PS5 Tales of Xillia Remastered | 31 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xilia lo gioco per la loli :sisi:
Che gran personaggio quello...mi commosse. Non so come fu ma nella parte finale ebbi vibes alla FF-X, forse esagerando un po' a caldo :asd: Ma ricordo che il gioco mi dette parecchie emozioni :sisi:

Da una parte abbiamo Raidou che non ha un senso logico di esistere e grazie a Dio lo abbiamo avuto,dall’altro questo. Bha.
Concordo con king sul dovevano mettere il 2.
Vediamo a quanto lo mettono

Pure Drakengard 3 :stress: in altri come Lighting Returns era gratuito ma scaricare 4/5gb su PS3 era comunque una discreta rottura.
Madò sto topic mi sta ricordando le robe PS3 e mi sto sentendo male...mi sta venendo in mente pure MGS4...o l'aperutra del playstation store...mamma mia...

Vabbè...scusate :rickds:

Tolte le collaborazioni spero ci siano tutti i costumi che quelli natalizi erano bellissimi

zp-86210_Tales-of-Xillia_2011_11-25-11_007.png
Io non so come fate a giocare con sti costumi. La roba che decontestualizza totalmente i pg a me ha sempre fatto ridere. Bikini a parte :asd: Son belli eh, ma mi fanno ridere :asd:
Post automatically merged:

arise sembra ps7 in confronto :asd:
Che che se ne dica Arise ha fatto un salto mostruoso. Speriamo mantengano l'aspettativa col prossimo (non pretendo l'unreal engine 5 col fotorealismo...mi va bene anche una roba alla gatcha moderni :asd: )

Trailer jap, almeno non vi sentite quella cagna di Minae Noji su Milla.

Sarà bello comunque tornare sul miglior battle system della serie, ancora più perfetto in Xillia 2 :unsisi:

Lo recupero volentieri, per me è il migliore della serie. Però non all'uscita che escono 3 jrpg che ho già prenotato giusto un mese prima.

Miglior combat ma anche no.
Assolutamente si per quanto mi riguarda, Graces ha confermato quello che pensavo ai tempi, tecnico ma rottissimo, preferisco la sboronaggine di poter fare 20000 cose con quello di Xillia e Xillia 2 soprattutto, poi ci metto Arise, e se non fosse rotto pure lui Berseria :unsisi:

Assolutamente si per quanto mi riguarda, Graces ha confermato quello che pensavo ai tempi, tecnico ma rottissimo, preferisco la sboronaggine di poter fare 20000 cose con quello di Xillia e Xillia 2 soprattutto, poi ci metto Arise, e se non fosse rotto pure lui Berseria :unsisi:
Stessa classifica :tè:
Di Xillia 2 non mi piace la storia e il finale, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro