Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me alcune piacciono (tipo quella della D1 edition di Xillia 2), il problema è che nella limited europea hanno inserito solo una steelbook da ritardati, mentre in quella USA hanno inserito la custodia normale e in aggiunta questa da ritardati.Oh, allora non sono l'unico che li odia visceralmente sti steelbook del kaiser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il prezzo per gli abbonati gold invece è 4,99.ragazzi sullo store della 360 c'è Tales of Vesperia a poco meno di 7€, ma non in una qualche sezione di sconti... sapete dirmi se è il suo prezzo pieno o meno?
perfetto, grazie Igniz. ho cercato un po' in giro e mi sa che è uno sconto di una settimana, quindi lo prenderò nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil prezzo per gli abbonati gold invece è 4,99.Penso che sia in offerta,comunque.:morristend:
Piglia che merita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio ora che mi è scaduto l'abbonamento al live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil prezzo per gli abbonati gold invece è 4,99.Penso che sia in offerta,comunque.:morristend:
Piglia che merita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sulla prima domanda non ricordo, ma forse c'era un'opzione nel grade shopA parte le skits, missioni secondarie, livelli negozi, abilità e tutta quella roba che si riazzera o si può mantenere tramite grade shop, quando faccio il NG+ i progressi dei titoli si riazzerano o continuo per esempio da 500/800 pasti consumati e cose così?
Poi volevo chiedere anche quanto può durare una run Milla overpowered guardando almeno i filmati nuovi![]()
I progressi dei titoli rimangono.A parte le skits, missioni secondarie, livelli negozi, abilità e tutta quella roba che si riazzera o si può mantenere tramite grade shop, quando faccio il NG+ i progressi dei titoli si riazzerano o continuo per esempio da 500/800 pasti consumati e cose così?
Poi volevo chiedere anche quanto può durare una run Milla overpowered guardando almeno i filmati nuovi![]()
Oh, be', è il gioco che tutti i fan di Tales aspettavano, mi pare.
Già preso in versione Jappo sul mio IPad. Gioco carino ma che come quasi tutti i giochi del genere si basa troppo sulla fortuna e poco sulla reale abilità del giocatore.
Grazie a questo smetterò di bestemmiare contro Bandai Namco per la promessa infranta di Tales of Innocence R
Hasè il problema è che non puoi urlare ai quattro venti ''se ToH R vende bene portiamo anche ToI R'' e poi far finta di niente nonostante le ottime vendite del primo.Come siete lamentevoli tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay, non hanno portato Innocence R, ma dal 2012 ci hanno portato Graces, Xillia, Xillia 2, Symphonia Chronicles, Hearts R e fra un paio di mesi Zestiria.
Per UN gioco che non arriva, non mi pare il caso di fare tutte 'ste sceneggiate.
A me vanno bene pure i giochi smartphone dei Tales, se possono aiutare a fare un po' di easy cash per lo sviluppo e la localizzazione dei giochi nuovi. Tanto lo sappiamo che la serie principale rimane salda sulle console "vere".