Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che caxxo pensavo dell'altro..Sto parlando di Xillia.
Dipende dai tuoi gusti. Per me in ordine di uscita ma al contrario. Quindi Arise, Berseria, Grace F.Berseria
Grace F
Arise
Perchè i FF entrano dentro come NESSUN tales of ha mai fatto (parlo per me) quindi se penso che è così per la maggior parte semplicemente si è meno "legati", c'è meno "sentimento".Però si vede che quelli di tales alla fine sono una grande famiglia....se stessimo parlando di FF saremmo già allo scannatoio.
Su questo penso che siamo tutti d'accordo.Miglior culo? Arise.
Per me Berseria (Storia e Personaggi, villain inclusi), Arise (Tecnica, OST, Battle System) e poi Graces F (contenuti in generale).Mi mettete in ordine di qualità questi tales of che devo ancora giocare?
Berseria
Grace F
Arise
Miglior cast? Arise.
Miglior storia? Arise.
Miglior combat ? Arise.
Semplice.
Vesperia già fatto?Comunque non sono per nulla esperto di Tales, ma in generale mi piaciucchiano.
Ho ancora da fare Abyss, Symphonia e Berseria.
I jrpg durano troppo.
anche quello no, ma non lo ho in lista.Vesperia già fatto?
Torna alle tue cinesate da promuovere
Io lo metterei, un parco giochi di cose da fare, protagonista di cristo e uno stile grafico che chissà quando rivedremo.anche quello no, ma non lo ho in lista.
ariseMi mettete in ordine di qualità questi tales of che devo ancora giocare?
Berseria
Grace F
Arise
è invecchiato male, ma resta un gran jrpg...l'ho scritto pagine faSisi parlavo della considerazione generale di un titolo che fino a pochi anni fa era considerato il migliore della serie. Anche qui, come per MGS3, revisionismo storico vedo...
Le stesse della vecchia versione, forse di più. Comunque era in italiano quindi lo sarà anche questo ovviamente.Si sanno già le lingue?
Tradotto al volo (non da me