Z
Zio Name
Stiamo parlando di Tales of, son generic per definizione.Ma sto Zestiria come è? Merita?Mi sembra molto generic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo parlando di Tales of, son generic per definizione.Ma sto Zestiria come è? Merita?Mi sembra molto generic.
Fossi in te chiederei in sezione PS3/4, qui, per qualche ragione, si riunisce molta gente a cui stan sulle palle perchè bò.Ma sto Zestiria come è? Merita?Mi sembra molto generic.
A me sta piacendo. Si lascia giocare che è un piacere.Ma sto Zestiria come è? Merita?Mi sembra molto generic.
Ma non è vero, sai pur che bene o male, quasi tutti i tales che ho giocato mi son piaciuti, nel bene e nel male.Fossi in te chiederei in sezione PS3/4, qui, per qualche ragione, si riunisce molta gente a cui stan sulle palle perchè bò.
Ovvio, io parlo di me, ma in fondo è normale che ci siano gli "hater", così come ci sono per tante altre robe.Mica parlavo di te. Qui quando parli dei Tales metà dei post son di prese per il ****, se lo fai in sez.PS3/4 ne parlano molto meglio, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' risaputo che i JRPG fan sono ultrasnob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma è così anche con altre saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica parlavo di te. Qui quando parli dei Tales metà dei post son di prese per il ****, se lo fai in sez.PS3/4 ne parlano molto meglio, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' risaputo che i JRPG fan sono ultrasnob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non so se hai già giocato ad altri Tales of, comunque Zestiria, se paragonato ad altri capitoli della stessa saga risulta più debole. Almeno a me ha dato questa impressione. Non raggiunge i livelli di titoli come Symphonia ed Abyss, ma nel complesso rimane un capitolo divertente e piacevole da giocare.Ma sto Zestiria come è? Merita?Mi sembra molto generic.
Falcom ed ex-cavia per me, il resto alle ceneri.Ma è così anche con altre saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui per avere responso positivo devi chiedere solo di roba NIS/GUST/Falcom, bene o male.
bella collezione ^_^ io oltre a quelli ho anche abyss e legendia ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngZestiria si aggiunge![]()
![]()
Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
Eh si.... saranno i miei prossimi acquisti insieme a Tales of Destiny per ps1.bella collezione ^_^ io oltre a quelli ho anche abyss e legendia ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo spero anche io....in particolare per il Rebirth.Io spero sempre in qualche porting dei tales più vecchi, anche per vita.Bella collezione mercurio. Io ho solo quelli localizzati in ita e disponibili su console sony XD
Legendia è da Damnatio memoriaeVorrei Rebirth e Legendia in lingua comprensibile e, possibilmente, retail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Forse la Damnatio è una pena un po' eccessiva, ma rimane comunque un Tales of noioso e poco coinvolgente. Salvo solo l'OST. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLegendia è da Damnatio memoriaeBoh...non sa proprio di niente.