Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
Infatti ho risposto a tono :ahsisi:
ma non mi sembra proprio di aver avuto lo stesso tono tuo :asd:

io ho dato un parere sul gioco e i personaggi tu hai detto "che dico cavolate" come se il tuo parere contasse piu del mio o fosse la verità assoluta

quando imparerete a rispettare le opinioni altrui nei forum sarà sempre troppo tardi

Trailer Personaggi

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
mi ricordo che con rita spammavo incantesimi a palla...era tipo op :asd:

ma vai a ricordarti come facevo

miiii sono passati veramente decenni sarà come ricominciare da capo xD

Ho letto qualche recensione, a quanto pare la versione switch soffre di qualche eccessivo caricamento e cali improvvisi di FPS. I voti mediante si attestavano intorno al 8.

Mi ha appena scritto il mio negoziante che è arrivato, stasera vado a ritirarlo e vediamo un po'.

Ma Xche costa 10 euro in più che le altre versioni?

Un po' assurdo che, secondo il video di ContraNetwork, il gioco sembra girare leggermente meglio in modalità portatile che in docked :asd:  Sarà perché usa una risoluzione inferiore, in quella modalità.

Comunque, il gioco dovrebbe arrivarmi oggi, se tutto va bene! Non veggo l'ora *__*

Ricordo che all’epoca Gc andavo alla ricerca pazza di Tales of Symphonia. Mai trovato e mai giocato però  :dsax:

Eppure questo Vesperia non esercita grande attrattiva su di me. Eppure i giochi di ruolo jappo style li adoro...! Non so se prenderlo  :hmm:

per chi l'ha preso ... com'è il frame rate ? sono predisposto a comprare la versione switch per averlo portatile, ma dipende tutto da come gira a frame ... del dettaglio minore rispetto a pc o ps4 pro mi importa nulla

per chi l'ha preso ... com'è il frame rate ? sono predisposto a comprare la versione switch per averlo portatile, ma dipende tutto da come gira a frame ... del dettaglio minore rispetto a pc o ps4 pro mi importa nulla
Io l ho provato per un pò. All inizio si nota che cala. Ma non l ho provato a fondo 

Fatte 3 ore,veramente bello

Abituato ai CS degli ultimi tales ho trovato dei pezzi di legno però pazienza è di 10 anni fa,il gioco è cmq delizioso

Questo bs è 100 volte superiore allo button asmashing degli ultimi tales ...cmq effettivamente scatta...nn capisco vome fai a fare un porting di un gioco 360 e nemmeno a farlo fluido...Dovrebbero vergognarsi...mi sono quasi pentito di avergli dato i soldi...

Questo bs è 100 volte superiore allo button asmashing degli ultimi tales ...cmq effettivamente scatta...nn capisco vome fai a fare un porting di un gioco 360 e nemmeno a farlo fluido...Dovrebbero vergognarsi...mi sono quasi pentito di avergli dato i soldi...
Mah, in battaglia io trovo sia molto fluido, quei microcali a 55fps che capitano ogni tanto sono fisiologici e impercettibili.

In fase di esplorazione, il frame rate è uncappato, quindi fluttua tra i 30 originali della versione X360 e i 60 massimi. Una scelta che può dare più o meno fastidio. Io la noto, ma ci passo sopra, non è un difetto che inficia più di tanto. Tanto a meno di 30 non scende mai (ed è raro pure che scenda a 30: a me finora è successo solo in un paio di ANGOLI di una specifica mappa, per il resto resta sempre al di sopra dei 50 nelle città e intorno ai 40-45 sulla world map... Non mi sembra niente di che, come compromesso).

E comunque, tieni conto che hanno riadattato l'engine agli hardware più moderni, non è che hanno preso il codice originale e l'hanno schiaffato sulle piattaforme più recenti. Il fatto che su X360 e PS3 girasse in un certo modo vuol dire tutto e niente: erano altri hardware e un altro engine, fatti in modo diverso. Potevano ottimizzare meglio? Non c'è dubbio, ma in fondo non è da escludere che lo facciano. Potrebbero fare altri aggiornamenti che fixino un po' di cose. A me tra l'altro ieri sera è crashato il gioco durante uno scontro (meno male che avevo salvato dieci secondi prima XD), quindi qualche fix lo devono fare di sicuro.

Che poi anche così tecnicamente nn è inferiore agli ultimi tales anzi (È considerando leta del gioco è una vergogna x gli ultimi tales) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro