Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho corretto pure io il mio dovrebbe essere gratuito come quelli di dragonball che ci sono disponibili ora nel vip corner immagino...ma non capisco come venga trasferito...
Credo che dal vip corner ti rilasceranno un codice da riscattare sul psn

Credo che dal vip corner ti rilasceranno un codice da riscattare sul psn
ahhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe in effetti...ma che giro complicato XD

- - - Aggiornato - - -

tze io voglio la figure del mio figone a petto nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non di quei 4 mocciosetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cavoli se la ALTER la fa ç____ç devo assolutamente averlaaaaa.....mmmh la metterei tra Yuri e Flynn...e Luke andrebbe tra le sue donne ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato che non ho potuto prendere anche Raven e Zelos e Lloyd ç___ç

Ultima modifica da un moderatore:
ahhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe in effetti...ma che giro complicato XD
Penso sia per controllare chi effettivamente ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le figure della alter costano un botto, ma sono realizzate divinamente (ho sempre voluto prenderne una).

Yuri e Flynn insieme ci starebbero insieme, magari con un arcobaleno sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ho paura che sarà riscattabile previa avendo abbastanza punti vip corner.

Ultima modifica:
oh no...Pure questa volta nella limited hanno messo una custodia demmerda. Quella di Xillia 2 era orrenda, c'è da capire se nella limited è presente anche quella normale

- - - Aggiornato - - -

ah...ovviamente niente Innocence R. vado a buttare nel cesso PSVita:sadfrog:
A me più che il disegno della cover interessa il materiale usato. Quelle in cartone le odio perchè devi stare sempre attento quando la apri. Invece quelle di latta come xillia 2 sono perfette XD

Penso sia per controllare chi effettivamente ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe ma tanto lo registri comunque il codice bandai ...o almeno io di solito lo faccio...XD

Le figure della alter costano un botto, ma sono realizzate divinamente (ho sempre voluto prenderne una).Yuri e Flynn insieme ci starebbero insieme, magari con un arcobaleno sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ho paura che sarà riscattabile previa avendo abbastanza punti vip corner.
ahaha no niente arcobaleni nella mia teca XD però han il posto d'onore in cima sotto i faretti a led che li illuminano perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ghghgh e c'è Luke che lancia sguardi strani a Flynn XD comunque si sono realizzate divinamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho anche Momohime di Muramasa della Alter sempre bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e dei tales Tear della Milestone e Natalia della Kotobukiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

il DLC c'è scritto gratis fino al 18 novembre...magari l'altro con le artes forse coi punti...

- - - Aggiornato - - -

tumblr_nqutozsAWe1rsj89go3_1280.jpg
tumblr_nqutozsAWe1rsj89go1_1280.jpg
tumblr_nqutozsAWe1rsj89go2_1280.jpg
tumblr_nqutozsAWe1rsj89go5_1280.jpg

spero amazon tenga presente tutte ste offerte...mi chiedo l'asterisco delle spillette a che si riferisca :(

nuooooo Zabida vestito da Zelos ç___ç poveroooooo

http://abyssalchronicles.com/?fn_mode=comments&fn_id=1396

ok qui c'è qualche spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png le ARTES pure saranno gratis ...

per i bonus preorder non dice i negozi...speriamo bene...

e per steam XD ahahaha voglio proprio vedere quanti saran i preorder ...

bhe ma tanto lo registri comunque il codice bandai ...o almeno io di solito lo faccio...XD
Evidentemente si sentono più sicuri a fare così, vai a sapere il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari lo fanno anche per fare pubblicità al loro store.

spero amazon tenga presente tutte ste offerte...mi chiedo l'asterisco delle spillette a che si riferisca :(
Available at selected retailers in selected countries.

postato domanda sui bonus su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png daiiiii cavolo rispondete!!!

Le figure della alter costano un botto, ma sono realizzate divinamente (ho sempre voluto prenderne una).Yuri e Flynn insieme ci starebbero insieme, magari con un arcobaleno sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

chiaramente nel remoto caso che le facesse alter il costo lo devono tenere al minimo, quindi la qualità non sarà migliore degli altri brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente cerco di evitare le action figure delle limited, non perchè non siano fatte bene, ma perchè poi vicino alle altre (quelle della Alter/Megahouse/etc con fascia di prezzo 100+) si vede troppo la differenza e non mi piace .__.

Ho Milla della limited di Xillia, mi piace niente da dire, ma l'ho dovuta mettere su un ripiano diverso e appena ne prenderò altre tornerà nella scatola probabilmente.

Torna in te :l4gann:
dopo Oreshika il buio più tatale...Tales of Innocence era l'unica speranza. Le vendite di Hearts sono state più che buone e non portano Innocence, fanculo Baba e le sue promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dopo Oreshika il buio più tatale...Tales of Innocence era l'unica speranza. Le vendite di Hearts sono state più che buone e non portano Innocence, fanculo Baba e le sue promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma chicazzo se ne frega di Innocence, dov'è Digimon, semmai.

Ma chicazzo se ne frega di Innocence, dov'è Digimon, semmai.
Digimon ero pronto a non vederlo mai arrivare, Innocence invece lo avevano promesso come al solito se le vendite di ToH fossero state buone. E' normale rimanerci di ***** più che per digimon:sadfrog:

che poi nel mio caso l'inculata peggiore è che ora sono ''costretto'' a comprare il 3DS di DragonBall. Cioè, proprio senza vasella...

Limited USA di Zestiria migliore come al solito.. Oltre la custodia normale si beccano l'ova in bluray mentre noi in dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg che senso ha :gio:http://gematsu.com/2015/07/tales-of-zestiria-ps4-collectors-edition-announced-north-america

Also pare che il prezzo sia 129,99$ quindi molto probabilmente avremo un 1:1 per il prezzo.. Stiamo esagerando su >_>
la custodia della limited europea è ridicola, stavolta mi sa che vado di edizione normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro