- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ineffetti non penso che lo comprerò quando il gioco uscirà in Europe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngQuesto è proprio orribile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
il primo non arriverà MAI, il secondo è moooolto difficile!Il misterioso titolo che avrebbe annunciato Jump si è rivelato proprio essere un Tales, tuttavia si tratta solo di un remake per Psp del primo Narikiri Dungeon, intitolato Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X (Cross). Uscirà in Giappone nel corso del 2010 e probabilmente in occidente non si vedrà.Insomma, un po' deludente, specie perché lo scoop era già arrivato tempo fa non mi ricordo in quale occasione. Quindi già si sapeva.
Però non finisce qui, dal momento che verrà realizzato un remake per Psp anche di Tales of Phantasia, capostipite della serie. Sembrerebbe una buona notizia ma anche questo vederlo da noi mi sa che sarà durissima...
EDIT: mi sono accorto solo ora che il protagonista si chiama ***.
Sborone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco il primo scan:
Qui invece le prime info in lingua inglese:![]()
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/03/10/tales_of_phantasia_remake/
http://www.siliconera.com/2010/03/09/tales-of-phantasia-narikiri-dungeon-cross-is-a-double-dose-of-remakes/
Ormai lui e Lunar se la battono quasi ad armi pari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUN ALTRO REMAKE di tales of phantasia?
Ma si sono rincoglioniti?
ahahah lunar batte tutti a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngOrmai lui e Lunar se la battono quasi ad armi pari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tales of Phantasia != Tales of Phantasia Narikiri Dungeon .-.UN ALTRO REMAKE di tales of phantasia?
Ma si sono rincoglioniti?
ah ecco è il solito FVE XDil phantasia contenuto in questo remake di narikiri dungeon sembrerebbe il full voice per psp, praticamente un contenuto bonus (con l'unica differenza del bs che dovrebbe essere aggiornato, almeno avranno tolto lo spell freeze) per via dei legami di trama tra i due.
Il gioco in sè è ottimo, ma la traduzione ho sentito dire che è abbastanza orribile.appena preso tales of fantasia al gs per gba a 10 euro,ho fatto bene?
Onestamente? I 10 € peggio spesi della tua vita. Il gioco è buono se si considera la trama e il concept dietro al gameplay. Ma su GBA rende tutto malissimo: vuoi per uno script tradotto in maniera pessima (in tutte le lingue multi5), vuoi per un comparto tecnico pessimo, vuoi perché su GBA, rispetto ad un pad SNES o PS1 è ingiocabile.appena preso tales of fantasia al gs per gba a 10 euro,ho fatto bene?
sicuro , ma non è detto che lui abbia ancora uno SNES... ehhe, tu lo hai finito in giapponese phantasia? o ti sei aiutato con gli script?Anche rispetto alla versione SNES eh.