Z
Zio Name
Le opening dei FF SNES su PS1 facevano cagare °V°
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahaha va bene io porto qualche pala bella pesante ahahahApriamo uno Spalamerda su Tales of Phantasia GBA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me Legendia rimane un gioco che sta intorno al 9 , da giocare per ogni amante della saga ed i jrpg in generale, ineffetti motlo sottovalutatoMa sono l'unico a pensare che Tales of Legendia sia da giocare anche solamente per la OST??Go Shiina è un ***.
Cupa,ma allo stesso tempo stupenda.:Morris82:
confermato no, ma le intenzioni della Bamco era di affidarsi alla ps3 dopo le ottime vendite, questo Top per Ps3 farebbe riderissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRumor meravigliosamente lolloso su un remake ti ToP per Ps3 in ucita nel marzo 2011. Molto sensato, specie dopo il remake sempre di ToP su Psp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che un nuovo Tales fosse in sviluppo per Ps3 mi sembrava fosse stato però confermato, o ricordo male io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://www.justpushstart.com/2010/05/17/rumor-new-tales-ps3-game-coming-nariki-dungeon-x-release-date-revealed/
Allora in tutto sto tempo non hai capito niente di Namco?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn penso continuino con la xbox 360 dopo le vendite maggiori su ps3 di un gioco già vecchio...
Meno male! In tal senso il "marzo 2011" starebbe ad indicare già una data occidentale. E meno male anche che non è un remake.Moltissimi siti e blog giapponesi parlano di questo "Tales of Unitia", un IP registrato diversi mesi fa da Namco.
Il suddetto dovrebbe uscire il 15 Dicembre 2010 in Giappone e dovrebbe essere esclusiva Ps3. Esso, a quanto pare, fa parte dei 4 titoli in esclusiva da Namco del FY2011.
Questo rumor, a detta della fonte, ha subito un'IMMENSA diffusione in Giappone.
Fonte : Scrawlfx.com
beh se il remake sarebbe tales of rebirth director's cut in lingua inglese ti lamenteresti?Ma c' è da escludere il remake di Phantasia. Leggete bene la news. L' unica connessione che c' è con Phantasia è che il gioco esce nel suo 11° anniversario... stop. Non vuol dire niente! TUTTI i Tales escono in quel periodo.
Allora in tutto sto tempo non hai capito niente di Namco?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male! In tal senso il "marzo 2011" starebbe ad indicare già una data occidentale. E meno male anche che non è un remake.
Speriamo di scoprire presto la verità. Tales of Vesperia fu presentato all' E3 o sbaglio??????
Porca zozza no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh se il remake sarebbe tales of rebirth director's cut in lingua inglese ti lamenteresti?
Non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa c' è da escludere il remake di Phantasia. Leggete bene la news. L' unica connessione che c' è con Phantasia è che il gioco esce nel suo 11° anniversario... stop. Non vuol dire niente! TUTTI i Tales escono in quel periodo.
Allora in tutto sto tempo non hai capito niente di Namco?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male! In tal senso il "marzo 2011" starebbe ad indicare già una data occidentale. E meno male anche che non è un remake.
Speriamo di scoprire presto la verità. Tales of Vesperia fu presentato all' E3 o sbaglio??????
Ma sono l'unico a pensare che Tales of Legendia sia da giocare anche solamente per la OST??Go Shiina è un ***.
Cupa,ma allo stesso tempo stupenda.:Morris82:
E chi è??O_OGHAZZO, Gattuso, ma quanto è forte?
i miei personaggi subiscono di brutto, rimango solo io in campo e vengo prontamente ownato dopo un pò...
si è tostissimo me lo ricordo pure io mi diede rogne ( a livello hard) devi fare qualche liv in + là intornoGHAZZO, Gattuso, ma quanto è forte?
i miei personaggi subiscono di brutto, rimango solo io in campo e vengo prontamente ownato dopo un pò...