Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè il BS della versione psx di Tales of Phantasia è tutt'altro che scandaloso, lo preferisco al Destiny e all'Eternia per quanto simili poi sono (quello del destiny è troppo legnoso, quello dell'eternia troppo caotico).

Vabbè il BS della versione psx di Tales of Phantasia è tutt'altro che scandaloso, lo preferisco al Destiny e all'Eternia per quanto simili poi sono (quello del destiny è troppo legnoso, quello dell'eternia troppo caotico).
Io mi riferivo all'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo PARI all Eternia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ToP e ToE son su due pianeti diffirenti, quindi fregatene delle impressioni e giocatelo :stema:

ToP e ToE son su due pianeti diffirenti, quindi fregatene delle impressioni e giocatelo :stema:
Nah, per quanto risibili, esistono delle possibilità che qusto giochino venga tradotto.

Non avrebbe senso giocare ToP ora. Ha atteso più di un decennio, Deidara può attenderne un altro e vedere che fa la nostra amata Bamco. Meglio nel frattempo giochi a qualcos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Deidara: Giocalo... Giocalo... Giocalo...

Rion, è normale che la versione PS1 di ToP abbia un BS migliore rispetto a ToD. Alla fine ToD fu il primo esperimento di quel genere su PS1, quindi è normale che fosse "acerbo" anche lì. Con ToP PS1 hanno fatto tesoro dell'esperienza accumulata, creando qualcosa di migliore sotto molti aspetti.

Come ho già detto, questo Tales of Phantasia 5.0 offre "il BS definitivo" (relativamente a ToP eh), e ribadisco che confido o in un colpo di testa della Bamco e che si decidano a localizzarlo, oppure nella D3. Sta facendo God Eater e DQ IX, potrebbe benissimo fare anche ToP Narikiri Dungeon X.

Edit: avevo scritto PSP invece di PS1 -.-

@Deidara: Giocalo... Giocalo... Giocalo...
Rion, è normale che la versione PS1 di ToP abbia un BS migliore rispetto a ToD. Alla fine ToD fu il primo esperimento di quel genere su PSP, quindi è normale che fosse "acerbo" anche lì. Con ToP PS1 hanno fatto tesoro dell'esperienza accumulata, creando qualcosa di migliore sotto molti aspetti.

Come ho già detto, questo Tales of Phantasia 5.0 offre "il BS definitivo" (relativamente a ToP eh), e ribadisco che confido o in un colpo di testa della Bamco e che si decidano a localizzarlo, oppure nella D3. Sta facendo God Eater e DQ IX, potrebbe benissimo fare anche ToP Narikiri Dungeon X
sarebbe troppo bello per essere vero.... =__=

Ho giocato ancora un po' a Tales of Rebirth. Devo recarmi a Petnadjanka.

Domanda:

Se il mio radar da "cliché degli jRPG" non m'inganna, non è stato Eugene ad uccidere il Dottor Barrs, bensì Mao quando la sua Forze è andata in berserk, no?

Ho giocato ancora un po' a Tales of Rebirth. Devo recarmi a Petnadjanka.
Domanda:

Se il mio radar da "cliché degli jRPG" non m'inganna, non è stato Eugene ad uccidere il Dottor Barrs, bensì Mao quando la sua Forze è andata in berserk, no?
Il tuo radar da clichè ti inganna invece.;p

Ottimo. Appena finisco il gioco che sto giocando mo per lavoro (e mi sta prendendo in maniera assurda), riprendo Rebirth.

se serve ho trovato la traduzione italiana del destiny 2

se serve ho trovato la traduzione italiana del destiny 2
ma tu dici quella dei testi a mo di script non in game vero? poi per tales 2 intendi eternia o quello ps2?

ma tu dici quella dei testi a mo di script non in game vero? poi per tales 2 intendi eternia o quello ps2?
si quella, del destiny 2 per ps2

http://www.siliconera.com/postgallery/?p_gal=69786|0

Non so se sto per dire una kazzata o meno: sbaglio o NamcoBandai sviluppa quasi sempre multi?!? Siccome la tabella riporta TRE titoli in più per PS3, che uno possa essere Vesperia o un nuovo Tales of esclusivo??? Forse sogno troppo, ma non mi viene in mente un altro gioco NamcoBandai che possa essere esclusiva PS3... E devono essere almeno 3.

http://www.siliconera.com/postgallery/?p_gal=69786|0
Non so se sto per dire una kazzata o meno: sbaglio o NamcoBandai sviluppa quasi sempre multi?!? Siccome la tabella riporta TRE titoli in più per PS3, che uno possa essere Vesperia o un nuovo Tales of esclusivo??? Forse sogno troppo, ma non mi viene in mente un altro gioco NamcoBandai che possa essere esclusiva PS3... E devono essere almeno 3.
Ti ricordo che la Namco Bandai sviluppo anche i vari Dragon Ball,potrebbe facilmente essere uno nuovo.

Comunque è già da tempo che girano voci su una presunta versione PS3 di Vesperia,dopotutto la versione 360 è uno dei Tales of che ha venduto di più e dagli Americani è considerato uno mezzo ***(e mai ne capirò il motivo,il fatto dell'esclusiva continuo a non capirla).

Ti ricordo che la Namco Bandai sviluppo anche i vari Dragon Ball,potrebbe facilmente essere uno nuovo.Comunque è già da tempo che girano voci su una presunta versione PS3 di Vesperia,dopotutto la versione 360 è uno dei Tales of che ha venduto di più e dagli Americani è considerato uno mezzo ***(e mai ne capirò il motivo,il fatto dell'esclusiva continuo a non capirla).
Sì, ma i Dragon ball, Naruto, One piece ecc ecc sono tutti multi, e se PS3 ha SETTE titoli per l' anno corrente, e 360 ne ha QUATTRO, almeno tre devono essere esclusive PS3, e di certo non saranno giochi tie-in, dato che quelli sono multi fisso.

Vesperia ormai è quasi impossibile, ma voglio sperare che una possibilità su tre ce l' abbia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro