Z
Zio Name
Non è al livello "medio" dei Tales of, ma c'è molto di peggio. Un voto per me onesto è 7. 7.5 se parlo soggettivamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Promette mooolto bene. Cmq appena presa Annie nel party, non mi piace come personaggio per ora. Eugene,Mao e Veigue sono fantastici invece! XD Il bs è molto bello, ma quello di Tod remake rimane il top ihmo.ve lo dico da sempre che il Rebirth è uno dei top top
Come trama è mooolto meglio, TotA cerca di renderla a tutti i costi complicata e come effetto finale ti lascia un po' indifferente.bah symphonia è un voto netto inferiore rispetto a TotA
e chi si scalda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome trama è mooolto meglio, TotA cerca di renderla a tutti i costi complicata e come effetto finale ti lascia un po' indifferente.Poi ToS ha 3 pg in più che si ottengono sparsi nella main quest quindi probabilmente qualcuno riesce meno caratterizzato (anche se con background ben implementati nella storia) mentre in tota in due ore hai già tutto il cast (eccetto un pg vabbè) quindi è più facile caratterizzarlo (anche se Anise è insulsa per tutto il viaggio, e il "suo momento" è solo un modo abbastanza mal riuscito per cercare di darle spessore, Natalia il nulla più assoluto :Morris82.
Vabbè la ost eccetto qualche musichetta sparsa (tipo Grand Chockma e Meaning Of Birth) per il resto rimane abbastanza sull'anonimo.
Ha migliorato il BS questo si, e le ambientazioni sono fighe... poi per tutto il resto è meglio ToS imo.
Comunque non scaldarti XD lo devo ancora finire, magari cambio idea verso la fine.
Non usiamo parole grosse :morristend:bah symphonia è un voto netto inferiore rispetto a TotA
eh quelli per Cube erano tostissimi da trovare!!Appena troverò un dannato freeloader senza doverlo comprare dal web dirò anche io la mia su ToS ç_ç
Fai conto che è il mio gioco preferito XD Ha una trama imprevedibilissima e ben distribuita, un'atmosfera stupenda, un ottimo cast, bellissime location (con tanto di enigmi interessanti in ognuna di esse), OST tra le migliori della saga, buon Battle System... In sintesi direi che è uno dei giochi più completi che ho mai visto.Appena troverò un dannato freeloader senza doverlo comprare dal web dirò anche io la mia su ToS ç_ç
*** bono, quanto ti devo quotare. :clap:a me Symphonia ha contribuito a farmi odiare la serie e in generale gli anime giapponesi e i jrpg che prendono questo stile, è stata proprio una mazzata sulle palle ATROCE XD
Ma fino dove siete arrivati a giocare? :Morris82: Se avete giocato 5 ore posso anche capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*** bono, quanto ti devo quotare. :clap:
Sull'Abyss non mi esprimo, ma io ho smesso o quasi di giocare a Tales appunto traumatizzato dal Symphonia. :morristend:
Ho fatto 10 ore. Poi ho mollato, al di là di Shina non c'era nulla nel gioco che mi piaceva.Ma fino dove siete arrivati a giocare? :Morris82: Se avete giocato 5 ore posso anche capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, l'hai droppato nell'esatto momento in cui incominciava a farsi interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto 10 ore. Poi ho mollato, al di là di Shina non c'era nulla nel gioco che mi piaceva.
Può essere, ma il Bs non mi piaceva per niente e i personaggi li odiavo tutti tranne Shina.Peccato, l'hai droppato nell'esatto momento in cui incominciava a farsi interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, ma hai visto poco più di metà cast (che tra l'altro si evolve durante il corso della trama), hai giocato 1/5 del gioco... posso capire che magari l'introduzione sappia di già visto (sto maledetto pellegrinaggio :Morris82Può essere, ma il Bs non mi piaceva per niente e i personaggi li odiavo tutti tranne Shina.Anche se la trama fosse migliorata, non credo mi sarebbe comunque piaciuto.
io ho finito sia la versione cube che ps2Ma fino dove siete arrivati a giocare? :Morris82: Se avete giocato 5 ore posso anche capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif