Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bah speriamo, io speravo in qualcosa della saga principale ehe

La questione non è un semplice rumor, ma un' intervista REALE... solo che è piùttosto vaga. Si chiedeva ad uno sviluppatore dell' esclusività temporale di Vesperia, del suo successo su PS3 bla bla bla... e data la soddisfazione in ambito vendite si fantasticava entusiasti di un Vesperia 2. Quindi il rumor non è del tutto campato per aria... però risulterebbe strano!Non sarebbe di certo il primo seguito, dato che esistono Destiny e Destiny 2, ma sarebbe strano comunque. Dicono la trama sia completa, e per giunta non mi sembra un gioco su cui dilungarsi molto.

Risulterebbe molto più semplice alla Namco svilupparne uno molto simile cavalcando l' onda del successo della versione PS3. Insomma, Vesperia imho ha venduto tanto anche per i rimandi vaghi all' amato Abyss. Se ora ne sviluppano uno che ricordi Vesperia, credo andrebbe ancora meglio.
Vesperia mi sa di capolavoro proprio per questo motivo:morristend: Cmq avrebbero molto successo implementando anche il nuovo bs sviluppato per graces, mi sono visto qualche video su you tube ed è veramente fantastico:sisi:

Spero pure io che il nuovo tales psp faccia parte della saga principale e non sia un'altro gioco tipo radiant mythology (Che ho apprezzato)

anche io sono rimasto felice dei video visti di Graces che ora che è stato fixxato sembra un vero capolavoro! mio al d1 sicuramente!

ecco ciò che aveva detto Deidara:

Kazuyoshi Yaginuma è un illustratore e animatore Giapponese. Ha disegnato ad esempio le immagini dell'ending di Tales of Vesperia. Nel suo sito web, ha inserito un intervento che sembra rivelare un nuovo titolo della serie per PSP. Yaginuma menziona infatti il nome di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon R, un titolo per il quale avrebbe creato l'ending, e dichiara apertamente che si tratta di un titolo per PSP. Namco Bandai non ha ancora annunciato ufficialmente il gioco in questione.

Vesperia mi sa di capolavoro proprio per questo motivo:morristend: Cmq avrebbero molto successo implementando anche il nuovo bs sviluppato per graces, mi sono visto qualche video su you tube ed è veramente fantastico:sisi:
Spero pure io che il nuovo tales psp faccia parte della saga principale e non sia un'altro gioco tipo radiant mythology (Che ho apprezzato)

anche io sono rimasto felice dei video visti di Graces che ora che è stato fixxato sembra un vero capolavoro! mio al d1 sicuramente!

ecco ciò che aveva detto Deidara:

Kazuyoshi Yaginuma è un illustratore e animatore Giapponese. Ha disegnato ad esempio le immagini dell'ending di Tales of Vesperia. Nel suo sito web, ha inserito un intervento che sembra rivelare un nuovo titolo della serie per PSP. Yaginuma menziona infatti il nome di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon R, un titolo per il quale avrebbe creato l'ending, e dichiara apertamente che si tratta di un titolo per PSP. Namco Bandai non ha ancora annunciato ufficialmente il gioco in questione.
Credo sia uno spin off. Porta il titolo di Phantasia...

we raga io lo ho ma sono troppo pigro per provarlo anche perchè poi lo inizierei e direi che non è il momento ma volevo sapere se Tos 2 supporta anche il controller del Gamecube! grazie

se la memoria non mi inganna, ricordo che supportava soltanto il wiimote+nunchaku.
brrrr

confermo solo telecomando e nunchuck
queste sono quelle vaccate che decidono i programmatori che non si capisce il senso!

queste sono quelle vaccate che decidono i programmatori che non si capisce il senso!
bhe però permette di avere + scorciatoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

per quelli che hanno intenzione di gicoare il Rebirth ecco la migliore traduzione script sulla piazza, traduce anche gli skits e tutta la storyline in modo molto precisa a detta di molti giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/942209/52311

questo sito di fan lo fa per molti giochi e sono in lavorazione per il gioco ma la vedo lunga http://www.tales-cless.org/?page=trans ecco il sito se vuoi dare un occhiata
Non l'hanno ancora completata :( Cmq iniziati sia Legendia che Destiny. Destiny è veramente spettacolare, sono arrivato al villaggio dove vado dopo aver salvato Rutee insieme a Mary, dentro quella specie di tempio. Il gameplay è diverso dal solito della saga, è molto simile a quello di Graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif legendia pure mi piace, il design dei personaggi è fantastico (Soprattutto quello di Senel). L'unica nota negativa è lo stile grafico, orribile! XD Avrei preferito di gran lunga un bel 2d che un 3d tutto spigoloso e con le teste più grandi del corpo-.- Cmq molto soddisfatto di entrambi per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non l'hanno ancora completata :( Cmq iniziati sia Legendia che Destiny. Destiny è veramente spettacolare, sono arrivato al villaggio dove vado dopo aver salvato Rutee insieme a Mary, dentro quella specie di tempio. Il gameplay è diverso dal solito della saga, è molto simile a quello di Graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif legendia pure mi piace, il design dei personaggi è fantastico (Soprattutto quello di Senel). L'unica nota negativa è lo stile grafico, orribile! XD Avrei preferito di gran lunga un bel 2d che un 3d tutto spigoloso e con le teste più grandi del corpo-.- Cmq molto soddisfatto di entrambi per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si Legendia è un titolo particolarissimo! e devo dire stra stra sottovalutato!! comunque Senel è un grande!!

Si Legendia è un titolo particolarissimo! e devo dire stra stra sottovalutato!! comunque Senel è un grande!!
Si è un'ottimo titolo, soprattutto i pg mi sta piacendo parecchio(Norma pure è forte!XD). Oggi sono stramega andato avanti a destiny cmq, appena presa Philia nel gruppo! Il gameplay è uno dei migliori della saga, sono proprio fighe le mosse speciali di ogni pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora devo:

Prendere Clemente, che credo sia lo swordian di Philia

Rutee è una cosa assurda, sempre nei casini si mette! XD

Destiny è sensazionale!!!!!!! Ma è quello PSX?
No il remake per ps2 in jap, lo sto giocando seguendo su you tube il walkthourgh dell'originale. Per ora gli eventi sono identici, cambia solo la grafica e il bs (Fantastico)

No il remake per ps2 in jap, lo sto giocando seguendo su you tube il walkthourgh dell'originale. Per ora gli eventi sono identici, cambia solo la grafica e il bs (Fantastico)
T__________T che fortuna... Anchio devo assolutamente prenderlo... Ma hai preso la Director's Cut?

Cmq Rutee è una grande!!!!!

io ho ordinato un Destiny per psx nuovo, cambia molto il battle system nel remake? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che il primo lo ho già finito e perso nel trasloco il remake lo prenderò sicuramente e giocherò con gli script

Pubblicità
Pubblicità
Indietro