Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh, allora non sono l'unico che li odia visceralmente sti steelbook del kaiser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, allora non sono l'unico che li odia visceralmente sti steelbook del kaiser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me alcune piacciono (tipo quella della D1 edition di Xillia 2), il problema è che nella limited europea hanno inserito solo una steelbook da ritardati, mentre in quella USA hanno inserito la custodia normale e in aggiunta questa da ritardati.

ragazzi sullo store della 360 c'è Tales of Vesperia a poco meno di 7€, ma non in una qualche sezione di sconti... sapete dirmi se è il suo prezzo pieno o meno?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sullo store della 360 c'è Tales of Vesperia a poco meno di 7€, ma non in una qualche sezione di sconti... sapete dirmi se è il suo prezzo pieno o meno?
il prezzo per gli abbonati gold invece è 4,99.

Penso che sia in offerta,comunque.:morristend:

Piglia che merita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il prezzo per gli abbonati gold invece è 4,99.Penso che sia in offerta,comunque.:morristend:

perfetto, grazie Igniz. ho cercato un po' in giro e mi sa che è uno sconto di una settimana, quindi lo prenderò nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque oh, come si fa a sviluppare una schermata che non segna se un gioco è a prezzo scontato o meno io non lo so :rickds:

il prezzo per gli abbonati gold invece è 4,99.Penso che sia in offerta,comunque.:morristend:

Proprio ora che mi è scaduto l'abbonamento al live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tumblr_ns2i6uDExy1tlp7cko1_1280.jpg
tumblr_ns2i6uDExy1tlp7cko3_1280.jpg

in arrivo pure quest'altra di zestiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tumblr_ns2lc6YXY61tlp7cko3_1280.jpg

A parte le skits, missioni secondarie, livelli negozi, abilità e tutta quella roba che si riazzera o si può mantenere tramite grade shop, quando faccio il NG+ i progressi dei titoli si riazzerano o continuo per esempio da 500/800 pasti consumati e cose così?

Poi volevo chiedere anche quanto può durare una run Milla overpowered guardando almeno i filmati nuovi :unsisi:

A parte le skits, missioni secondarie, livelli negozi, abilità e tutta quella roba che si riazzera o si può mantenere tramite grade shop, quando faccio il NG+ i progressi dei titoli si riazzerano o continuo per esempio da 500/800 pasti consumati e cose così?
Poi volevo chiedere anche quanto può durare una run Milla overpowered guardando almeno i filmati nuovi :unsisi:
Sulla prima domanda non ricordo, ma forse c'era un'opzione nel grade shop

Sulla seconda... dura molto meno ( ma molto ) rispetto alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I progressi dei titoli rimangono.

Per i negozi, le abilità ed il resto...puoi mantenere tramite il grade shop.

Una cosa, lascia "perdere" il mantenimento dei livelli, a livello di ottimizzazione ti conviene comprare i moltiplicatori dell'esperienza.

Tanto con x10 all'esp. non è che ti ci voglia tanto a raggiungere il 99.

non mi ricordo quanto ci misi a fare Milla...forse 10-15 ore? te la sbrighi in fretta se usi i moltiplicatori, non fai tutta la roba secondaria che avevi gia fatto nella prima run, ma solo la main story e le subquest che son legate a Milla e che non erano accessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già preso in versione Jappo sul mio IPad. Gioco carino ma che come quasi tutti i giochi del genere si basa troppo sulla fortuna e poco sulla reale abilità del giocatore.

Anche se dovesse uscire sul nostro Store col cavolo che cancello la versione Jappo, dubito che riuscirei a riprendere Jude, Milla, Lloyd e Mikleo visto la fortuna e il tempo che mi ci sono voluti per averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smartphone RPG...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Come siete lamentevoli tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Okay, non hanno portato Innocence R, ma dal 2012 ci hanno portato Graces, Xillia, Xillia 2, Symphonia Chronicles, Hearts R e fra un paio di mesi Zestiria.

Per UN gioco che non arriva, non mi pare il caso di fare tutte 'ste sceneggiate.

A me vanno bene pure i giochi smartphone dei Tales, se possono aiutare a fare un po' di easy cash per lo sviluppo e la localizzazione dei giochi nuovi. Tanto lo sappiamo che la serie principale rimane salda sulle console "vere".

Come siete lamentevoli tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay, non hanno portato Innocence R, ma dal 2012 ci hanno portato Graces, Xillia, Xillia 2, Symphonia Chronicles, Hearts R e fra un paio di mesi Zestiria.

Per UN gioco che non arriva, non mi pare il caso di fare tutte 'ste sceneggiate.

A me vanno bene pure i giochi smartphone dei Tales, se possono aiutare a fare un po' di easy cash per lo sviluppo e la localizzazione dei giochi nuovi. Tanto lo sappiamo che la serie principale rimane salda sulle console "vere".
Hasè il problema è che non puoi urlare ai quattro venti ''se ToH R vende bene portiamo anche ToI R'' e poi far finta di niente nonostante le ottime vendite del primo.

A questo punto state zitti e non alimentate false speranze, è normale che l'utenza ne rimanga scottata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro