- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non lo odio u_u lo rispettavo la prima metà dell'avventura (e con qualche riseva, comunque) poi mi si è imbanalito :Morris82: comunque ci sono pg con molto più carisma di lui, nella saga IMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftu lo odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
veigue è un grande , cmq a me Luke piace moltoio non lo odio u_u lo rispettavo la prima metà dell'avventura (e con qualche riseva, comunque) poi mi si è imbanalito :Morris82: comunque ci sono pg con molto più carisma di lui, nella saga IMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià Jade lo strabatte :morristend:
Hearts possibilità zero. Graces è l' enorme punto interrogativo prima di Vesperia PS3.Ci sono buone possibilità secondo voi che arrivino Tales of Graces in Europa e Tales of Hearts almeno negli USA? Il character design di ToG è ottimo.
Partiamo dicendo che Rebirth è uno dei migliori Tales of a mio avviso, il gioco è in 2d (il che non è un difetto dato che i disegni mi piacciono moltissimo!Bene gente, sono riuscito a recuperare Tales of Destiny, Tales of Symphonia, Tales of the Abyss e forse riesco a prendere anche Tales of Legendia.
Ci vediamo tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sampras, una recensione al volo di Rebirth? Sono parecchio interessato.
se non dico una cavolata le immagini in alto sono di Nakiriki ed infatti sono in 3d mentre quelle sotto in 2d sono della versione di Phantasia rivisitata che ci sarà nel giocoScan per Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X.E' talmente piccolo che non ci capisco niente. :Morris82:
![]()
Pare anche a me, certo che uno scan un po' più grosso non avrebbe guastato, però.se non dico una cavolata le immagini in alto sono di Nakiriki ed infatti sono in 3d mentre quelle sotto in 2d sono della versione di Phantasia rivisitata che ci sarà nel gioco
Ma uscirà sul DS?Scan per Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X.E' talmente piccolo che non ci capisco niente. :Morris82:
![]()
La grafica nei combattimenti di ToP è molto migliorata dalla versione psx, e dovrebbe avere anche la world map in 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre mi pare sia stato aggiunto uno schermino in basso a destra che ti mostra la posizione di nemici ed alleati nella "linea" di combattimento... utile visto che a me capitava di dimenticarmi qualche nemico che era oscurato dalla telecamera :morristend:Screen di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finalmente ci si capisce qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il remake di ToP è totalmente 2D e mi pare utilizzi la grafica della versione Psx. Il Narikiri Dungeon X è invece in 3D con sprite bidimensionali, mentre il Bs sembra a scorrimeno a orizzontale.
http://www.famitsu.com/game/coming/1233050_1407.html