Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
deve uscire entro fine anno (almeno in giappone), fosse un tales nuovo adesso avremo almeno almeno un titolo...e centinaia di scan e info.:asd:
none

anno fiscale quindi fino a marzo, può benissimo essere un nuovo titolo...cmq lo sapremo tra un paio di settimane :ahsisi:

uppo solo per dire che venerdì c'è il tales festival (fino a domenica)

quindi al 90% sapremo di che morte morire :ahsisi:

e invece non hanno detto una mazza...incredibile :asd:

quindi boh o nintendo ha bloccato l'annuncio per l'e3 o non ha senso

gioco annunciato 1 anno e mezzo fa...e non si sa nulla...fantastici
Ma questo tipo di giochi un giorno casuale famitsu se ne esce con qualche artwork e immagini in anteprima, e il gioco e fatto :asd:

Non aspettarti che mostrano qualcosa all'e3, al massimo ad un' evento privato di Namco vicino al tokyo game show.

Ma questo tipo di giochi un giorno casuale famitsu se ne esce con qualche artwork e immagini in anteprima, e il gioco e fatto :asd:
Non aspettarti che mostrano qualcosa all'e3, al massimo ad un' evento privato di Namco vicino al tokyo game show.
veramente c'è stato il tales festival in giappone ma hanno perso il treno :asd: l'unica spiegazione è che il titolo in questione è il nuovo main multi con ps4...

veramente c'è stato il tales festival in giappone ma hanno perso il treno :asd: l'unica spiegazione è che il titolo in questione è il nuovo main multi con ps4...
ma che sia multipiatta e poco ma sicuro, ma comunque intendevo ad un evento tra fine 2018 e il 2019 :pffs:

Le software house(specie giapponesi) annunciano un gioco di una saga nota su console nintendo, senza annunciare ne il nome, ne di cosa si tratta(spin-off, nuovo gioco, porting, remake...) mai farsi illusioni, perché la maggior parte delle volte si rivela tutto fumo negli occhi. Meglio restare molto, molto bassi con l'hype per evitare scherzi brutti. Ricordo il periodo lancio e prelancio su 3ds, dove c'era il listone ufficiale con tutti i titoli in lavorazione, e figuravano nomi come ninja gaiden, dragon quest e final fantasy. Alla fine cosa è successo? ninja gaiden è sparito nel nulla, final fantasy era uno spin-off rhytm game e dragon quest era il remake del VII, attesissimo per carità, ma l'abbiamo visto solo nel 2016, ovvero 6 anni dopo il suo annuncio.

Per quanto mi riguarda questo tales non esiste, almeno finché non dicono di cosa si tratta, visto che da quanto ne sappiamo potrebbe essere uno spin-off racing game. Se proprio non vogliono fare roba nuova, spero almeno sia un capitolo della saga che ancora mi manca da giocare, perché un tales su switch me lo giocherei volentieri.

Benissimo... Era un arrivo doveroso :sisi:

copertina e immagini

tales_of_vesperia_definitive_edition_boxart_656x656.jpg

TOV_SS1_1528671589.jpg

TOV_SS2_1528671599.jpg

TOV_SS3_1528671614.jpg

TOV_SS4_en_1528671663.jpg

TOV_SS5_1528671678.jpg

TOV_SS6_1528671681.jpg

- - - Aggiornato - - -

Boom se in italiano, e un'acquisto obbligatorio :predicatore:
Localization:

Voice-Overs: English, Japanese

Subtitles: English, Neutral Spanish, Brazilian, Portuguese, French

Dite che era questo il famoso tales of per Switch?

Comunque ottimo :sisi:

Bomba per me. Sono andati a pescare uno di quelli che non ho giocato e che ero più interessato a recuperare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

copertina e immagini

tales_of_vesperia_definitive_edition_boxart_656x656.jpg

TOV_SS1_1528671589.jpg

TOV_SS2_1528671599.jpg

TOV_SS3_1528671614.jpg

TOV_SS4_en_1528671663.jpg

TOV_SS5_1528671678.jpg

TOV_SS6_1528671681.jpg

- - - Aggiornato - - -

Localization:

Voice-Overs: English, Japanese

Subtitles: English, Neutral Spanish, Brazilian, Portuguese, French
Forse questa è la versione americana?Mi sembra strano mettano brasiliano (che poi è portoghese), portoghese e neutral spanish nella versione pal e non, che so, il tedesco.

Abbastanza interessato cmq

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Forse questa è la versione americana?Mi sembra strano mettano brasiliano (che poi è portoghese), portoghese e neutral spanish nella versione pal e non, che so, il tedesco.

Abbastanza interessato cmq
Infatti quelli sono sicuramente i sub della versione americana, non esiste che non mettano il tedesco che, assieme al francese, è il mercato più grande d'Europa.

Comunque AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :mooseca:

Questo Natale so già cosa regalarmi!!!

Era ora direi. Finalmente darò una seconda chance al Tales of che mi è piaciuto di meno in assoluto dopo 10 anni. :asd:
Con questo post mi incoraggi l'acquisto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro