Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo: e niente gioco piu atteso assieme a Persona 5.Datemi una data occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo: e niente gioco piu atteso assieme a Persona 5.Datemi una data occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Parli di Tales of the Rays, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parli di Tales of the Rays, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho ancora un normalissimo cellulare,ti lascio immaginare quanto mi interessino i vari giochi per smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho ancora un normalissimo cellulare,ti lascio immaginare quanto mi interessino i vari giochi per smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nooo, pure tu?

Allora non sono il solo. :rickds:

Nooo, pure tu?Allora non sono il solo. :rickds:
Mi sa che fino a qualche giorno fa eravamo in 3; il mio telefono è morto da poco, sono stato costretto a passare al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho un Nokia C2 fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
images
Il mio è il modello precedente, fai te. :rickds:

Ianuarius, perché ci abbandoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto giocando ancora a zestiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png oggi

Dezel è andato via e non torna piu XD
finalmente il gioco inizia ad essere interessante e mi son pure commossa...immaginavo che succedesse qualcosa del genere anche se avrei voluto qualche missione secondaria ad approfondire il passato, come è solita la serie fare, e non tutto riassunto in pochi minuti..comunque bellissima scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il sistema di equip ancora non me garba...il BS mi ci son abituata e ormai lo trovo abbastanza monotono dato che uso sempre destra + cerchio (gli attacchi di fuoco) o su + cerchio (quelli di terra)...insomma ok non è al livello di pallosità di neptunia, ma non so se mi ci vedo a impegnarmi per fare tutto e di piu...e sicuramente dubito farò una seconda run subito...bho...

comunque andiam avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i protagonisti (sorey e Rose) decisamente son i piu mosci tra i personaggi XD almeno per ora è quello che mi trasmettono...

Il mio è il modello precedente, fai te. :rickds:

Ianuarius, perché ci abbandoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è stato il destino:bruniii:

il mio telefono si scassa, mi chiamano dal lavoro per propormi il rinnovo del contratto e poco dopo mia sorella mi mostra il volantino con le offerte sui telefoni del Panorama nel quale lavoro, a quel punto ho capito che era ora, ci mancava solo che si allineassero i pianeti... ah, si, il giorno dopo l'acquisto l'ho usato per copiare ad un esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a un mio amico gli hanno regalato uno smartphone per il compleanno cambiando il suo mitico sony ericsson W800, l'altro giorno ho dovuto rispondere io al telefono perché non riusciva a rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fwXEzP1.png

mi fido?

Vero che il mio smartphone è datatissimo ormai (a Natale lo cambio, infatti), ma davvero esiste gente qui ancora senza uno smartphone?!?

È inaccettabile!!! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Avrebbe senso solo se si parlasse di gente che non può permetterselo... ma visto che qui siamo tutti videogiocatori (se abbiamo soldi da spendere in una passione "costosa" come i videogiochi, male male non possiamo stare economicamente)... dubito sia quella la causa.

Vero che il mio smartphone è datatissimo ormai (a Natale lo cambio, infatti), ma davvero esiste gente qui ancora senza uno smartphone?!?
È inaccettabile!!! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Avrebbe senso solo se si parlasse di gente che non può permetterselo... ma visto che qui siamo tutti videogiocatori (se abbiamo soldi da spendere in una passione "costosa" come i videogiochi, male male non possiamo stare economicamente)... dubito sia quella la causa.
Io personalmente ho sempre rimandato per una questione di...mmm...tranquillità. Tra FB, WA, messanger e compagnia bella mi scoccia essere sempre rintracciabile o sentirmi quasi in dovere di rispondere al messaggio, tag ecc, tanto è vero che per gran parte della giornata blocco la gestione dati o disattivo il wifi del telefono. In più trovo gli smartphone alienanti, quando esco o sta a tavola con gli amici vedere qualcuno ''assentarsi'' per controllare o rispondere a messaggi su messaggi o condividere *** solo sa cosa mi ha sempre infastidito un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che, conoscendomi, so benissimo che dipendente come sono dalla tecnilogia prima o poi cederò anche io e di tanto in tanto ''mi assenterò'' per rispondere a commenti, controllare tweet, notizie e vaccate varie:sadfrog:

Per non andare totalmente ot, aggiungo: Tales of:sisi:

Io personalmente ho sempre rimandato per una questione di...mmm...tranquillità. Tra FB, WA, messanger e compagnia bella mi scoccia essere sempre rintracciabile o sentirmi quasi in dovere di rispondere al messaggio, tag ecc, tanto è vero che per gran parte della giornata blocco la gestione dati o disattivo il wifi del telefono. In più trovo gli smartphone alienanti, quando esco o sta a tavola con gli amici vedere qualcuno ''assentarsi'' per controllare o rispondere a messaggi su messaggi o condividere *** solo sa cosa mi ha sempre infastidito un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema è che, conoscendomi, so benissimo che dipendente come sono dalla tecnilogia prima o poi cederò anche io e di tanto in tanto ''mi assenterò'' per rispondere a commenti, controllare tweet, notizie e vaccate varie:sadfrog:

Per non andare totalmente ot, aggiungo: Tales of:sisi:
Ma non significa niente! Anche io SCHIFO (e sottolineo: SCHIFO!) chi trascorre il giorno, anche in mezzo agli amici, a postare solo roba su FB, o Instagram, a navigare e altro... e purtroppo il 99% dei miei amici fanno così! Anche quelli che criticavano duramente la tendenza sono diventati grandi schiavi della cosa.

Ma io no! Ho uno smartphone, con connessione internet e promozione (10€ al mese: 200 sms gratis, 1 giga di internet, 200 minuti di chiamate), ma non sono come loro. Lo tengo per cose utili: senza whatsapp non so come farei; senza le chiamate gratis neanche; e cose particolari come il gps, e...... sì, una navigata ogni tanto non fa male. Per esempio quando c'è una conferenza (E3/TGS/simili) e sono fuori casa... la sbirciatina a gematsu da telefono è vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In altre parole: dipende da te. Puoi pure averne uno e non diventare uno zombie come la maggior parte della nostra generazione.

PS: prima o poi sarai COSTRETTO a cedere, lol.

@ian prima che postassero in venti:

Ma facebook e watsapp con gli smartphone non c'entrano nulla. Mica li devi scaricare per forza, io whatsapp neanche ce l'ho.

PS: Tra un paio d'ore sto al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro