Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la password èqualcuno può aiutarmi per la password di caer brocam?
Sappi fin da subito che la trama non è un granché.Recuperato ma prima devo finire Torna...
Lo so già ma l'importante è che sia divertente.Sappi fin da subito che la trama non è un granché.
Mah... Io quando vado avanti in un gioco senza capire bene il perché si va avanti non mi diverto molto.Lo so già ma l'importante è che sia divertente.
Ho già giocato 3 Tales Of
Dipende dal gioco.Mah... Io quando vado avanti in un gioco senza capire bene il perché si va avanti non mi diverto molto.
Io ho giocato symphonia 1 e abyss e per me sono su un altro pianeta rispetto a questo vesperia a livello di trama. Anch'io all'inizio nutrivo buone speranze per vesperia, ma una volta finito mi ha lasciato l'amaro in bocca. Giocatelo, magari a te darà sensazioni diverse.Dipende dal gioco.
Non avendo giocato questo non posso capire esattamente a cosa alludi.
Io ho giocato a Symphonia 1, 2 e Abyss.
Sinceramente solo il 2 mi ha annoiato ed infatti non l'ho mai finito...Ma ha punteggi bassi di Metacritic, sapevo che non era il massimo.
Questo era indicato come uno dei migliori Tales Of, speriamo bene...
So che ha dei difetti, se leggi il topic dall inizio erano elencati, infatti all inizio lo volevo prendere subito ma poi ho aspettato fino adesso e l.ho preso scontato.
È un gioco di nicchia, sicuramente non è per tutti.
Ma Tu hai giocato altri Tales Of o è il primo?
Lo spero!Io ho giocato symphonia 1 e abyss e per me sono su un altro pianeta rispetto a questo vesperia a livello di trama. Anch'io all'inizio nutrivo buone speranze per vesperia, ma una volta finito mi ha lasciato l'amaro in bocca. Giocatelo, magari a te darà sensazioni diverse.
Lo pensavo anch'io ma più avanti andavo e più peggiorava la situazione soprattutto lato gameplay con scelte di design a dir poco stupide.Per ora 35€ spesi bene
Purtroppo c'è poco da fare, sono difetti tipici di questa serie.Lo pensavo anch'io ma più avanti andavo e più peggiorava la situazione soprattutto lato gameplay con scelte di design a dir poco stupide.
Adesso lo ho messo in pausa per DS non so se lo riprenderò in mano.
Mi dispiace ma è proprio uno dei tanti problema di questo capitolo .non ho voglia di impegnarmi con titoli complicatissimi dove per imparare gli attacchi, gli incantesimi ecc ci devi mettere un sacco di tempo ed impegno, sono troppo vecchio per queste cose.