silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,472
in realtà il gioco per wii che hai giocato non è propriamente un main ma una sorta di spinn off tantè che il party che controlli è solo di due elementi (gli altri del vecchio tales sono "bloccati) grossa cavolata nel gioco purtroppoIo feci la pazzia di comprarlo usato a 50€ Ma mi piacque molto e non me ne pentii.
Mi prestarono il 2 per wii(Dawn of New...)
E mi annoiai a morte, mai finito.
Informandomi meglio, mi hanno detto che la serie Tales of ha alti e bassi, non tutti i giochi sono belli, anzi a volte è un Po la serie B degli RPG(rispetto a Final Fantasy e Dragon quest ecc.. che hanno budget miliardari) perché fatti con meno soldi
Poi giocai Abyss e mi reinnamorai di nuovo della serie.
Quindi, essendo questo uno dei migliori Tales(così ho sentito), sarai tentato dal recuperarlo sui 35/40€
Mi frena il fatto che tra poco usciranno Final Fantasy 10 e 12.
Li ho provati sull emulatore ma non li ho mai finiti, l'unico che mi ha entusiasmato davvero era Final Fantasy 7 che giocai all epoca sulla PS1(bei tempi...)
Mi piacciono di più la grafica cartoon un Po infantile/ingenua stile Tales of/Zelda Wind Waker ma è anche vero che i Final Fantasy tutti li ritengono superiori...
Però non è bello ciò che "È bello"(Secondo gli esperti) ma è bello ciò che piace(de gustibus).
Anche Xenoblade 1, 2 ed X mi sono piaciuti di più dei Final Fantasy.
Dragon Quest lo giochicchiai un Po sull emulatore PS2(il X mi pare) Ma non lo finii.
Boh, non saprei che pesci pigliare...
parli sempre di una serie "sonara" ehIn giappone che penso sia uno dei mercati piu rilevanti per i tales la vers ps4 ha doppiato quella switch
Non penso ci sia uniformita nei vari posti