Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
Nascondi Contenuto

Bandai namco ha annunciato la Anniversary Edition per il mercato Americano e la Premium Edition per quello Europeo ed Asiatico.

Premium Edition Prezzo 79,99 €

• A copy of the game
  • Premium Edition box
  • Repede metal case
  • Four-CD Soundtrack
  • Memorial Art Book
  • Collectible cards set
  • Pin badge set
  • Chibi Chara stickers set

Onestamente, non ha niente che reputo particolarmente appetibile (nemmeno la colonna sonora, che è la solita di Sakuraba: qualche pezzo decente in mezzo a un mare di musiche dimenticabili e ripetitive).

Rimango col mio preordine della versione standard.

graficamente undocked mi sembra migliore di xeno2 xD

cmq la bambinetta pirata non la userò mai

secondo sito concorrente su switch gira a 60 fps.... ma rimango abbastanza scettico dell'anteprime dei redattori dopo Doom switch che sembrava andare a 60 fps  :asd:

@silverchariot posa il fiasco  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente undocked mi sembra migliore di xeno2 xD

cmq la bambinetta pirata non la userò mai
Beh non che ci voglia molto essere migliore del peggior titolo,almeno tra gli aa, come resa

Cmq ho visto qualche  video giusto per  ed e' orrenda la visuale isometrica con quella mappa stilizzata e  approssimativa dirante  l overworld

Non potevano tenere la grafica delle battaglie pure nel mondo di gioco

Beh non che ci voglia molto essere migliore del peggior titolo,almeno tra gli aa, come resa

Cmq ho visto qualche  video giusto per  ed e' orrenda la visuale isometrica con quella mappa stilizzata e  approssimativa dirante  l overworld

E' una normalissima World Map da JRPG pre gen HD.

Non centra niente con il "non saper tenere". Ci stan JRPG su PS2 che han l'overoworld in scala 1:1 gigante, come DQ VIII o Wild Arms 5. E' una scelta stilistica data dall'essere un JRPG classico.

Sisi stilistica o   meno resta orrenda 

E cmq non ho detto " non SAPER tenere" ma appunto tenere,non ho detto che non erano in grado di farlo . :asd:  

Stilisticamente e graficamente  per me una roba del genere(la mappa del mondo di gioco  con qui pg sproporzionati) e un pugno nell occhio,almeno a vederlo oggi giorno.

E' una normalissima World Map da JRPG pre gen HD.

Non centra niente con il "non saper tenere". Ci stan JRPG su PS2 che han l'overoworld in scala 1:1 gigante, come DQ VIII o Wild Arms 5. E' una scelta stilistica data dall'essere un JRPG classico.
Vuoi dire una scelta stilistica per tagliare i tempi di sviluppo, perchè a fare una mappa hd bella dettagliata ci vuole parecchio tempo e il titolo originalmente è stato pensato come esclusiva 360 (quindi con basse aspettative di vendita)  :asd:

Non è caso che non avevano manco investito su una localizzazione ita  :dsax:

c'è gente che ha smadonnato anni quando l'hanno tolta xD (che poi nemmeno a torto...se devi mettere un open world "reale" ma scarno come gli ultimi tales meglio la mappa...

ma veramente si sentiva il bisogno di aggiungere come personaggio una bimbetta pirata? :rickds: :facepalm:
Si visto al pubblico a cui è puntato. 

È un gioco di ruolo giapponese, fatto da giapponesi a chi piace il gioco puramente giapponese, e si tratta di un genere di personaggio a cui piace a chi è indirizzato.

Non vale la pena evidenziare sempre ogni volta la loli di turno etichettetandola come un male assoluto. In Dragon Quest XI Veronica è uno personaggi migliori del cast, se no addirittura la migliore.

Il 10 euro di switch tax mica lo avevano tolto? Lo vedo sia su amazon sia su GS, sia sulla normal che sulla limited  :sadfrog:

Poi non si capisce in base a che criterio lo mettono. DS, sempre Bandai, no switch tax. Sonic racing no switch tax... ma sonic double pack ha ben 15 euro in più (pur comprendendo mania che non ha sovrapprezzo e forces che pure lui usciva a pari prezzo e ora ha solo 10 euro in più per pricedrop più lento [sai che novità] )

E infatti esce a Gennaio  :asd:
:facepalm:  :( balls

Si visto al pubblico a cui è puntato. 

È un gioco di ruolo giapponese, fatto da giapponesi a chi piace il gioco puramente giapponese, e si tratta di un genere di personaggio a cui piace a chi è indirizzato.

Non vale la pena evidenziare sempre ogni volta la loli di turno etichettetandola come un male assoluto. In Dragon Quest XI Veronica è uno personaggi migliori del cast, se no addirittura la migliore.
io li abolirei personaggi del genere non hanno il minimo senso di esistere secondo me

se 1 caso su cento si salva tutti quelli che ho giocato sono insopportabili

e già su vesperia c'era il bimbetto col martello che è insopportabile...il cast di vesperia è uno dei peggiori mai visti con, paradossalmente, uno dei migliori protagonisti per la serie (forse il migliore) ...forse oltre a lui si salva raven e rita ma FORSE

cmq continuerò a sottolineare sempre l'inutilità e la pesantezza di certi personaggi ;)   :)

:facepalm:  :( balls

io li abolirei personaggi del genere non hanno il minimo senso di esistere secondo me

se 1 caso su cento si salva tutti quelli che ho giocato sono insopportabili

e già su vesperia c'era il bimbetto col martello che è insopportabile...il cast di vesperia è uno dei peggiori mai visti con, paradossalmente, uno dei migliori protagonisti per la serie (forse il migliore) ...forse oltre a lui si salva raven e rita ma FORSE

cmq continuerò a sottolineare sempre l'inutilità e la pesantezza di certi personaggi ;)   :)
Rem di FFVI, Eiko di FFIX, Ridya di FFIV, Cooke di Lost Odyssey e potrei continuare all'infinito, sono piu di 1 caso su cento (che bello che è l'estremismo).

Grazie al cielo il mondo non gira attorno a te, e quel tuo "secondo me" (peggiorato da un post senza motivazione sensata) è utile quanto un granello di polvere in un deserto.

Rem di FFVI, Eiko di FFIX, Ridya di FFIV, Cooke di Lost Odyssey e potrei continuare all'infinito, sono piu di 1 caso su cento (che bello che è l'estremismo).

Grazie al cielo il mondo non gira attorno a te, e quel tuo "secondo me" (peggiorato da un post senza motivazione sensata) è utile quanto un granello di polvere in un deserto.
potrei dire lo stesso del tuo di parere

ma la cafonaggine con la quale ti poni effettivamente ce l'hanno in molti

e cmq si questi personaggi rimangono il male degli jrpg insieme agli scontri casuali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro