UFFICIALE PC Tales of Zestiria | 60fps unlock mod in OP!

Pubblicità
benissimo! tornerò a giocare un tales of finalmente

speriamo sia un apertura definitiva alla saga verso il pc

considerando poi che il tales of non sono mostri di tecnica sul mio portatile girerà benissimo :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
:thetrain:

ToZ_Preorder_Digital_STEAMl_Mockup_PEGI_1280.jpg

No vabbp, Symphonia stesso nel Tier 3. Penso di pre ordinarlo lol

- - - Aggiornato - - -

capturezias5r.png

multiplayer???:morristend:

se si trova a un prezzo decente quasi quasi lo preordino anche io

Mi chiedo che numeri pretendano per dar via pure Symphonia così. Secondo me una roba impossibile, chessò, 400.000 unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono indeciso... magari aspetto un po e vedo se si raggiunge anche l'obbiettivo di symphonia lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che non si sono acorti che i pre-order dai russi non sono più possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che non si sono acorti che i pre-order dai russi non sono più possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo giro cmq i prezzi sono più o meno allineati nei paesi region lockati. In russia per esempio lo pagano circa 32€, non c'è molta differenza.

Sono convinto che al terzo bonus ci si arriva in scioltezza molto prima della release. Appena becco il jappo trader di fiducia gli chiedo quanto riesce a farmelo visto che dovrebbe essere region free e lo pagano 36,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mi chiedo che numeri pretendano per dar via pure Symphonia così. Secondo me una roba impossibile, chessò, 400.000 unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento stanno al 34% per il primo tier.

Questo giro cmq i prezzi sono più o meno allineati nei paesi region lockati. In russia per esempio lo pagano circa 32€, non c'è molta differenza.
Sono convinto che al terzo bonus ci si arriva in scioltezza molto prima della release. Appena becco il jappo trader di fiducia gli chiedo quanto riesce a farmelo visto che dovrebbe essere region free e lo pagano 36,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
asppena siam vicini a finire la terza tier senti il giappo se ti fa un prezzo migliore per 2 copie che lo prendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

asppena siam vicini a finire la terza tier senti il giappo se ti fa un prezzo migliore per 2 copie che lo prendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Facciamo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo il bonus per il preorder :morris82: Vesperia mi ispirava già dai tempi del cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

71% per il secondo bonus...se si raggiunge in fretta anche questo lo preordino.:icebad:

Anche il tier 2 è stato raggiunto. E' il caso a questo punto di pensare seriamente al preorder. A tal proposito i bonus vengono dati solo se si preordina da steam o anche se si acquista una key da qualche sito grigio?

Anche il tier 2 è stato raggiunto. E' il caso a questo punto di pensare seriamente al preorder. A tal proposito i bonus vengono dati solo se si preordina da steam o anche se si acquista una key da qualche sito grigio?
Solo da steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh a sto punto lo preordino anche io... il prezzo è elevato ma sono 2 jrpg che non ho giocato e che arrivano per la prima volta su PC quindi faccio uno sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo da steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh a sto punto lo preordino anche io... il prezzo è elevato ma sono 2 jrpg che non ho giocato e che arrivano per la prima volta su PC quindi faccio uno sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'avrei già preordinato ma il jappo probabilmente è in ferie e non si connette da 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

ma se prenoto il gioco dopo che i bonus pre-order sono stati sbloccati mi becco la copia di tos anche io o no? chiaramente prima della release date di toz, ovvio

ma se prenoto il gioco dopo che i bonus pre-order sono stati sbloccati mi becco la copia di tos anche io o no? chiaramente prima della release date di toz, ovvio
Sì sì una volta sbloccate le ricompense vengono date a chiunque prenoti anche l'ultimo giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro