confirmed? Or how there will be new filler/ content in the anime?
A new character confirmed too.
Potrebbe essere un musouAccording to his twitter Koinuma Hisashi came to today's event. Shouldn't take long to see if he's just visiting or if it's part of an announcement.
Sì infatti lolIo a Baba non lo toglierei dal ruolo di producer. Alla fine è lui che ci ha portato la saga localizzata in occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho scoperto che quello streaming di ieri in realtà non era ufficiale, quindi quest'anno evidentemente è tutto a "porte chiuse" XDQuindi oggi secondo streaming a partire dalle 14:30? Anche oggi a porte chiuse?
Era vecchio quel tweet,molto probabilmente con quel discorso giravano giusto attorno al Tales of ps4 che non è stato Zestiria ma bensi Berseria.Sinceramente a questo punto non me lo aspetto più.
Please no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPotrebbe essere un musou