Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bah non sono per niente d'accordo, perchè se un personaggio è + caratterizzato è scientificamente migliore? il migliore non esiste a livello oggettivo , anzi non esisterà mai un migliore oggettivo in nulla.
Se si parla oggettivamente il personaggio è migliore più è approfondito e caratterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma è meglio un personaggio odioso per il carattere o anonimo ed inesistente? Il primo ovviamente, perchè anche l'odio verso un personaggio è una conseguenza della caratterizzazione.

Che a te stia in **** quel personaggio è un discorso del tutto soggettivo c'è a chi può piacere, indubbio però è che sia fatto bene.

Su Tales of Unitia PS3 voglio ricordare che non sarebbe la prima volta che girano rumor su Tales inesistenti. Ricordo ora un Tales of Flower "leakato" tempo fa... tale gioco, ovviamente, non esiste.
tales of lower/floria (non ricordo più...) è il secondo trademark registrato per Tales of Graces.

Se si parla oggettivamente il personaggio è migliore più è approfondito e caratterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma è meglio un personaggio odioso per il carattere o anonimo ed inesistente? Il primo ovviamente, perchè anche l'odio verso un personaggio è una conseguenza della caratterizzazione.

Che a te stia in **** quel personaggio è un discorso del tutto soggettivo c'è a chi può piacere, indubbio però è che sia fatto bene.
ristudiati un pò Cartesio per quanto riguarda il soggettivismo... perchè se un personaggio è caratterizzato 10 deve per forza dare più sensazioni di uno caratterizzato 2? e poi chi è che dice che uno su cui ci sono + stringhe di frase e scene sia meglio caratterizzato di uno con due immagini? è troppo soggettiva Rion.

ristudiati un pò Cartesio per quanto riguarda il soggettivismo... perchè se un personaggio è caratterizzato 10 deve per forza dare più sensazioni di uno caratterizzato 2? e poi chi è che dice che uno su cui ci sono + stringhe di frase e scene sia meglio caratterizzato di uno con due immagini? è troppo soggettiva Rion.
Non ho mai detto niente che un personaggio caratterizzato in due frasi in confronto ad uno in cui se ne impiegano dieci, il secondo sia automaticamente più caratterizzato.

Però è indubbio che la caratterizzazione dei pg sia oggettiva, che poi non piaccia è un altro discorso.

es. Genis è più caratterizzato di Keele sebbene svolgano la stessa funzione.

Non ho mai detto niente che un personaggio caratterizzato in due frasi in confronto ad uno in cui se ne impiegano dieci, il secondo sia automaticamente più caratterizzato.Però è indubbio che la caratterizzazione dei pg sia oggettiva, che poi non piaccia è un altro discorso.

es. Genis è più caratterizzato di Keele sebbene svolgano la stessa funzione.
beh ma tu hai scritto che quello + caratterizzato da + sensazioni negative o positive che siano, su quello non sono d'accordo

beh ma tu hai scritto che quello + caratterizzato da + sensazioni negative o positive che siano, su quello non sono d'accordo
Ok, io odio Colette con tutto il cuore ma posso veramente dire che non sia caratterizzata?

Quando Grace era già noto al pubblico?
non avevano ancora scelto il nome, ma circolavano già i primi screen se non erro.

Ok, io odio Colette con tutto il cuore ma posso veramente dire che non sia caratterizzata?
ok ma chi ti ha detto che ti dia + sensazioni o emozioni lei che è più caratterizzata di per esempio di pincopallino che è caratterizzato la metà?

ok ma chi ti ha detto che ti dia + sensazioni o emozioni lei che è più caratterizzata di per esempio di pincopallino che è caratterizzato la metà?
perchè già il disprezzo e l'odio di per sè sono sensazioni XD

Se non ti piace il Battle Theme non meriti la mia stima:sisi:

Tengo a sottolineare che questo Tales of non è composto dal solito Sakuraba ma da GO SHIINA. IL compositore.

Tales of Rebirth: ho finito gli eventi relativi a Sannytown, devo recarmi a Babilograd. Con l'arrivo in scena di Hilda, il gioco ha guadagnato over 9.000 points °D°

Tales of Rebirth: ho finito gli eventi relativi a Sannytown, devo recarmi a Babilograd. Con l'arrivo in scena di Hilda, il gioco ha guadagnato over 9.000 points °D°
Davvero??

A me fa letteralmente schifo quel PG,lo ritengo il peggiore dell'intera saga Tales of.

Incredibilmente insulso.

E quindi? Se dovessimo stare a lamentarci di tutti i jRPG che contengono cliche, oggi come oggi solo i giochi SNES o al massimo PS1 si potrebbero considerare originali. Non condivido il tuo discorso, non ha senso.

A me nemmeno un pò.E' il copia-incolla della situazione dei mezz-elfi.
bah. allora se la mettiamo così nulla è originale e tutto deriva dalle letture alto medioevali e dal folk.

bah. allora se la mettiamo così nulla è originale e tutto deriva dalle letture alto medioevali e dal folk.
Questo commento non ha nemmeno alcun senso.

E quindi? Se dovessimo stare a lamentarci di tutti i jRPG che contengono cliche, oggi come oggi solo i giochi SNES o al massimo PS1 si potrebbero considerare originali. Non condivido il tuo discorso, non ha senso.
Tralasciando il fatto che il mio discorso era totalmente sensato. Che centra quello??

E' uguale alla storia dei mezz'elfi punto.

Inoltre la parola "clichè" è un po abusata in questo forum a mio parere. Per non parlare del fatto che un clichè può essere bello se sviluppato bene.

Cosa che quello di Rebirth non è,anzi.

Questo commento non ha nemmeno alcun senso.

Tralasciando il fatto che il mio discorso era totalmente sensato. Che centra quello??

E' uguale alla storia dei mezz'elfi punto.

Inoltre la parola "clichè" è un po abusata in questo forum a mio parere. Per non parlare del fatto che un clichè può essere bello se sviluppato bene.

Cosa che quello di Rebirth non è,anzi.
non hanno senso i tuoi oggettivismi ottusi.

Ma infatti anche Golden è un clichè ma non per questo fa schifo a priori

PS: E il "soggetivismo", cos'è, si magna? E cosa c'entra Cartesio con il relativismo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro