silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,476
ma veramente si sentiva il bisogno di aggiungere come personaggio una bimbetta pirata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non che ci voglia molto essere migliore del peggior titolo,almeno tra gli aa, come resagraficamente undocked mi sembra migliore di xeno2 xD
cmq la bambinetta pirata non la userò mai
E' una normalissima World Map da JRPG pre gen HD.Beh non che ci voglia molto essere migliore del peggior titolo,almeno tra gli aa, come resa
Cmq ho visto qualche video giusto per ed e' orrenda la visuale isometrica con quella mappa stilizzata e approssimativa dirante l overworld
Non potevano tenere la grafica delle battaglie pure nel mondo di gioco
Vuoi dire una scelta stilistica per tagliare i tempi di sviluppo, perchè a fare una mappa hd bella dettagliata ci vuole parecchio tempo e il titolo originalmente è stato pensato come esclusiva 360 (quindi con basse aspettative di vendita)E' una normalissima World Map da JRPG pre gen HD.
Non centra niente con il "non saper tenere". Ci stan JRPG su PS2 che han l'overoworld in scala 1:1 gigante, come DQ VIII o Wild Arms 5. E' una scelta stilistica data dall'essere un JRPG classico.
c'è gente che ha smadonnato anni quando l'hanno tolta xD (che poi nemmeno a torto...se devi mettere un open world "reale" ma scarno come gli ultimi tales meglio la mappa...Beh non che ci voglia molto essere migliore del peggior titolo,almeno tra gli aa, come resa
Cmq ho visto qualche video giusto per ed e' orrenda la visuale isometrica con quella mappa stilizzata e approssimativa dirante l overworld
Non potevano tenere la grafica delle battaglie pure nel mondo di gioco
E infatti esce a Gennaiocome titolo natalizio ci sta
Si visto al pubblico a cui è puntato.ma veramente si sentiva il bisogno di aggiungere come personaggio una bimbetta pirata?![]()
![]()
E infatti esce a Gennaio![]()
io li abolirei personaggi del genere non hanno il minimo senso di esistere secondo meSi visto al pubblico a cui è puntato.
È un gioco di ruolo giapponese, fatto da giapponesi a chi piace il gioco puramente giapponese, e si tratta di un genere di personaggio a cui piace a chi è indirizzato.
Non vale la pena evidenziare sempre ogni volta la loli di turno etichettetandola come un male assoluto. In Dragon Quest XI Veronica è uno personaggi migliori del cast, se no addirittura la migliore.
Rem di FFVI, Eiko di FFIX, Ridya di FFIV, Cooke di Lost Odyssey e potrei continuare all'infinito, sono piu di 1 caso su cento (che bello che è l'estremismo).:( balls
io li abolirei personaggi del genere non hanno il minimo senso di esistere secondo me
se 1 caso su cento si salva tutti quelli che ho giocato sono insopportabili
e già su vesperia c'era il bimbetto col martello che è insopportabile...il cast di vesperia è uno dei peggiori mai visti con, paradossalmente, uno dei migliori protagonisti per la serie (forse il migliore) ...forse oltre a lui si salva raven e rita ma FORSE
cmq continuerò a sottolineare sempre l'inutilità e la pesantezza di certi personaggi![]()
![]()
potrei dire lo stesso del tuo di parereRem di FFVI, Eiko di FFIX, Ridya di FFIV, Cooke di Lost Odyssey e potrei continuare all'infinito, sono piu di 1 caso su cento (che bello che è l'estremismo).
Grazie al cielo il mondo non gira attorno a te, e quel tuo "secondo me" (peggiorato da un post senza motivazione sensata) è utile quanto un granello di polvere in un deserto.