Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti rispondo ora che faceva pena il forum tramite tapatalkMa perché metti insieme i bs di Vesperia, Graces F e Hearts R? Sono tutti completamente diversi. Specialmente quello di Graces F, che è basato tutto sulle schivate (un po' come quello di Hearts R, anche se in maniera diversa). Vesperia è quasi identico a quello di Abyss, che a sua volta era identico a quello di Symphonia, solo che aveva la free run. Graces F non c'ha manco il salto, come puoi dire che "migliorava leggermente quello di Vesperia"? Aveva meccaniche di base del tutto divergenti.
La differenza più vistosa tra gli approcci fra i due team sta nel fatto che i giochi del Team Symphonia usavano gli AP (quindi ogni tot si scaricavano e dovevi usare una gelatina per ricaricarteli), mentre in quelli del Team Destiny quasi mai accadeva una cosa del genere, perché usavano i punti Chain Capacity, che limitavano le combo, ma rendevano le battaglie molto più tattiche. Il sistema di Graces era del tutto diverso da quello di Rebirth (che aveva proprio il campo di battaglia costruito in maniera diversa), a sua volta del tutto diverso da quello del primo Hearts su DS (che non è lo stesso di Hearts R).
Per questo il più delle volte si dice che i combat system del Team Destiny fossero più divertenti rispetto a quelli del Team Symphonia: perché questi ultimi potevano ridursi a un mero button mashing pseudoignorante intervallato da qualche ricarica forzata di AP. Ed è anche il motivo per cui i più superficiali non molto apprezzano sistemi come quello di Graces F, dove non puoi spammare combo a profusione.
Ci sarà un motivo se in molti continuano a richiedere il ritorno a questo"tipo" di approccio grafico da tipo...Graces f?Mica male, regge bene anche oggi visivamente.
Esatto, secondo me dipende da come andrà questo se tornano su questo stile , vedremo.Ci sarà un motivo se in molti continuano a richiedere il ritorno a questo"tipo" di approccio grafico da tipo...Graces f?I poligoni potranno essere pure inferiori, ma nasconde meglio i difetti ed invecchia meglio.
Al tgs penso assieme all'annuncio del nuovo capitoloChe dite quando ci dicono la data?![]()
Ma lo spero che droppino un nuovo capitoloAl tgs penso assieme all'annuncio del nuovo capitolo
Quindi ti fai il regalo?Esce il giorno del mio compleanno, l'11 Gennaio
![]()
So cosa regalarmi forse![]()
Probabile ne ho sentito parlare sempre bene del giocoQuindi ti fai il regalo?![]()
Carna la sttebook..
tanto sulle altre venderebbe da schifo comunque, ma almeno su switch evita di essere schiacciato tra smash e pokemon .Azz, mezzo suicidio a Gennaio con Kingdom Hearts III in agguato.
Ma è bellissimaPreorder per la premium edition aperti sul sito Bamco https://store.bandainamcoent.eu/it/product/500212/tales-of-vesperia-definitive-edition-premium-edition-ps4
Se spunta su amazon fate sapere please. Prezzo aggressivo comunque.
Io ci penso oggi e domani, poi vedo.Io vado di liscia a 40![]()