Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gran personaggio quello...mi commosse. Non so come fu ma nella parte finale ebbi vibes alla FF-X, forse esagerando un po' a caldoXilia lo gioco per la loli![]()
non avevo dubbiXilia lo gioco per la loli![]()
Pure Drakengard 3c'era chi lo metteva a pagamento , vero atlus?![]()
a me era piaciuto per metà gioco , poi persi interesse e non vedevo l'ora che finisse.Che gran personaggio quello...mi commosse. Non so come fu ma nella parte finale ebbi vibes alla FF-X, forse esagerando un po' a caldoMa ricordo che il gioco mi dette parecchie emozioni
![]()
Madò sto topic mi sta ricordando le robe PS3 e mi sto sentendo male...mi sta venendo in mente pure MGS4...o l'aperutra del playstation store...mamma mia...Pure Drakengard 3in altri come Lighting Returns era gratuito ma scaricare 4/5gb su PS3 era comunque una discreta rottura.
Tolte le collaborazioni spero ci siano tutti i costumi che quelli natalizi erano bellissimiXilia lo gioco per la loli![]()
arise sembra ps7 in confrontoTolte le collaborazioni spero ci siano tutti i costumi che quelli natalizi erano bellissimi
![]()
Io non so come fate a giocare con sti costumi. La roba che decontestualizza totalmente i pg a me ha sempre fatto ridere. Bikini a parteTolte le collaborazioni spero ci siano tutti i costumi che quelli natalizi erano bellissimi
![]()
Che che se ne dica Arise ha fatto un salto mostruoso. Speriamo mantengano l'aspettativa col prossimo (non pretendo l'unreal engine 5 col fotorealismo...mi va bene anche una roba alla gatcha moderniarise sembra ps7 in confronto![]()
Tanto cedi a Milla.
Trailer jap, almeno non vi sentite quella cagna di Minae Noji su Milla.
Sarà bello comunque tornare sul miglior battle system della serie, ancora più perfetto in Xillia 2![]()
Assolutamente si per quanto mi riguarda, Graces ha confermato quello che pensavo ai tempi, tecnico ma rottissimo, preferisco la sboronaggine di poter fare 20000 cose con quello di Xillia e Xillia 2 soprattutto, poi ci metto Arise, e se non fosse rotto pure lui BerseriaMiglior combat ma anche no.
Stessa classificaAssolutamente si per quanto mi riguarda, Graces ha confermato quello che pensavo ai tempi, tecnico ma rottissimo, preferisco la sboronaggine di poter fare 20000 cose con quello di Xillia e Xillia 2 soprattutto, poi ci metto Arise, e se non fosse rotto pure lui Berseria![]()
Mi spiace per i finali, io li ho amati tutti inveceStessa classifica
Di Xillia 2 non mi piace la storia e il finale, però.
È già uscito, se parli di remastered.Ma Symphonya nessuno lo considera? Per me é il vero peak