Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu lo odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
io non lo odio u_u lo rispettavo la prima metà dell'avventura (e con qualche riseva, comunque) poi mi si è imbanalito :Morris82: comunque ci sono pg con molto più carisma di lui, nella saga IMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già Jade lo strabatte :morristend:

io non lo odio u_u lo rispettavo la prima metà dell'avventura (e con qualche riseva, comunque) poi mi si è imbanalito :Morris82: comunque ci sono pg con molto più carisma di lui, nella saga IMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià Jade lo strabatte :morristend:
veigue è un grande , cmq a me Luke piace molto

Ci sono buone possibilità secondo voi che arrivino Tales of Graces in Europa e Tales of Hearts almeno negli USA? Il character design di ToG è ottimo.

Ci sono buone possibilità secondo voi che arrivino Tales of Graces in Europa e Tales of Hearts almeno negli USA? Il character design di ToG è ottimo.
Hearts possibilità zero. Graces è l' enorme punto interrogativo prima di Vesperia PS3.

[Tales of Hearts dovrebbe uscire quasi di sicuro (e in italiano fra l'altro), mi pareva che il Travello avesse parlato che avevano il codice fra i giochi da recensire su spaziogame, nel topic di Tov (o robe simili, ma non sono sicuro)], in ToG ripongo grandi speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nintendo finora sta traducendo tutti (o quasi? :morristend:) i titoli della saga che escono sulle loro console.

La roba fra parentesi quadre non consideratela, sto guardando in giro se mi sono sognato tutto oppure no :morristend:

se i giochi li prende in mano nintendo li traduce e li porta ovunque, altrimenti nada de nada, per Graces fiducioso, Hearts quasi zero, Vesperia Ps3 ancor meno

Bene gente, sono riuscito a recuperare Tales of Destiny, Tales of Symphonia, Tales of the Abyss e forse riesco a prendere anche Tales of Legendia.

Ci vediamo tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sampras, una recensione al volo di Rebirth? Sono parecchio interessato.

Bene gente, sono riuscito a recuperare Tales of Destiny, Tales of Symphonia, Tales of the Abyss e forse riesco a prendere anche Tales of Legendia.
Ci vediamo tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sampras, una recensione al volo di Rebirth? Sono parecchio interessato.
Partiamo dicendo che Rebirth è uno dei migliori Tales of a mio avviso, il gioco è in 2d (il che non è un difetto dato che i disegni mi piacciono moltissimo!

La trama forse è una delle + mature e seriose della saga ed anche uno dei giochi + cupi di tutta la saga, tratta dell'astio fra le due razze che popolano il mondo che alla fine sono umani e Gajumas riappacificate dopo grandi guerre del passato(facilmente mi sbaglio dato che vado a memoria) fino a che.... beh non voglio di certo spoilerare, il gioco per quello che mi riguarda mi ha dato + sfida di molti altri( per esempio è molto + difficile del Vesperia o Symphonia ) soprattutto i Boss che se non giocati bene possono essere tostoni.

Il Battle System è strano ma molto tattico, in poche parole a differenza di Destiny dove si combatte solo su una linea 2d qui ce ne sono 3 e tu puoi scegliere come distribuirli (per esempio tutti su una e si mena oppure a seconda di come si pensa di fare la strategia) infatti tranne le magie di gruppo o ad area si mena fisicamente solo quelli sulla stessa linea, poi ci sono gli EP che si possono distribuire per migliorare l'armamentario, perciò non si expa solo i personaggi ma pure le armi , più sto scrivendo + mi rode di averlo giocato con gli script.

Ovviamente ci sono gli SKits, l'opening è spettacolare e l'audio penso sia uno dei + belli della saga se non il + comprese le voci dei personaggi negli skits e nei dialoghi.

Guarda per la trama , il battle system, l'audio , i personaggi e tutto , ti consiglio di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ecco la opening stupenda http://www.youtube.com/watch?v=TZpQrX0Z6PM

, la ho scritta al volo che vado a vedere la champions che ho scommesso , qualsiasi domanda aggiungimi pure su msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scan per Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X.

E' talmente piccolo che non ci capisco niente. :Morris82:

1z69uh1.jpg

Scan per Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X.E' talmente piccolo che non ci capisco niente. :Morris82:

1z69uh1.jpg
se non dico una cavolata le immagini in alto sono di Nakiriki ed infatti sono in 3d mentre quelle sotto in 2d sono della versione di Phantasia rivisitata che ci sarà nel gioco

se non dico una cavolata le immagini in alto sono di Nakiriki ed infatti sono in 3d mentre quelle sotto in 2d sono della versione di Phantasia rivisitata che ci sarà nel gioco
Pare anche a me, certo che uno scan un po' più grosso non avrebbe guastato, però. -_-

Preso Tales of Legendia :morristend: Ora sono in trattativa (fasi finali) per Tales of Rebirth :morristend:

Screen di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente ci si capisce qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il remake di ToP è totalmente 2D e mi pare utilizzi la grafica della versione Psx. Il Narikiri Dungeon X è invece in 3D con sprite bidimensionali, mentre il Bs sembra a scorrimeno a orizzontale.

http://www.famitsu.com/game/coming/1233050_1407.html

Screen di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finalmente ci si capisce qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il remake di ToP è totalmente 2D e mi pare utilizzi la grafica della versione Psx. Il Narikiri Dungeon X è invece in 3D con sprite bidimensionali, mentre il Bs sembra a scorrimeno a orizzontale.

http://www.famitsu.com/game/coming/1233050_1407.html
La grafica nei combattimenti di ToP è molto migliorata dalla versione psx, e dovrebbe avere anche la world map in 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre mi pare sia stato aggiunto uno schermino in basso a destra che ti mostra la posizione di nemici ed alleati nella "linea" di combattimento... utile visto che a me capitava di dimenticarmi qualche nemico che era oscurato dalla telecamera :morristend:

Comunque la grafica di Nakiri Dungeon è proprio bellina *_*

si unica pecca è che dubito che arriverà in lingua inglese :(

nope... nada de nada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro