Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
Con questo post mi incoraggi l'acquisto :asd:
All'epoca ero fanboy della saga al punto che andavo a comprarmi pure le collector edition delle versioni Jap Only.

Poi ho speso 60 euro per il Day One di Tales of Vesperia, ed ho smesso di essere fan della serie il mese dopo. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

L'unico Tales of che ho droppato 3 volte e ripreso altrettante, per dropparlo a 3/4.

Oddio :sard:

Vabbè esattamente cosa non funziona nel gioco?

mah secondo me vesperia è di gran lunga superiore agli ultimi tales usciti di recente eh :asd:

cmq credo che la localizzazione sia di microsoft quindi devono rifarla da capo? boh (oddio giocato talmente tanti anni fa che nemmeno mi ricordo se era in italiano ahah)

tra l'altro non sono convinto che sia questo il tales annunciato tempo fa...ricordiamoci che tra 20 giorni c'è il tales festival e un main non esce da un bel po'....a meno che non vogliano usare questo per "tastare" il terreno in casa switch...

lo prenderei solo per quello :asd: perchè sinceramente di rigiocarmelo...avendolo finito 3 volte all'epoca non mi va molto :asd:

ma esce retail?

- - - Aggiornato - - -

Oddio :sard:
Vabbè esattamente cosa non funziona nel gioco?
le stesse cose che non funzionano in qualunque tales :asd: storia banale e che non decolla MAI (aveva del potenziale incredibile buttato nel water in pratica) e personaggi anonimi da morire (esclusi 2-3) la cosa positiva dei personaggi però è vero che in pratica ne abbiamo 8 mi pare e se ne salvano 2-3 però uno di questi è il protagonista

decisamente il miglior protagonista mai visto in un tales of

tra l'latro è l'ultimo tales ad avere una mappa di gioco poi se non erro l'hanno tolta...diciamo che la mappa di gioco non mi aggrada ma assolutamente nei tales of DEVE rimanere il ring "virtuale" quindi la soluzione migliore credo sia quella di berseria con mondo di gioco aperto alla xeno e scontri nel ring...però c'è da dire che dovrebbero veramente migliorare tecnicamente se voglio usare questo tipo di soluzione in quanto, per dire, nei xeno giochi il mondo è vivo mentre in berseria mi ricordo che era di una desolazione impressionante...quattro cinque alberelli e due mostri così a buffo in ogni dove :asd:

Ricordo che all’epoca Game Cube, quando non ero che un marmocchio, ero sempre alla ricerca disperata di Tales of Symphonia ma poi non riuscii mai a trovarlo.

Sono contento che questo Vesperia approdi su Switch.

cmq credo che la localizzazione sia di microsoft quindi devono rifarla da capo? boh (oddio giocato talmente tanti anni fa che nemmeno mi ricordo se era in italiano ahah)
Se è la stessa situazione di Symphonia, Microsoft non ha niente, avrà lasciato i diritti di sfruttamento a Bandai Namco.

tra l'altro non sono convinto che sia questo il tales annunciato tempo fa...ricordiamoci che tra 20 giorni c'è il tales festival e un main non esce da un bel po'....a meno che non vogliano usare questo per "tastare" il terreno in casa switch...
lo prenderei solo per quello :asd: perchè sinceramente di rigiocarmelo...avendolo finito 3 volte all'epoca non mi va molto :asd:

ma esce retail?
Il Tales of Festival c'è questo fine settimana, in realtà :sisi:

E dovrebbe uscire retail, sì, perché sono saltate fuori le immagini delle custodie del gioco (anche se solo per l'edizione americana, ma non ha senso che non facciano lo stesso in Europa).

A me basta che il cs non sia da mal di testa come zestiria. Unico tales che ho giocato, mi piaceva pure ma il combat era troppo incasinato e spiegato malissimo, non ho mai capito come giocarlo decentemente :asd:

il bs di zestiria è il peggiore mai creato in un tales :asd: vesperia è decisamente un altra storia...più lento e ragionato e da le sue soddisfazioni (nonostante cmq inferiore al bs di abyss)

Ottima notizia, questo per me è un D1 sicuro.

il bs di zestiria è il peggiore mai creato in un tales :asd: vesperia è decisamente un altra storia...più lento e ragionato e da le sue soddisfazioni (nonostante cmq inferiore al bs di abyss)
Peggiore, non esageriamo......

Comunque quello di Graces f rimane il BS migliore, ma a mani basse.

Peggiore, non esageriamo......Comunque quello di Graces f rimane il BS migliore, ma a mani basse.
A me quello di zestiria sarebbe pure piaciuto se avessero fatto lo sforzo di spiegarlo decentemente, l'ho percepito come un minestrone di roba che ti sparano addosso, per me è spiegato peggio di quello di Xeno2, e ce ne vuole ***** :asd:

Ricordo che a 60 ore ancora non capivo perché a volte facevo danni altissimi ed altre volte non facevo nulla e per capirlo dovevo andarmi a leggere 200 didascalie con duemila nomi buttati lì, così come il sistema di equip era spiegato veramente da cani e bruttino imho

provai la demo su 360 e ho sempre avuto l'idea di prenderlo, ma non ho mai avuto l'occasione buona. forse, con questo posso rimediare. :nev:

Peggiore, non esageriamo......Comunque quello di Graces f rimane il BS migliore, ma a mani basse.
cosa c'è di peggiore del button smashing di zestiria? delle trasformazioni infinite? del fatto di aver relegato tutte le arts ad un mero a+a+a+a+a?

no per curiosità eh

80 euri nn li caccerei neanche per un main in esclusiva lol :rickds:
Ma infatti è Amazon che esagera sempre :asd: Secondo me non andrà oltre le 50€, massimo 60.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro