UFFICIALE PC Tales of Zestiria | 60fps unlock mod in OP!

Pubblicità
Speriamo sia il primo di una lunga serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dadnasjdnajsnbgjbfiubqeifuasbjabfafubiaf

HYPE

Devo iniziare a recuperare tutti i jrpg che stanno uscendo su Steam. A sto giro di saldi mi sa che mi prendo i 2 capitoli di FF XIII.

Comunque, visti tutti questi leak, a sto punto che lo annuncino all'E3 e semo tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, quindi anche per Symphonia siamo sulla buona strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito asiatico bamco
ce815adddfb71598c7ca5af5e2b30f1a.jpg

- - - Aggiornato - - -

CG_JOmZU8AEAJFN.jpg:large
Very good.:mah:

non ho mai capito perche dopo tales of vesperia non abbiano più usato il cell shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma se arriva questo ci sono possibilità ne arrivino altri?

Vesperia, xillia, symphonia..

Symphonia é stato già listato su ESBR, quindi é molto probabile che arrivi:sisi:
Fake annunciato cit

Comunque boh, i vari Tales of non mi hanno mai ispirato nulla. Forse giusto a 3-4 € ne proverei uno :unsisi:

Fake annunciato cit
Comunque boh, i vari Tales of non mi hanno mai ispirato nulla. Forse giusto a 3-4 € ne proverei uno :unsisi:
Folle!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arriva arriva. come dicevo in sezione ps4 in base alla qualità del porting e alla possibilità di miglioramenti grafici "forzati" deciderò dove prenderlo.Speravo arrivasse per la fine dell'estate però.
Da quel che ho letto di Zestiria su PS3, anche se fanno un porting alla Dark Souls sarebbe comunque il caso di prenderlo su PC. Almeno i 30 FPS li dovrebbe mantenere senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wowo, l'hanno confermato!

Tales Of Zestiria is coming to PS3/PS4 October 16th and PC October 20th

Dai cosí, con qualche buona offerta potrei prenderlo al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wowo, l'hanno confermato!
Tales Of Zestiria is coming to PS3/PS4 October 16th and PC October 20th

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro