Shame_and_a_lie
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Reazioni
- 170
Se Vesperia è button smashing non toccare proprio Zestiria e Berseria allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui però dice che a difficile non lo è, perchè ha tempo di fare cose prima che il nemico crepa, ma è troppo difficile, a normale muoiono veloce e ti fai tutto a mo di button smashingSe Vesperia è button smashing non toccare proprio Zestiria e Berseria allora.
Boh io avevo capito il contrario.Siriodorione ha detto:Lui però dice che a difficile non lo è, perchè ha tempo di fare cose prima che il nemico crepa, ma è troppo difficile, a normale muoiono veloce e ti fai tutto a mo di button smashing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho preso in versione francese in teoria dovrebbe contenere l Italiano anche quella uk.Qualcuno lo ha preso in versione Pal Uk e sa dirmi se contiene l'italiano?
Troy Baker ha doppiato il mondo.Cioè ho scoperto solo adesso che Troy Baker ha prestato la voce a Yuri Lowell, il protagonista.![]()
Porca miseria, mi sembrava di stare giocando con Higgs affianco.![]()
Ma contando anche la vecchia versione? Possibile abbia fatto un milione, cosa mi sa mai fatta da Grase F in poi (o sbaglio?) un gioco che di fatto era "vecchio"?Un milione di copie vendute.
![]()
Così dicono.Ma contando anche la vecchia versione? Possibile abbia fatto un milione, cosa mi sa mai fatta da Grase F in poi (o sbaglio?) un gioco che di fatto era "vecchio"?![]()
Merito delle localizzazioniCosì dicono.![]()
Ma contando anche la vecchia versione? Possibile abbia fatto un milione, cosa mi sa mai fatta da Grase F in poi (o sbaglio?) un gioco che di fatto era "vecchio"?![]()
1 milione solo la remastered.
Mica male.1.5 milioni di copie vendute.![]()
Tales of Vesperia: Definitive Edition shipments and digital sales top 1.5 million
Total worldwide shipments and digital sales for Tales of Vesperia: Definitive Edition have surpassed 1.5 million units, Bandai Namco announced.www.gematsu.com
La remaster ha superato la versione originale.