Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il protagonista era il capellone, giusto?Uno dei più belli con un protagonista cazzùto. Bene cosi
Abbastanza figo anche secondo meOttimo, grazie.Si, dal chara design piaceva anche a me.
Non immaginavo davvero ci fosse dietro tutta questa storiaPerché è una notizia che a quanto pare hanno riportato una caterva di siti, e la persona interessata nella questione dovette pure esporsi per dire apertamente di essersi sbagliata.
Seriamente, mai mi sarei aspettato che un mio commento su FB sulla pagina dell'allora Namco Bandai, in cui riportavo questa cosa fornendo anche il link allo scambio di messaggi tra Deidara (mi pare) e la tipa in questione che all'epoca lavorava per Namco (non ricordo il nome), avrebbe avuto un riverbero così devastante sulla fanbase, al punto che alcuni ancora oggi, a distanza di ANNI, pensano sia vero, nonostante sia stato poi smentito
Perché sì, tutto cominciò da un commento che lasciai io. Da allora si sono come aperti i cieli, proprio. Ma ovviamente non lo feci con cattiveria, all'epoca si pensava davvero che fosse così, e l'aneddoto, per quando poco diffuso, era comunque già conosciuto.
Concordo, magari una svolta grafica per questa serie penso sia obbligatorio.Questo capitolo ha una telecamera a impostazione classica, ovvero "fissa"Ciò permetteva di gestire meglio l'uso dei poligoni sull'engine usato dagli sviluppatori e anche di realizzare mappe dall'aspetto più ricercato, per questo graficamente sembra superiore a ciò che abbiamo visto con i capitoli più recenti.
Più che altro, spero vivamente che in questi anni in cui non è uscito nessun capitolo main, si siano aggiornati e abbiano imparato a usare e a sfruttare qualche engine nuovo e più potente (tipo UE4, che per Bandai Namco sembra stia diventando l'engine di default per tutte le sue maggiori produzioni).
Aspettare dieci anni per i suoi jrpg preferiti dovrebbe essere una prassi per lui ormaideidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()